La Taverna dei "bianchisti"!! (parte 14)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nanomalefico

via col vento
15 Giugno 2014
3.087
668
Qui
Visita sito
Bici
una in carbonio
Ragazzi il telaio della Sempre Pro è rigido come quello della Emonda o Supersix Evo?
Sto valutando per un mio prossimo acquisto e mi serve un telaio più rigido di quello che ho (una Wilier GTR 2015)
 

nanomalefico

via col vento
15 Giugno 2014
3.087
668
Qui
Visita sito
Bici
una in carbonio
Insomma la Sempre pro si può paragonare alla Emonda?
Perchè se è così invece di prendermi l' Emonda mi prendo la Sempre Pro (che è sempre una Bianchi!)
 

andrea2712

Novellino
13 Settembre 2015
69
4
Visita sito
Bici
Bianchi
Tlbu2GK.jpg
Tlbu2GK



eccola, sono stato venerdì dal rivenditore ma nn me l'hanno consegnata.
Martedi è arrivata ma senza il manubrio Vision, alla Bianchi si sono sbagliati quindi il rappresentante si è sbattuto per trovarlo ma nn ha trovato tutti i pezzi. Manca il supporto per il connettore di ricarica e il supporto del Garmin che arriveranno tra un paio di giorni.
Per fortuna sono i giorni più freddi dell'anno e nn posso andare ma nn vedo l'ora di portarla a casa!!!!
 

switchy

Gregario
26 Dicembre 2008
556
104
Brianza
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV
Tlbu2GK.jpg
Tlbu2GK



eccola, sono stato venerdì dal rivenditore ma nn me l'hanno consegnata.
Martedi è arrivata ma senza il manubrio Vision, alla Bianchi si sono sbagliati quindi il rappresentante si è sbattuto per trovarlo ma nn ha trovato tutti i pezzi. Manca il supporto per il connettore di ricarica e il supporto del Garmin che arriveranno tra un paio di giorni.
Per fortuna sono i giorni più freddi dell'anno e nn posso andare ma nn vedo l'ora di portarla a casa!!!!
Bellissima complimenti...é agghiacciante vedere delle ruote da 200€ su un mostro simile...!
Ti rinnovo i complimenti.
Ciao Marco
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.573
2.119
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Bellissima complimenti...é agghiacciante vedere delle ruote da 200€ su un mostro simile...!
Ti rinnovo i complimenti.
Ciao Marco
Però se si dimentica che quelle ruote son da 200€ non ci stanno per nulla male sotto la Bianchi oltre XR4, certo non son delle Zipp 404.....
 

switchy

Gregario
26 Dicembre 2008
556
104
Brianza
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV
Però se si dimentica che quelle ruote son da 200€ non ci stanno per nulla male sotto la Bianchi oltre XR4, certo non son delle Zipp 404.....
..assolutamente d’accordo...se ci pensi peró non é normale che il manubrio costi il doppio delle ruote. Il problema che tutte le aziende fanno cosí...
E comunque.....Bici da paura ...!!
Ciao Marco
 

andrea2712

Novellino
13 Settembre 2015
69
4
Visita sito
Bici
Bianchi
in effetti le ruote sono la prima spesa cha farò, appena decido cosa comprare...

ragazzi nn vedo l'ora di salirci sopra e pedalare!!! sono curioso di vedere che sensazioni avrò in confronto alla mia Intenso.
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.573
2.119
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
in effetti le ruote sono la prima spesa cha farò, appena decido cosa comprare...

ragazzi nn vedo l'ora di salirci sopra e pedalare!!! sono curioso di vedere che sensazioni avrò in confronto alla mia Intenso.
Difatti sulle bdc l'importante è salirci su e pedalare, si comprano per usarle primaditutto, poi si possono anche guardare!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.