Divise All4Cycling-Bdc-Forum Team!

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.737
43
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
N
Ciao a tutti,

Scusate ma francamente ci siamo persi qualche messaggio in qesta discussione :-(

Le nuove divise del team saranno prodotte da Castelli, ci sarà una gamma completa di prodotti, body sanremo, maglia climber's, salopette aero race, salopette Volo etc....
I prodotti top di gamma saranno identici a quelli utilizzati dal team Sky.

Di seguito inviamo la grafica 3d della divisa, i colori riprendono quelli degli scorsi anni, solo il blu sarà leggermente più azzurro.
Come potete vedere abbiamo deciso di fare una salopette tutta nera con loghi bianchi, questo per legarla meno alla parte superiore.

La consegna dei primi completi sarà la prossima settimana, ovviamente vi aggiorneremo.

Vedi l'allegato 159349 Vedi l'allegato 159347


:cry::cry:

noooooo.... tutta nera no... in estate sarà un bel termosifone!
Ci speravo fosse qualcosa di diverso... beh pazienza.
 
  • Mi piace
Reactions: Joe_T

scico

Maglia Amarillo
9 Settembre 2004
8.781
1.049
Verona
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate
Ciao a tutti,

Scusate ma francamente ci siamo persi qualche messaggio in qesta discussione :-(

Le nuove divise del team saranno prodotte da Castelli, ci sarà una gamma completa di prodotti, body sanremo, maglia climber's, salopette aero race, salopette Volo etc....
I prodotti top di gamma saranno identici a quelli utilizzati dal team Sky.

Di seguito inviamo la grafica 3d della divisa, i colori riprendono quelli degli scorsi anni, solo il blu sarà leggermente più azzurro.
Come potete vedere abbiamo deciso di fare una salopette tutta nera con loghi bianchi, questo per legarla meno alla parte superiore.

La consegna dei primi completi sarà la prossima settimana, ovviamente vi aggiorneremo.

Vedi l'allegato 159349 Vedi l'allegato 159347
Non male...non male... :)
 

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.737
43
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
Lo spero proprio!!! Non vedo l'ora di sfoggiare la nuova divisa, sono nuovo iscritto al team, e domenica ho dovuto fare la GF Sanremo con maglia neutra. La prossima GF del giro delle Regioni (fra l'altro GF di casa, per me, a cui tengo molto) è il 15/04 e vorrei proprio correrla con la maglia ufficiale!
 

justin intime

Novellino
29 Gennaio 2018
13
2
51
trieste
Visita sito
Bici
strada
ciao raga, anch'io nuovo e pronto per la divisa CASTELLI. io ho la gf di marostica il 22/4 speriamo arrivino per tempo ste divise. eventualmente la sfoggerò alla Sella Ronda o alla DSB.
per le misure? nel senso per comprare la taglia giusta?
Justin
 

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.707
1.049
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Per le taglie, io ho preso la divisa "economica", cioè maglia TEAM e pantaloncini VOLO TEAM, vestibilità normale (quindi per me 1.80 70kg taglia S).
Se si prende la versione più bella ci vuole una taglia in più (MAGLIA CLIMBER molto traforata e pantalone FREE AERO RACE).
 

kmer71

Cronoman
22 Gennaio 2015
718
208
Palermo
Visita sito
Bici
ROSE
Rispetto alle versioni precedenti invece come funziona l'equivalenza ?
Per capire io nelle vecchie versioni Team usavo S per maglia e M per pantaloncino.
Le vecchie versioni Race (Sportful ed Ale) corrispondono alle taglie Climber e Free Aero Race ?

Come maglia traforata la versione Climber è analoga a quella Race Ale dell'anno scorso oppure è molto più evoluta e traforata ?
 
Ultima modifica:

Giux

Cronoman
21 Gennaio 2012
730
67
Lainate (MI)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF Slx
Per le taglie, io ho preso la divisa "economica", cioè maglia TEAM e pantaloncini VOLO TEAM, vestibilità normale (quindi per me 1.80 70kg taglia S).
Se si prende la versione più bella ci vuole una taglia in più (MAGLIA CLIMBER molto traforata e pantalone FREE AERO RACE).

180cm x 70kg taglia S? ;nonzo%

Io sono 174cm 65Kg ho sempre vestito M Castelli...

@All4cycling con l'ordine on line come si fa ad usufruire dello sconto di 50 euro (una tantum) + 10% per i tesserati?
Devo passare negozio?
grazie
 

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.737
43
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
Per le taglie, io ho preso la divisa "economica", cioè maglia TEAM e pantaloncini VOLO TEAM, vestibilità normale (quindi per me 1.80 70kg taglia S).
Se si prende la versione più bella ci vuole una taglia in più (MAGLIA CLIMBER molto traforata e pantalone FREE AERO RACE).

Io sono 181cm e 65kg... ero tentato di prendere la M, ho sempre preso M di tutte le marche... mi fido di te e vado di maglia S (pantaloncini M altrimenti mi sa che non mi arrivano le bretelle.... se mi va stretta.... smackbuttsmackbutt:mrgreen::mrgreen:
 

kmer71

Cronoman
22 Gennaio 2015
718
208
Palermo
Visita sito
Bici
ROSE
Io ero tentato da maglia Climber e salopette Volo perché sinceramente mi sembra troppa la differenza di prezzo con la salopette free aero race.
Mi sarebbe piaciuto una salopette "base" con fondello x2, guardando la linea Castelli mi sembra si sia deciso di prendere gli estremi della collezione...o sbaglio ?
In ogni caso non ho mai vestito Castelli quindi per me sarebbe la prima volta...ho letto di diversi problemi nell'interpretazione delle taglie quindi aspetto una comunicazione ufficiale del negozio.
 

philthyphil

Apprendista Scalatore
22 Settembre 2015
2.442
1.634
Como
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six
Io ero tentato da maglia Climber e salopette Volo perché sinceramente mi sembra troppa la differenza di prezzo con la salopette free aero race.
Mi sarebbe piaciuto una salopette "base" con fondello x2, guardando la linea Castelli mi sembra si sia deciso di prendere gli estremi della collezione...o sbaglio ?

Stesso pensiero mio.. differenza di prezzo tra le due salopette enorme.
Non avendo mai usato Castelli chiedo, tutta questa differenza li vale?

ciau
 

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.707
1.049
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Scusate spero di non aver creato confusione, io parlo per me, ho provato e acquistato il completo nelle versioni TEAM e pantaloncini VOLO TEAM in taglia S, mi sta aderente come mi piace è ok.
Il Gilet dovrebbe vestire uguale ma non l'ho provato.

La versione Climber e il pantaloncino + bello sono piu aderenti, in linea con i prodotti castelli di alta gamma (per esempio, in una perfetto light M ci sto stretto).

i codici sconto si utilizzano sul sito, non sono cumulabili entrambi gli sconti.