BMC ON THE ROAD...per molti(pochi) ma non per tutti!!! (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

wind_fed

Novellino
16 Settembre 2017
58
14
Piaseinsa!!
Visita sito
Bici
BMC Roadmachine 02
@PIANO74...ti hanno "copiato"?
[emoji16]
2dda140b43ca28407a7ddbdf64f23e72.jpg


Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

simof1977

Pignone
26 Settembre 2013
252
71
47
Visita sito
Bici
bmc slr01
So che è già stato discusso precedentemente ma non ho voglia di spulciare tutte le pagine [emoji28]: vedo che hai montato l’attacco ICS sul tuo mezzo, per montarlo bisogna sostituire anche la serie sterzo o basta montare l’attacco e lo spacer specifico?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

devi sostituire anche la serie sterzo...viene a costare quasi come un manubrio integrato pero'!:cry:
 

Karoviev

Cronoman
17 Febbraio 2014
731
140
Bolzano
Visita sito
Bici
La seconda
Con quell'attacco gli spessori sono un pugno in occhio, purtroppo. Molto di più che con il sistema tradizionale...
Vero, me ne accorgo anche io sulla mia, è il mio unico cruccio. Mi consolo col fatto che quando ci pedalo sopra non si vede e me la godo alla grande per le sue qualità! D'altra parte è una bici racing e se come me non hai grande flessibilità spinale non ci puoi fare molto. Stretching quasi tutti i giorni da mesi e sto migliorando, ma mi accorgo che ogni uscita in bici rema contro i benefici dello stretching quindi i miglioramenti sono molto lenti. La bici è uno sport che tende ad accorciare la catena posteriore: o sei flessibile di natura, o hai cominciato presto a pedalare o fai fatica :sborone:
 

faberfortunae

Scalatore
30 Settembre 2011
7.486
4.702
Modena
Visita sito
Bici
sempre una in meno...
Vero, me ne accorgo anche io sulla mia, è il mio unico cruccio. Mi consolo col fatto che quando ci pedalo sopra non si vede e me la godo alla grande per le sue qualità! D'altra parte è una bici racing e se come me non hai grande flessibilità spinale non ci puoi fare molto. Stretching quasi tutti i giorni da mesi e sto migliorando, ma mi accorgo che ogni uscita in bici rema contro i benefici dello stretching quindi i miglioramenti sono molto lenti. La bici è uno sport che tende ad accorciare la catena posteriore: o sei flessibile di natura, o hai cominciato presto a pedalare o fai fatica :sborone:

infatti è così... e, per me, hai ragione su tutto.
Ma a quel punto mi domando perché non preferire la RoadMachine, meno estrema ed egualmente (se non di più) affascinante... mio modestissimo punto di vista.
La TM resta una pura bici da gara, chi la sceglie lo deve sapere e mettere in conto. o-o
 

maurizzardi

Apprendista Cronoman
12 Giugno 2007
3.412
70
Genova
Visita sito
Bici
Cannondale supersixevo hm
infatti è così... e, per me, hai ragione su tutto.
Ma a quel punto mi domando perché non preferire la RoadMachine, meno estrema ed egualmente (se non di più) affascinante... mio modestissimo punto di vista.
La TM resta una pura bici da gara, chi la sceglie lo deve sapere e mettere in conto. o-o
non sarebbe cambiato molto con la Road....poi avendo avuto già 5 team ho preferito non lasciare la strada vecchia ''''
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.