Club Wilier (parte decima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

umbe25

Apprendista Passista
22 Marzo 2010
874
236
prov. torino
Visita sito
Bici
Pina acciaio, Wilier 110 air , Trek superfly 9.8
553dc1b9f0450f684bc8a5ec152e2863.jpg


Ci siamo riusciti! Peccato manchi il borsello..
 

Cri330

Apprendista Velocista
17 Agosto 2017
1.352
224
Visita sito
Bici
Wilier Cento10 / Wilier 101x
Serie sterzo, l'ho smontata ed ho trovato queste rondelle che sono state tagliate per essere montate
cf34cf62de40febc93225b907c4b4f5a.jpg


Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
Sono i basamenti dei cuscinetti
Probabilmente nell'assemblaggio hanno dimenticato o omesso di inserirli (forse i cuscinetti nn ruotavano liberamente) e per non rismontare il tutto hanno solo allentato l'expander quanto bastava per inserirli.

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
 

Giuport

Pignone
19 Aprile 2016
107
8
Taranto (PUGLIA)
Visita sito
Bici
Cervélo S5 Cannondale Caad8 Canyon GC Cf slx9.0
Sono i basamenti dei cuscinetti
Probabilmente nell'assemblaggio hanno dimenticato o omesso di inserirli (forse i cuscinetti nn ruotavano liberamente) e per non rismontare il tutto hanno solo allentato l'expander quanto bastava per inserirli.

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
Ok grazie, che guaine e cavi hai usato per il cambio? Sto notando che nella piega le curve sono abbastanza strette ed infatti la scorrevolezza del cavo ne risente.

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
 

Cri330

Apprendista Velocista
17 Agosto 2017
1.352
224
Visita sito
Bici
Wilier Cento10 / Wilier 101x
Ok grazie, che guaine e cavi hai usato per il cambio? Sto notando che nella piega le curve sono abbastanza strette ed infatti la scorrevolezza del cavo ne risente.

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
Nella piega intendi Alabarda?
Forse sono lunghe
Nel mio caso ho tenuto le shimano di primo montaggio e cavi semplici alligator essendo un intervento in emergenza non ho avuto modo di valutare altro

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
 

Giuport

Pignone
19 Aprile 2016
107
8
Taranto (PUGLIA)
Visita sito
Bici
Cervélo S5 Cannondale Caad8 Canyon GC Cf slx9.0
Nella piega intendi Alabarda?
Forse sono lunghe
Nel mio caso ho tenuto le shimano di primo montaggio e cavi semplici alligator essendo un intervento in emergenza non ho avuto modo di valutare altro

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
Sì nella piega , cmq quanto è tosto mettere mani a queste guaine, io penso che se dovessero essere cambiate conviene partire dal blocchetto dove vi è la regolazione per poi tagliarle a misura vicino ai comandi

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
 

Triggerpoint

Apprendista Scalatore
8 Gennaio 2017
2.460
2.463
cormons, Italia
Visita sito
Bici
S-works sss
  • Mi piace
Reactions: GiaMatteoImpera

Cri330

Apprendista Velocista
17 Agosto 2017
1.352
224
Visita sito
Bici
Wilier Cento10 / Wilier 101x
Sì nella piega , cmq quanto è tosto mettere mani a queste guaine, io penso che se dovessero essere cambiate conviene partire dal blocchetto dove vi è la regolazione per poi tagliarle a misura vicino ai comandi

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
Nn farmici pensare...
Ho sudato per sistemare la mia[emoji29]

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
 

GiaMatteoImpera

Apprendista Scalatore
22 Febbraio 2016
2.000
1.085
Ivrea
Visita sito
Bici
Trek èmonda slr8

mizio69

Apprendista Passista
29 Dicembre 2016
866
21
Visita sito
Bici
merida
Salve sono un possessoredi una Gtr Team e vorrei passare ad un telaio superiore e stavo valutando alla zero 7 (anche se in alcuni post precedenti leggevo che forse il prossimo anno non ricordo se cera scritto che la cambiano o non la fanno più non ricordo bene non vorrei dire una fasseria) oppure cambiare casa andare si Specialized Tarmac SL6 S-works? secondo voi qual'è meglio?
 

GiaMatteoImpera

Apprendista Scalatore
22 Febbraio 2016
2.000
1.085
Ivrea
Visita sito
Bici
Trek èmonda slr8
Salve sono un possessoredi una Gtr Team e vorrei passare ad un telaio superiore e stavo valutando alla zero 7 (anche se in alcuni post precedenti leggevo che forse il prossimo anno non ricordo se cera scritto che la cambiano o non la fanno più non ricordo bene non vorrei dire una fasseria) oppure cambiare casa andare si Specialized Tarmac SL6 S-works? secondo voi qual'è meglio?
Forse quì troverai pareri di parte. Io amo le wilier e credo che la 07 sia una delle bici migliori ora in produzione. Non che il tarmac sia da meno ma esteticamente a me pias no [emoji107]

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
 

Cri330

Apprendista Velocista
17 Agosto 2017
1.352
224
Visita sito
Bici
Wilier Cento10 / Wilier 101x
Salve sono un possessoredi una Gtr Team e vorrei passare ad un telaio superiore e stavo valutando alla zero 7 (anche se in alcuni post precedenti leggevo che forse il prossimo anno non ricordo se cera scritto che la cambiano o non la fanno più non ricordo bene non vorrei dire una fasseria) oppure cambiare casa andare si Specialized Tarmac SL6 S-works? secondo voi qual'è meglio?
La tarmac è stata rinnovata da poco (se nn erro fine 2016) la zero 7 no fatta eccezione per le colorazioni
Se guardi al budget penso che la zero si riesca a trovare a meno a parità di montaggio
Geometrie differenti
La zero più simile alla gtr
Tarmac altra cosa



Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
 

matrix78

Pedivella
22 Marzo 2014
423
206
45
provincia bg
Visita sito
Bici
wilier gtr sl ult18 r0
Racing zero normali. Le altre ruote da te citate mi sembrano eccessive per quella bicicletta.
Ma da quando esistono delle ruote fatte apposta per telai?non è che se uno non ha Zero 7 o 110 air non può comprare certe ruote se lui fa gf e può permettersi di spendere è giusto che se le compri la domanda era quale delle due consigliate non se vanno bene per la sua bici

Sent from my ALE-L21 using BDC-Forum mobile app
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.