La nuova Cannondale Aero System Six?

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.442
21.873
98
dove capita
Visita sito
La nuova Cannondale Aero System Six?
Cannondale-Aero-bike-4.jpg



Continua la lettura....
 

bach7

Passista
10 Gennaio 2011
4.022
1.943
Visita sito
Bici
Pinifarina
la parte più interessante sembra la zona sterzo, anche se altre case adottano soluzioni più pulite.

dall'ultima arrivata mi aspettavo di più.

magari il punto forte sarà sul peso...

per quanto questo dato su un telaio aero non ha tutta questa valenza
 
  • Mi piace
Reactions: CRAMPO36

ilgrosso

Novellino
29 Ottobre 2009
17
5
Imola
Visita sito
Bici
Scott Addict; Scott Scale
Sinceramente. Le bici aero si assomigliano tutte. Non mi sembra per nulla un aborto anzi, per chi ne capisce "veramente " di galleria del vento, di Cx, e di flussi aria mi sembra invece assolutamente curatissima. Banale forse, ma le bici aero sono per forza di cose tutte simili. Sul fatto poi " Un profilo piatto a valle del flusso d’aria " non sia per niente aerodinamico .........ci sarebbe molto da dire. Un saluto.
 
23 Ottobre 2015
6.216
3.557
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized
Sinceramente. Le bici aero si assomigliano tutte. Non mi sembra per nulla un aborto anzi, per chi ne capisce "veramente " di galleria del vento, di Cx, e di flussi aria mi sembra invece assolutamente curatissima. Banale forse, ma le bici aero sono per forza di cose tutte simili. Sul fatto poi " Un profilo piatto a valle del flusso d’aria " non sia per niente aerodinamico .........ci sarebbe molto da dire. Un saluto.
Si somigliano tutte perchè non si può cambiare più di tanto la forma del telaio per via dei regolamenti.
Perchè secondo te un profilo piatto a valle è aerodinamico?