Granfondo Città di Padova - 25 marzo 2018

alfredo1966

Novellino
30 Ottobre 2014
57
17
Padova
Visita sito
Bici
Berma
... cambiando discorso qualcuno c' è per provare il lungo con "calma" domenica mattina partendo da Abano alle 8.30???

Ho preso acqua alla Gf del Po domenica scorsa quindi dovessero esserci le strade un po' bagnate andremo piano in discesa!!!!!!!

Buongiorno il tempo è brutto attualmente non piove ma è rischioso uscire non so forse è meglio una corsa e restare in zona non voglio prendere acqua. Ciao



Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Scoprirò il percorso domenica prossima, resterò in zona oggi...


Ah ricordatevi di aggiornare l'ora domenica [emoji16]

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
 

milandro1

Pignone
20 Aprile 2017
219
80
Visita sito
Bici
BMC TeamMachine Disk01
... e se piove ne partiranno la metà, spero vivamente il tempo cambi in fretta e permetta l' asciugatura delle strade del percorso già da sabato per "invogliare" le persone all' iscrizione, io ho sentito molti che la faranno sabato controllando il meteo del giorno dopo...
 
  • Mi piace
Reactions: simomons

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.005
966
Visita sito
Bici
Orbea
  • Mi piace
Reactions: Lightwave

max 72

Apprendista Velocista
15 Marzo 2008
1.304
202
Visita sito
Bici
Giant Propel
Dove si vede il totale iscritti? Qualcuno scriveva qua che chi partecipava col circuito prestigio o una cosa del genere non compariva al momento, ma non so se ora sia cambiato

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
Non è possibile perché chi fa il prestigio fa un iscrizione normalissima e non esiste un'iscrizione al prestigio

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
 
Ultima modifica:

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
3.972
377
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
Si sa quanti sono i partecipanti in totale quest’anno?
L’anno scorso 1500 da quello che avevo letto.
Quest’anno sarà il mio terzo anno consecutivo che la faccio, spero di divertirmi tanto e che sia una bella giornata di sport!
;-)
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
https://www.mysdam.net/events/event/entrants_41151.do
qui si vedono gli iscritti ... quelli del prestigio sono già dentro

Grazie, continuavo a cercare su Endu!

In caso di maltempo farò sicuramente il corto, se dovesse essere una bella giornata farei il lungo in modalità "cerchiamo di riportare le ossa a padova"

Magari ci penso anch'io, specie se piove ininterrottamente come ieri pomeriggio...ma se il tempo non fa totalmente schifo farò come te, gestione delle energie e in discesa lascio andare chi va di più e pazienza, anche perché specie i Berici non li conosco tanto e con le poche salite fatte quest'anno anche gli Euganei comincio a dimenticarli :mrgreen:


Non è possibile perché chi fa il prestigio fa un iscrizione normalissima e non esiste un'iscrizione al prestigio

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app

Ah ok, allora avevo capito male, pensavo ci si iscrivesse in modo diverso

Si sa quanti sono i partecipanti in totale quest’anno?
L’anno scorso 1500 da quello che avevo letto.
Quest’anno sarà il mio terzo anno consecutivo che la faccio, spero di divertirmi tanto e che sia una bella giornata di sport!
;-)

Anno scorso di arrivati vedo 957 e 161 rispettivamente per il medio ed il lungo. Al netto dei ritirati credo che i numeri siano maggiori quest'anno
 

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
4.949
3.553
Visita sito
Bici
TREK
L'anno scorso stesso giorno l'archivio meteo riporta una minima di 9 gradi e una massima di 22, credo che i manicotti possano essere una buona soluzione con un gilet antivento, ma sopra i 20 forse si può ripiegare e mettere in tasca. Io credo che proverò l'acquisto di una maglietta simil Gabba, ma non so se possa essere troppo calda...

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
L'anno scorso.......... se va avanti cosi va a finire che serve l'abbigliamento invernale:wacko:
 

ildoppingnonvincemai

Apprendista Scalatore
5 Ottobre 2015
2.604
1.325
Visita sito
Bici
nome proprio "Morgana"
Probabilmente opteró x pantaloncini corti invernali, eventualmente gambali, maglia intima lunga termica e sopra maglietta corta. Guanti lunghi leggeri e scalda collo/sotto casco. Ieri mi sono trovato bene vestito così

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app