Granfondo Città di Padova - 25 marzo 2018

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
4.949
3.553
Visita sito
Bici
TREK
Il lungo mi viene fuori di altimetri 1.598 metri e 128km
Capitano...
Sarai mica preoccupato???
Cosa vuoi che siano 4 collinette per te?
Non sono preoccupato, solo leggermente terrorizzato dalla prima volta per me di una GF che sembra estremamente veloce pur con alcuni passaggi in salita a doppia cifra. Grazie Vale, sempre puntuale e precisa. o-oDimenticavo, sembra una gara da passisti veloci, quindi naturalmente tira Ale:mrgreen:.
 

alfredo1966

Novellino
30 Ottobre 2014
57
17
Padova
Visita sito
Bici
Berma
Buongiorno visto il tempo penso che anche oggi si rimanda, io ho fatto un giro Sabato scorso su metà percorso il dislivello è quello dichiarato effettivamente è molto veloce. Buona domenica ci aggiorniamo per prossima Domenica io sicuramente lo proverò quindi chi vuole essere della partita mi faccia sapere .
 

alfredo1966

Novellino
30 Ottobre 2014
57
17
Padova
Visita sito
Bici
Berma
Sì, è giusto per curiosità. Avevo provato a caricare il file su qualche sito che calcola i dislivelli ma non mi sono sembrati molto affidabili...
Ciao si il dislivello più o meno è quello, tu sei della zona visto che ogni fine settimana il tempo ci sta bloccando dovremmo vedere se c’è una possibilità di fare un giro anche di Sabato o durante la settimana caso mai ci mettiamo in contatto ciao.
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Buongiorno visto il tempo penso che anche oggi si rimanda, io ho fatto un giro Sabato scorso su metà percorso il dislivello è quello dichiarato effettivamente è molto veloce. Buona domenica ci aggiorniamo per prossima Domenica io sicuramente lo proverò quindi chi vuole essere della partita mi faccia sapere .
Dai speriamo che domenica prossima ci sia bel tempo... Oggi ci sono delle raffiche che non invitano a giri lunghi (e neanche corti forse)

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Iscrizione fatta, ci si vede a Padova!

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
Benvenuto! [emoji106]
Ragazzi io domenica sono a Siena per le Strade Bianche buon giro a tutti ;)
Buona strade bianche, dev'essere una gara molto suggestiva!
Io prox we sarò in montagna, ci si vede in Gf
Buon Giro o-o
Buon divertimento, la neve non dovrebbe mancare in montagna!

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk