Le condizioni meteo della zona...(parte 3)

dagos

via col vento
19 Maggio 2013
9.647
456
Visita sito
Bici
molto bella e funzionale
piove, sono intrattabile il morale è sotto le scarpe.
Non pioveva... preparato pronti via e dopo 2 km acqua e vento... asfalto bagnato tanto che alla prima rotonda sento l'anteriore che se ne va e con il freddo alle mani non ho un perfetto controllo del mezzo... rallento percorro tutta la rotonda e... sono di nuovo in garage, affranto infreddolito e semi bagnato, che du palle !!!
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Uno dei periodi peggiori per uscire nei fine settimana che io ricordi... Nonostante vento e pioggerella c'erano parecchi ciclisti in giro però

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
 

Elmp32

Cronoman
25 Aprile 2017
753
3.320
Visita sito
Bici
Ridley Kanzo speed
Uno dei periodi peggiori per uscire nei fine settimana che io ricordi... Nonostante vento e pioggerella c'erano parecchi ciclisti in giro però

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
Io non mi ricordo una sequenza di fine settimana cosi brutti da quando pedalo e sono ormai 16 anni. Probabilmente Giove Pluvio ci stà facendo scontare tutte le belle giornate (secche ma ciclisticamente belle) dell'anno scorso...che bei ricordi....:shock::sbavon:
 

THE CLIMBER72

Passista
27 Aprile 2009
4.784
1.191
Sul vulcano della maremma!!!!
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced SL
Non pioveva... preparato pronti via e dopo 2 km acqua e vento... asfalto bagnato tanto che alla prima rotonda sento l'anteriore che se ne va e con il freddo alle mani non ho un perfetto controllo del mezzo... rallento percorro tutta la rotonda e... sono di nuovo in garage, affranto infreddolito e semi bagnato, che du palle !!!
Mi è successo ieri stessa fotocopia:bua:......oggi ha pranzo mi è presa troppa frustrazione e gli ho dato dentro di forchetta!!!!ora bello satollo sul divano mi affaccio alla finestra e ce un sole da porta via......:mrgreen: meno male che la mangiata di pesce mi ha completato la giornata:==
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Io non mi ricordo una sequenza di fine settimana cosi brutti da quando pedalo e sono ormai 16 anni. Probabilmente Giove Pluvio ci stà facendo scontare tutte le belle giornate (secche ma ciclisticamente belle) dell'anno scorso...che bei ricordi....:shock::sbavon:
Siamo stati troppo bene a gennaio forse che mi sembrava avesse piovuto poco, adesso stiamo andando in pari e forse siamo anche a credito

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
 

FrancoBikers

Apprendista Velocista
16 Dicembre 2007
1.516
573
Belluno
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR SL; Cannondale CAADX 105; Cannondale synapse
Uno dei periodi peggiori per uscire nei fine settimana che io ricordi... Nonostante vento e pioggerella c'erano parecchi ciclisti in giro però

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
Qui nemmeno l'ombra di un ciclista si è visto per tutto il fine settimana

Sent from my WIM Lite using BDC-Forum mobile app
 

dagos

via col vento
19 Maggio 2013
9.647
456
Visita sito
Bici
molto bella e funzionale
IMG_0441.jpg
Mi è successo ieri stessa fotocopia:bua:
Eh... non credo, sceso in garage poco fa per dare una pulitina al mezzo (è già la terza o quarta volta nel giro di pochi giorni) e.... scopro che ho anche forato !!!
Stranamente non è uscito il lattice... segno che ho forato dentro il cortile di casa... mah !! ;nonzo%
Non si vede bene ma è un pezzo di metallo appuntito :-(
 

THE CLIMBER72

Passista
27 Aprile 2009
4.784
1.191
Sul vulcano della maremma!!!!
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced SL
Vedi l'allegato 160234
Eh... non credo, sceso in garage poco fa per dare una pulitina al mezzo (è già la terza o quarta volta nel giro di pochi giorni) e.... scopro che ho anche forato !!!
Stranamente non è uscito il lattice... segno che ho forato dentro il cortile di casa... mah !! ;nonzo%
Non si vede bene ma è un pezzo di metallo appuntito :-(
:bua:
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Qui nemmeno l'ombra di un ciclista si è visto per tutto il fine settimana

Sent from my WIM Lite using BDC-Forum mobile app
Probabilmente è stato peggiore il meteo, qui stamattina ha tenuto a parte una debole pioggia fino a dopo mezzogiorno. Ho fatto in tempo a tornare ma adesso sono ore che scende ininterrotta... Direi che con le riserve idriche dovremmo essere a posto

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk