Zwift: New Multiplayer Online Cycling Game

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.909
1.527
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
proverò a disabilitarlo per il prossimo workout e a farmene uno custom oggi con un qualche editor online.

Prova a guardare anche l' editor interno, che non è male.
Se nella lista dei workout ne scegli uno e clicki sul simbolo del copia/incolla, poi con il mouse puoi modificarlo velocemente:

b54f9l.jpg
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.063
3.380
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Prova a guardare anche l' editor interno, che non è male.
Se nella lista dei workout ne scegli uno e clicki sul simbolo del copia/incolla, poi con il mouse puoi modificarlo velocemente:

b54f9l.jpg


si parlavo di editor online perché così lo facevo con calma dall 'ufficio :pc:. Con queste temperature la mia zona pc zwift la uso solo e strettamente per le sessioni 'pedalate'. Altro piano è quello collegare il pc zwift in casa al calduccio... oppure installar zwift nel pc dell ufficio :espulso.
 

Zirbo77

Pignone
3 Dicembre 2017
260
74
Visita sito
Bici
Cannondale
Quit Riding (Save Screen) - ESC

Pairing Screen - A

Customization Screen - T

Toggle Watt/HR graphs when riding - G

Send Group Text - M

Change View - 1-9

Actions + Sound - F1-F9

Screenshot - F10 (saved in Pictures > Zwift) - Use Function + F10 for OSX

Activate Power-up - Space Bar

Enter in a Promo Code - P

U-turn - Down Arrow

Actions + Sound Bar - Up Arrow

Initiate a turn - Left and Right Arrows

Workout Selection Screen - E

Skip Workout Step - TAB

FTP Bias Up / Down (during workout) - PGUP / PGDOWN

https://support.zwift.com/hc/en-us/articles/204375829-Keyboard-Shortcuts


se non sbaglio per il workout senza erg ce ne sono altri ma questo è un articolo ufficiale e in teoria recente.
Grazie
 

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.909
1.527
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Peccato per il percorso troppo piatto, solo una salitella a 10km dall'arrivo


Sent from my iPhone using Tapatalk
Mah, io no definirei salitella la salita al vulcano.
Specie se la devi affrontare 3 volte e non puoi tirare il fiato nemmeno in discesa perchè non è abbastanza ripida per andare aero.
Tracciato da passistoni comunque, quello sì.
 
  • Mi piace
Reactions: sagatme

Gun1963

Novellino
21 Febbraio 2014
67
4
Visita sito
Bici
Legnano 78
Ciao a tutti,
premesso che sicuramente sbaglio io (!) su Zwift Power non riesco a iscrivermi al Team BDC né a visualizzare i risultati di una garetta cui ho partecipato oggi, perché mi si richiede il login (fatto) e la connessione con l'ID Zwift account (un numero di 4 cifre) che però non riesco a trovare da nessuna parte. Nell'elenco degli zwifter non risulto (Gianni Run [bdc]) anche se da tre mesi sono iscritto e mi diverto regolarmente...
Qualcuno, come al solito sa aiutarmi?
Grazie!
 

lmattana

Apprendista Passista
17 Febbraio 2007
1.158
358
Visita sito
Ciao a tutti,
premesso che sicuramente sbaglio io (!) su Zwift Power non riesco a iscrivermi al Team BDC né a visualizzare i risultati di una garetta cui ho partecipato oggi, perché mi si richiede il login (fatto) e la connessione con l'ID Zwift account (un numero di 4 cifre) che però non riesco a trovare da nessuna parte. Nell'elenco degli zwifter non risulto (Gianni Run [bdc]) anche se da tre mesi sono iscritto e mi diverto regolarmente...
Qualcuno, come al solito sa aiutarmi?
Grazie!

Iscriverti al team è semplicissimo ma credo che ti serva prima l iscrizione a zwiftpower...se non ricordo male devi essere iscritto anche a strava per riuscire ad avere l id ....è tipo una sincronizzazione. Anch io ci avevo dovuto smanettare un pò...
Cmq vedrai che ora Qualcuno appena legge il tuo messaggio ti daranno le dritte giuste.ciao
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.063
3.380
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Ciao a tutti,
premesso che sicuramente sbaglio io (!) su Zwift Power non riesco a iscrivermi al Team BDC né a visualizzare i risultati di una garetta cui ho partecipato oggi, perché mi si richiede il login (fatto) e la connessione con l'ID Zwift account (un numero di 4 cifre) che però non riesco a trovare da nessuna parte. Nell'elenco degli zwifter non risulto (Gianni Run [bdc]) anche se da tre mesi sono iscritto e mi diverto regolarmente...
Qualcuno, come al solito sa aiutarmi?
Grazie!

lo zwift id è un numero di 6 cifre che puoi trovare andando nella cartella documenti poi zwift e poi cp... qui i dettagli: https://zwiftinsider.com/find-zwift-id/ vedi come si chiama la cartella user123123 e li trovi l id. poi voelndo fai la sincronizzaizone con account strava.

una volta che ti sei riuscito a loggare su zwiftpower vai nel nostro team e fai richiesta di approvazione, poi ti mando il mio IBAN e te la approvo :cool:
 

Gun1963

Novellino
21 Febbraio 2014
67
4
Visita sito
Bici
Legnano 78
lo zwift id è un numero di 6 cifre che puoi trovare andando nella cartella documenti poi zwift e poi cp... qui i dettagli: https://zwiftinsider.com/find-zwift-id/ vedi come si chiama la cartella user123123 e li trovi l id. poi voelndo fai la sincronizzaizone con account strava.

una volta che ti sei riuscito a loggare su zwiftpower vai nel nostro team e fai richiesta di approvazione, poi ti mando il mio IBAN e te la approvo :cool:


Ciao Nebbia, Il problema è proprio questo: io sul pc non ho Zwift, perché uso la app su iPhone; quindi quella cartella non ce l'ho. E non riesco a trovare l'Id. ho anche provato a usare il metodo suggerito dallo stesso articolo da te citato per ios, ma nulla: non risulto!
Se qualcuno ha quache altro suggerimento... grazie!

ps @N3bbia ho visto che eri incuriosito da Rouvy. L'ho provato ieri, ho fatto un post sulle metologie di allenamento. Non è Zwift, ma è moooolto interessante come sw ciao ciao
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.063
3.380
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Ciao Nebbia, Il problema è proprio questo: io sul pc non ho Zwift, perché uso la app su iPhone; quindi quella cartella non ce l'ho. E non riesco a trovare l'Id. ho anche provato a usare il metodo suggerito dallo stesso articolo da te citato per ios, ma nulla: non risulto!
Se qualcuno ha quache altro suggerimento... grazie!

ps @N3bbia ho visto che eri incuriosito da Rouvy. L'ho provato ieri, ho fatto un post sulle metologie di allenamento. Non è Zwift, ma è moooolto interessante come sw ciao ciao


http://www.virtualonlinecycling.com/p/zwiftid.html qui hai già provato? al limite anche se è una rottura...non hai un pc in cui installarlo e poi rimuoverlo in tempo 0 ..giusto per prender l id zwift?

ho pure trovato questo:

https://i0.wp.com/zwiftinsider.com/wp-content/uploads/2016/12/zwift-id-ios.jpg?ssl=1

zwift-id-ios.jpg
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.063
3.380
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Quanti Mbps occorrono per sfruttarlo decentemente? Soprattutto per chi lo usa con chiavetta wifi in box o cantina. Grazie

How fast should my connection be?


We recommend bandwidth of 3Mbps or higher, with a ping of under 50ms. Your needs may vary based on your home network traffic (it will be slowed by simultaneous video and music streaming, etc.) and your connection consistency/signal strength.

se puoi considera l opzione di un paio di powerline. qui in tanti ci abbiamo connesso cantine e magazzini.

aggiungo: considera un utilizzo sui 2mb al minuto variabile anche a seconda del numero di ciclisti presenti
 
Ultima modifica:

Lipz

Apprendista Velocista
20 Marzo 2013
1.522
266
venezia
www.youtube.com
Bici
Focus Izalco Max
Non fate come me, quando trovate user123456, dovete mettere solo 123456 altrimenti non vi trova nulla.
Ebbene, sì, ci sono cascato. avevo inserito la stringa alfanumerica anzichè solo cifre.

Mi è successo anche che mi si è sganciato un pedale e stavo quasi per cadere durante il riscaldamento pregara sui rulli, a voi è mai successo?
L'avatar, intendo dire, io rullavo tranquillamente ma al mio avatar si è sganciata la scarpetta.
Poi ho anche visto alcuni avatar in corsa con la bandiera in bianco e nero, che significa?
 

Leggero

Apprendista Velocista
29 Gennaio 2009
1.228
24
Visita sito
How fast should my connection be?

We recommend bandwidth of 3Mbps or higher, with a ping of under 50ms. Your needs may vary based on your home network traffic (it will be slowed by simultaneous video and music streaming, etc.) and your connection consistency/signal strength.

se puoi considera l opzione di un paio di powerline. qui in tanti ci abbiamo connesso cantine e magazzini.

aggiungo: considera un utilizzo sui 2mb al minuto variabile anche a seconda del numero di ciclisti presenti


Ma i powerline devono essere sulla stessa linea giusto? Mi dovrei informare se posso montarli anche io. Oggi facendo il test con una chiavetta wifi mi ha dato ping intorno al 10 e velocità di download intorno ai 9-11 Mbps. Collegato direttamente con cavo ethernet ho nettamente altri valori.
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.063
3.380
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Ma i powerline devono essere sulla stessa linea giusto? Mi dovrei informare se posso montarli anche io. Oggi facendo il test con una chiavetta wifi mi ha dato ping intorno al 10 e velocità di download intorno ai 9-11 Mbps. Collegato direttamente con cavo ethernet ho nettamente altri valori.

come banda zwift non richiede molto, chiaramente devi far i tuoi calcoli su quanto hai al mese di disponibilità traffico considerando appunto i 200 MB all ora circa.

Il powerline necessita che tu sia sula stessa linea elettrica. per farti il mio esempio io mi alleno in un magazzino a 30/40 metri in linea d aria dall appartamento però la linea elettrica è in comune (ad esempio se viene a mancar la corrente va in buio pure il magazzino) e con un paio di buoni powerline ho ping sui 10. per la precisione ho usato powerline che poi fanno da ripetitore wireless così nel magazzino ho un cavo in meno che gira.
A suo tempo me ne son fatti prestare un paio perché la loro performance è proporzionale non solo alla distanza tra le due prese elettriche ma anche alla qualità delle rete elettrica, quindi ho fatto la prova, si può ovviamente far lo stesso ordinando dal solito amazon e rispedendo indietro se le cose non vanno a modo.
 

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.909
1.527
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Mi è successo anche che mi si è sganciato un pedale e stavo quasi per cadere durante il riscaldamento pregara sui rulli, a voi è mai successo?
L'avatar, intendo dire, io rullavo tranquillamente ma al mio avatar si è sganciata la scarpetta.

E' il movimento che fa quando si smette di pedalare: il rullo virtuale sparisce e l' avatar sgancia il piede, poggiandolo a terra.

Poi ho anche visto alcuni avatar in corsa con la bandiera in bianco e nero, che significa?

Che non hanno selezionato la nazione. ;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.