Club Wilier (parte decima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mizio69

Apprendista Passista
29 Dicembre 2016
866
21
Visita sito
Bici
merida
La tarmac è stata rinnovata da poco (se nn erro fine 2016) la zero 7 no fatta eccezione per le colorazioni
Se guardi al budget penso che la zero si riesca a trovare a meno a parità di montaggio
Geometrie differenti
La zero più simile alla gtr
Tarmac altra cosa

Infatti la mia paura è che il prossimo anno rivedano la zero 7 ed io ho preso il modello prima


Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
 

mizio69

Apprendista Passista
29 Dicembre 2016
866
21
Visita sito
Bici
merida
Ok ma se hai il budget per acquistare la nuova tarmac io valuterei anche la zero 6
Tanto grossomodo siamo li

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app

La tarmac non la prenderei come esce allestita,ma il solo kit telaio perchè il resto dei componenti (apparte il gruppo) ho tutto della bici attuale tutti componenti FSA in carbonio ruote Fulcrum 4 carbon
 

Giuport

Pignone
19 Aprile 2016
107
8
Taranto (PUGLIA)
Visita sito
Bici
Cervélo S5 Cannondale Caad8 Canyon GC Cf slx9.0
Salve sono un possessoredi una Gtr Team e vorrei passare ad un telaio superiore e stavo valutando alla zero 7 (anche se in alcuni post precedenti leggevo che forse il prossimo anno non ricordo se cera scritto che la cambiano o non la fanno più non ricordo bene non vorrei dire una fasseria) oppure cambiare casa andare si Specialized Tarmac SL6 S-works? secondo voi qual'è meglio?
La tarmac nn so, ma l'altro ieri dal mio si vende ho visto e toccato la zero 7 e che dire....un gran bel telaio

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: dani83

mizio69

Apprendista Passista
29 Dicembre 2016
866
21
Visita sito
Bici
merida
La tarmac nn so, ma l'altro ieri dal mio si vende ho visto e toccato la zero 7 e che dire....un gran bel telaio

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

Si l'ho visto e toccato anche io perchè il mio negoziante dove ho preso la GTR Team è rivenditotre
La tarmac nn so, ma l'altro ieri dal mio si vende ho visto e toccato la zero 7 e che dire....un gran bel telaio

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

Si anche io lo toccato e visto perchè il mio negoziante è sia specialized che wilier,la cosa che mi frena della zero 7 è che se rifanno la nuova zero 7 il prossimo anno avrei una bici già vecchia
 
  • Mi piace
Reactions: Cyboraf

Cyboraf

Scalatore
11 Giugno 2012
6.530
1.784
58
Torino
Visita sito
Bici
Wilier SLR 0 su Ultegra Elettrico - Vetta Acciao su Campy
Si l'ho visto e toccato anche io perchè il mio negoziante dove ho preso la GTR Team è rivenditotre


Si anche io lo toccato e visto perchè il mio negoziante è sia specialized che wilier,la cosa che mi frena della zero 7 è che se rifanno la nuova zero 7 il prossimo anno avrei una bici già vecchia
perchè pensi di cambiare la bici entro un paio di anni?
Sarà pure vecchia ma avercene di vecchiette del genere...anche la Hunzicker orami è "vecchietta" ma non credo che si siano tante ventenni migliori
 

GiaMatteoImpera

Apprendista Scalatore
22 Febbraio 2016
2.000
1.085
Ivrea
Visita sito
Bici
Trek èmonda slr8
perchè pensi di cambiare la bici entro un paio di anni?
Sarà pure vecchia ma avercene di vecchiette del genere...anche la Hunzicker orami è "vecchietta" ma non credo che si siano tante ventenni migliori
Facendo un ragionamento di sola rivendibilità ci può stare. Io per esempio ero indeciso tra la 07 e la 110 e alla fine ho preso la 110 anche perché è un progetto più nuovo.
Ma questo ragionamento fila se si ha la certezza di cambiare bici entro 24 mesi. Dopo il valore dell'usato tende a equipararsi.

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
 

mizio69

Apprendista Passista
29 Dicembre 2016
866
21
Visita sito
Bici
merida
Facendo un ragionamento di sola rivendibilità ci può stare. Io per esempio ero indeciso tra la 07 e la 110 e alla fine ho preso la 110 anche perché è un progetto più nuovo.
Ma questo ragionamento fila se si ha la certezza di cambiare bici entro 24 mesi. Dopo il valore dell'usato tende a equipararsi.

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app

ad ogi non saprei se cambierò bici entro 24 mesi,calcolando che la gtr team l'ho presa a maggio dello scorso anno e adesso la vorrei sostituire magari stando su un acquisto più alto è anche migliore magari la terrei almeno 2 anni però chi lo può dire.
Infatti il mio dubbio è solo hai fini di rivendibilità non per altro,anzi da quello che ho letto è una signora bici.
 

Cyboraf

Scalatore
11 Giugno 2012
6.530
1.784
58
Torino
Visita sito
Bici
Wilier SLR 0 su Ultegra Elettrico - Vetta Acciao su Campy
ad ogi non saprei se cambierò bici entro 24 mesi,calcolando che la gtr team l'ho presa a maggio dello scorso anno e adesso la vorrei sostituire magari stando su un acquisto più alto è anche migliore magari la terrei almeno 2 anni però chi lo può dire.
Infatti il mio dubbio è solo hai fini di rivendibilità non per altro,anzi da quello che ho letto è una signora bici.
ma affezionarsi a una bici, se questa va bene no eh?
 
Ultima modifica:

Veidt

Pignone
11 Giugno 2017
167
22
Visita sito
Bici
Nessuna
Alla fine sono arrivato a 3200 € e l'ho ordinata. Mi sono riservato solo di decidere il manubrio perchè il Ritchey (non so però il modello) visto montato su una in consegna non mi piaceva proprio. Consigli dai possessori della Cento1 sr?
 

GiaMatteoImpera

Apprendista Scalatore
22 Febbraio 2016
2.000
1.085
Ivrea
Visita sito
Bici
Trek èmonda slr8
Alla fine sono arrivato a 3200 € e l'ho ordinata. Mi sono riservato solo di decidere il manubrio perchè il Ritchey (non so però il modello) visto montato su una in consegna non mi piaceva proprio. Consigli dai possessori della Cento1 sr?
Vedi che zio azzecca sempre?

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
 

mik_73

Cronoman
[TrainerRoad] Team BDC
8 Giugno 2012
769
171
Verona
Visita sito
Bici
Basso Astra
Alla fine sono arrivato a 3200 € e l'ho ordinata. Mi sono riservato solo di decidere il manubrio perchè il Ritchey (non so però il modello) visto montato su una in consegna non mi piaceva proprio. Consigli dai possessori della Cento1 sr?

Sarà lo stesso che ho montato sulla mia che è il modello base della Ritchey e sinceramente finora non ne ho trovato uno che mi soddisfi di più. Che cosa non ti piace esattamente ?
 

Veidt

Pignone
11 Giugno 2017
167
22
Visita sito
Bici
Nessuna
Sarà lo stesso che ho montato sulla mia che è il modello base della Ritchey e sinceramente finora non ne ho trovato uno che mi soddisfi di più. Che cosa non ti piace esattamente ?

Da neofita mi posso esprimere solo a livello estetico e lo vedo troppo "sottile" messo su una bici dalle forme "robuste".
 

mik_73

Cronoman
[TrainerRoad] Team BDC
8 Giugno 2012
769
171
Verona
Visita sito
Bici
Basso Astra
Da neofita mi posso esprimere solo a livello estetico e lo vedo troppo "sottile" messo su una bici dalle forme "robuste".

Il diametro dei manubri classici è sempre più o meno quello, adesso ci sono quelli aero dove cambia la forma della parte superiore che a seconda del modello è più o meno schiacciata e/o ampia.
Considera che il diametro finale varia anche in base al nastro manubrio che monti.
Chiedi al tuo negoziante se ha qualche alternativa da mostrarti, anche se la comodità o meno la scopri solo usandolo.
 
  • Mi piace
Reactions: Veidt

mizio69

Apprendista Passista
29 Dicembre 2016
866
21
Visita sito
Bici
merida
ma affezionarsi auna bici, se questa va bene no eh?


Infatti la mia GTR team va che è una bomba,il cambio era solo per sfizio perchè a breve faccio 40 anni e mi volevo fare un autoregalo,ma se non vendo la mia al giusto prezzo di certo non la regalo visto che va una meraviglia. tutto qua e siccome si parla di bei soldi non vorrei prendere una bici che magari a breve verrà sostituita quindi visto che ci metto le mani vorrei farlo bene.
 

Cri330

Apprendista Velocista
17 Agosto 2017
1.352
224
Visita sito
Bici
Wilier Cento10 / Wilier 101x
Infatti la mia GTR team va che è una bomba,il cambio era solo per sfizio perchè a breve faccio 40 anni e mi volevo fare un autoregalo,ma se non vendo la mia al giusto prezzo di certo non la regalo visto che va una meraviglia. tutto qua e siccome si parla di bei soldi non vorrei prendere una bici che magari a breve verrà sostituita quindi visto che ci metto le mani vorrei farlo bene.
Se pensi già alla rivendibilità vai di tarmac è la scelta più sensata

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
 

GiaMatteoImpera

Apprendista Scalatore
22 Febbraio 2016
2.000
1.085
Ivrea
Visita sito
Bici
Trek èmonda slr8
Sarà
Non me ne vogliano i possessori di sr ma personalmente 3.200€ è un affare si ma per il venditore nn di certo per l'acquirente

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
Adesso non esageriamo. Diciamo che senza dare dentro usato poteva spuntare un prezzo ancora migliore. Ma andare in un negozio fisico sotto il 20% del prezzo di listino non è semplicissimo

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.