fede23

Pedivella
4 Febbraio 2012
385
81
Padova
Visita sito
Bici
Wilier izoard xp
Ciao, rispondo qui perché sto cercando info su bdc cube, potrei avere qualche informazione sull’azienda guardando il sito mi piacciono molto e il rapporto qualità prezzo sembra ottimo vedo bici carbonio montate con ultegra a 11v... qualità del telaio?

Grazie mille in anticipo
 

Hugoal

Pignone
5 Aprile 2016
115
18
Visita sito
Bici
Bici da corsa
Ciao, rispondo qui perché sto cercando info su bdc cube, potrei avere qualche informazione sull’azienda guardando il sito mi piacciono molto e il rapporto qualità prezzo sembra ottimo vedo bici carbonio montate con ultegra a 11v... qualità del telaio?

Grazie mille in anticipo
Ciao sono Ugo anche io sono interessato alle bdc Cube sabato scorso sono stato da un rivenditore autorizzato non provato la attain GTC quella con l' ultegra mi ero deciso a prenderla ma purtroppo non c'è la mia taglia 53 di disponibile il fornitore aveva solo la attain col 105 e la agree c62 .Il rapporto prezzo qualità sembra fantastico considera anche che il negoziante mi farebbe il 10% di sconto sul prezzo di listino presto prend nel in considerazione l'idea di prendere la Agree c62 a 2050€ anche se io preferirei una bici con geometrie più comode.Saluti Ugo

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
 

fede23

Pedivella
4 Febbraio 2012
385
81
Padova
Visita sito
Bici
Wilier izoard xp
Ciao sono Ugo anche io sono interessato alle bdc Cube sabato scorso sono stato da un rivenditore autorizzato non provato la attain GTC quella con l' ultegra mi ero deciso a prenderla ma purtroppo non c'è la mia taglia 53 di disponibile il fornitore aveva solo la attain col 105 e la agree c62 .Il rapporto prezzo qualità sembra fantastico considera anche che il negoziante mi farebbe il 10% di sconto sul prezzo di listino presto prend nel in considerazione l'idea di prendere la Agree c62 a 2050€ anche se io preferirei una bici con geometrie più comode.Saluti Ugo

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app

Il rapporto qualità prezzo penso sia il migliore in circolazione, la bici al di là del discorso prettamente tecnico è veramente bella, i colori sono accattivanti.
Il mio problema sono i rivenditori zona Padova guardavo non ne ho trovati un granché... in realtà per lavoro potrei spaziare fino in Friuli.

Io opterei per una con ultegra 11v avendo già una wilier con 105 10v.

Vediamo un po’ sono indeciso se mettere le mani su quella che ho, o passare al nuovo, cube mi piace veramente tanto.
Non vorrei spendere per una coppia di ruote e altre due casette e alla fine risparmiavo andando sul nuovo.

Che ruote montano? Mavic?

Grazie mille per le info


Sent from my iPad using BDC-Forum mobile app
 

dieguiTO83

Gregario
11 Novembre 2013
559
96
Torino
Visita sito
Bici
Cube Agree C62 Pro
Ciao, rispondo qui perché sto cercando info su bdc cube, potrei avere qualche informazione sull’azienda guardando il sito mi piacciono molto e il rapporto qualità prezzo sembra ottimo vedo bici carbonio montate con ultegra a 11v... qualità del telaio?

Grazie mille in anticipo

Ciao, fra poco la mia agree c62 pro (ultegra e freni tradizionali) farà due anni. Sono molto soddisfatto. Forse la cambierò in futuro per passare allo stesso modello con i dischi. Il suo pregio migliore è la stabilità anche ad alte velocità, che si traduce in una macchina da pianura e discesa. In salita non è super reattiva come ad esempio una scott addict, però non è neanche piantata come la cipo rb1000 (parlo di altre bici che ho provato), e rispetto a quest'utlima non ha niente da invidiare in termini di stabilità, areodinamica, anzi.. Ci passano i copertoncini da 28, ammortizza molto bene le sconnessioni del terreno: per me, che non sono uno scalatore, è l'ideale. Pesa pure poco per il prezzo.

Sono anche stato investito da un'auto, lateralmente nella parte posteriore, con il risultato di una piccola scalfitura alla vernice.

Per quanto riguarda il prezzo, date uno sguardo su crc, e fate scendere il vostro rivenditore di fiducia ;)

http://www.chainreactioncycles.com/it/it/bici-da-corsa?f=4294966881
 

Hugoal

Pignone
5 Aprile 2016
115
18
Visita sito
Bici
Bici da corsa
Ciao, fra poco la mia agree c62 pro (ultegra e freni tradizionali) farà due anni. Sono molto soddisfatto. Forse la cambierò in futuro per passare allo stesso modello con i dischi. Il suo pregio migliore è la stabilità anche ad alte velocità, che si traduce in una macchina da pianura e discesa. In salita non è super reattiva come ad esempio una scott addict, però non è neanche piantata come la cipo rb1000 (parlo di altre bici che ho provato), e rispetto a quest'utlima non ha niente da invidiare in termini di stabilità, areodinamica, anzi.. Ci passano i copertoncini da 28, ammortizza molto bene le sconnessioni del terreno: per me, che non sono uno scalatore, è l'ideale. Pesa pure poco per il prezzo.

Sono anche stato investito da un'auto, lateralmente nella parte posteriore, con il risultato di una piccola scalfitura alla vernice.

Per quanto riguarda il prezzo, date uno sguardo su crc, e fate scendere il vostro rivenditore di fiducia ;)

http://www.chainreactioncycles.com/it/it/bici-da-corsa?f=4294966881
La Cube Agree c62 pro che e' la versione con ultegra e freni normali monta ruote mavic cosmic elite di listino costa 2299€

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
 

Jaguar

Apprendista Passista
17 Giugno 2016
985
82
Veneto
Visita sito
Bici
da corsa
Con Cube risparmi tu perchè il negoziante tratta direttamente con la fabbrica, con Cannondale in mezzo da pagare ci sono importatore, agente e azienda produttrice. Oltre ovviamente a diverso tipo di carbonio e diverso posizionamento di mercato. Inoltre nella Cannondale ci paghi pure i soldi della sponsorizzazione di un team World Tour, nella Cube Continental (e la differenza in termini economici è abissale)!!
 

Panchorello

Apprendista Velocista
1 Ottobre 2009
1.375
109
bari
Visita sito
Bici
corsa mtb scattofisso citybike
Voglio acquistare nuova bici : sono indeciso tra Cube Agree disc o Cannondale super six disc. Il prezzo è simile e il gruppo lo stesso : ultrega. Pro di una Cube secondo voi ?

da possessore di mtb cube, il prezzo di cube non è più competitivo come qualche anno fa, infatti tu dici che il prezzo è simile quindi io ti direi di scegliere quella che ti piacce di più (per esempio a me cannndale non piace esteticamente). cannondale ha in più il nome e la rivendibilità
 
  • Mi piace
Reactions: dieguiTO83

pavlinko80

Apprendista Passista
9 Aprile 2014
861
80
Visita sito
Bici
c62
cioa a tutti, è un mese che utilizzo con soddisfazione questa cube agree c62, montaggio custom, telaio acquistato su bikediscount ed il resto preso qual e la tra pezzi che avevo nel garage e pezzi usati trovati sul mercatino, qui la lista dei componenti del montaggio , telaio agree c62 tg50 colorazione team wanty 2016, forca no brand full carbon, gruppo ultergra 6800 con guarnitura fsa slk carbon compatta tacquistate sul mercatino, ruote recuperate da mie bdc precedenti, mavic ksyrium elite post e aksium elite ant,copertoni tb hutcinsion f5 perf. reggisella full carbon aero no brand , sella power expert specialized , piega cinelli compact , stem kcnc 80mm, peso con pedali 7.6 kg. devo dire che la cosa che mi ha sorpeso di piu di questo telaio, è la comodità e la stabilità in discesa, venivo da trek emonda s, ma era di una scomodità e rigidità assurda e meno stabile nelle discese. anni addietro ho avuto anche una cube agree ,. ma con questa c62 mi trovo meglio, reattiva comoda e stabile, ho montato personalmente con calma questa bdc con un prezzo ridicolo, grazie anche al telaio scontatissimo su bd, e da componenti usati e recuperati scelti con cura dando un occhio al peso e alla qualità, alla fine con meno di un millino ho tirato fuori questa c62,grazie anche ad alcuni componenti che avevo già in possesso, più avanti un set di f0 o dt rr 1400, appena trovo un buon usato
 

Allegati

  • 20180304_162247.jpg
    20180304_162247.jpg
    344,1 KB · Visite: 114
Ultima modifica:

massi2163

Novellino
9 Dicembre 2016
16
3
Roma
Visita sito
Bici
Kuota Kobalt
Ciao a tutti,
sto allestendo una "fitness bike" su base Cube Attain SL disk anno 2016. Ho preso il telaio in "saldo" sul sito bike discount (non ancora ricevuto) e gran parte degli altri pezzi già li ho.
La domanda che pongo a voi esperti Cube è: ma che tipo di movimento centrale monta detto telaio? sul sito leggo pressfit 86 ma non è specificato se si tratta del PF 86 - 41 o del PF 86 - 46.
Grazie mille a chi potrà rispondermi
Massimiliano
 

torrenic

Novellino
3 Agosto 2015
70
6
Visita sito
Bici
cube
cioa a tutti, è un mese che utilizzo con soddisfazione questa cube agree c62, montaggio custom, telaio acquistato su bikediscount ed il resto preso qual e la tra pezzi che avevo nel garage e pezzi usati trovati sul mercatino, qui la lista dei componenti del montaggio , telaio agree c62 tg50 colorazione team wanty 2016, forca no brand full carbon, gruppo ultergra 6800 con guarnitura fsa slk carbon compatta tacquistate sul mercatino, ruote recuperate da mie bdc precedenti, mavic ksyrium elite post e aksium elite ant,copertoni tb hutcinsion f5 perf. reggisella full carbon aero no brand , sella power expert specialized , piega cinelli compact , stem kcnc 80mm, peso con pedali 7.6 kg. devo dire che la cosa che mi ha sorpeso di piu di questo telaio, è la comodità e la stabilità in discesa, venivo da trek emonda s, ma era di una scomodità e rigidità assurda e meno stabile nelle discese. anni addietro ho avuto anche una cube agree ,. ma con questa c62 mi trovo meglio, reattiva comoda e stabile, ho montato personalmente con calma questa bdc con un prezzo ridicolo, grazie anche al telaio scontatissimo su bd, e da componenti usati e recuperati scelti con cura dando un occhio al peso e alla qualità, alla fine con meno di un millino ho tirato fuori questa c62,grazie anche ad alcuni componenti che avevo già in possesso, più avanti un set di f0 o dt rr 1400, appena trovo un buon usato
Ciao che forcella hai messo vista la forma particolare del tubo sterzo sotto?