Ruote alluminio per tubolare cinesi

vincenzo F

Pedivella
12 Febbraio 2012
343
25
Visita sito
Bici
columbus spirit, record 10 v
Sapreste indicarmi qualche modello da prendere i Cina per ridurre i costi?
In vendita trovo solo ruote in carbonio (non mi interessano ho già due set in carbonio)
In alternativa sapreste indicarmi quali componenti scegliere per farmele assemblare qui in Italia (componenti leggeri)
Grazie.
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.457
8.496
Visita sito
Bici
disc
Sapreste indicarmi qualche modello da prendere i Cina per ridurre i costi?
In vendita trovo solo ruote in carbonio (non mi interessano ho già due set in carbonio)
In alternativa sapreste indicarmi quali componenti scegliere per farmele assemblare qui in Italia (componenti leggeri)
Grazie.
ruote alluminio x tubolare i cinesi non ne fanno,
 

robertofrr

Apprendista Passista
3 Aprile 2008
1.158
148
Lodi
asdsantangelo.blogspot.com
Bici
Sempre in box :(
Sapreste indicarmi qualche modello da prendere i Cina per ridurre i costi?
In vendita trovo solo ruote in carbonio (non mi interessano ho già due set in carbonio)
In alternativa sapreste indicarmi quali componenti scegliere per farmele assemblare qui in Italia (componenti leggeri)
Grazie.
Io ho una coppia di ruote assemblate con cerchi Kinlin TB-25 se ti puo interessare.
i cerchi sono questi
https://www.sjscycles.co.uk/rims-tape/24-kinlin-tb25-28-inch-635-tubular-rim-black/
 

vincenzo F

Pedivella
12 Febbraio 2012
343
25
Visita sito
Bici
columbus spirit, record 10 v
Io ho una coppia di ruote assemblate con cerchi Kinlin TB-25 se ti puo interessare.
i cerchi sono questi
https://www.sjscycles.co.uk/rims-tape/24-kinlin-tb25-28-inch-635-tubular-rim-black/

Grazie. Ho risolto.mi sono fatto assemblare coppia 20 24 con cerchi della stessa marca da 23 con mozzi Eleven (pesantucci) con raggi DT aero speed con nipples in ergal. Peso 1580 . Con mozzi leggeri avrei limato 100 grammi ma speso molto di più.
Tu come le hai assemblate? Peso?