Club Wilier (parte decima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mik_73

Cronoman
[TrainerRoad] Team BDC
8 Giugno 2012
769
171
Verona
Visita sito
Bici
Basso Astra
Interessante.. grazie ancora.
Ma cmq sul sito non si può acquistare quindi devo andare da un rivenditore che mi farà questo prezzo giusto? Nel caso posso ricevere sconti?
Questa wilier colored rossa è spettacolare. Ora sono combattuto con la Merida Reacto che è sulla stessa fascia di prezzo. Scelta difficile.

Certo, se vai in negozio ti fanno il medesimo prezzo riportato sul sito e magari qualcosa (forse) riesci a limarlo
 

mizio69

Apprendista Passista
29 Dicembre 2016
866
21
Visita sito
Bici
merida
Mi spiace ma sbagli
Proprio la rossa è in offerta a 1600 con r8000 presso un noto rivenditore online


Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app

Allora è un altro discorso,on line la bici non la comprerei mai almeno per come sono fatto io.
Anche i miei occhiali Oakley al negozio costano 220 euro e su amazon li ho pagati 110 ma un conto sono un paio di occhiali e un conto è una bici. Ripeto sempre a mio parere poi naturalmente c'è chi compra la bici on line e risparmia. io parlavo prezzo di listino di negozio e il negozio con il suo sconto da 2500 a 1600 non ci arrivera mai. Io l'ho presa al negozio da 1 anno e in un anno tutte le volte per qualsiasi cosa non mi ha mai fatto pagare niente se la prendi online ogni cosa ammeno che non te la fai da solo la paghi.
Cmq ogniuno scegli di comprere dove vuole.
 

Cri330

Apprendista Velocista
17 Agosto 2017
1.352
224
Visita sito
Bici
Wilier Cento10 / Wilier 101x
Allora è un altro discorso,on line la bici non la comprerei mai almeno per come sono fatto io.
Anche i miei occhiali Oakley al negozio costano 220 euro e su amazon li ho pagati 110 ma un conto sono un paio di occhiali e un conto è una bici. Ripeto sempre a mio parere poi naturalmente c'è chi compra la bici on line e risparmia. io parlavo prezzo di listino di negozio e il negozio con il suo sconto da 2500 a 1600 non ci arrivera mai. Io l'ho presa al negozio da 1 anno e in un anno tutte le volte per qualsiasi cosa non mi ha mai fatto pagare niente se la prendi online ogni cosa ammeno che non te la fai da solo la paghi.
Cmq ogniuno scegli di comprere dove vuole.
Assolutamente d'accordo con te
Ma trattandosi di vendita tra privati non si può chiedere un importo superiore a quello online
Ormai il mercato è questo c'è poco da fare
Occhio eh questo vale anche per me che ho una cento10 [emoji28]

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
 

mizio69

Apprendista Passista
29 Dicembre 2016
866
21
Visita sito
Bici
merida
Assolutamente d'accordo con te
Ma trattandosi di vendita tra privati non si può chiedere un importo superiore a quello online
Ormai il mercato è questo c'è poco da fare
Occhio eh questo vale anche per me che ho una cento10 [emoji28]

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app

Bellissima bici complimenti,che colore? Io sono indeciso se passare ad una zero 7 ma mi frena un pò il fatto che il prossimo anno verrà cambiata oppure prendere una specialaized tarmac SL6
 
  • Mi piace
Reactions: dani83

Cri330

Apprendista Velocista
17 Agosto 2017
1.352
224
Visita sito
Bici
Wilier Cento10 / Wilier 101x
Bellissima bici complimenti,che colore? Io sono indeciso se passare ad una zero 7 ma mi frena un pò il fatto che il prossimo anno verrà cambiata oppure prendere una specialaized tarmac SL6
Grazie
Nera
Dipende da ciò che vuoi dal telaio
A mio parere la zero7 è molto più versatile della tarmac ma se parliamo della tenuta del prezzo la spacy quota certamente di più
Senza contare che è uscito il nuovo modello
Riguardo la zero7 tranquillo hanno già presentato (ufficiosamente) una nuova light ma è ammortizzata quindi immagino che la zero7 resterà ancora a listino

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
 

dani83

Pedivella
23 Febbraio 2010
358
85
lomagna (LC)
Visita sito
Bici
PINARELLO F10
Bellissima bici complimenti,che colore? Io sono indeciso se passare ad una zero 7 ma mi frena un pò il fatto che il prossimo anno verrà cambiata oppure prendere una specialaized tarmac SL6
Ciao mizio69, zero 7 la sto usando da due anni( ora mi è arrivata la Pina, ma ho deciso di tenerla), bici favolosa, settimana scorsa ci ho fatto la crono della versilia con le ruote shamal, quindi per 29 Km abbiamo tenuto i 38.2 di media, quindi anche in un terreno non proprio suo, è ottima:)
 

Sampoo87

Apprendista Scalatore
2 Aprile 2016
2.062
1.341
Visita sito
Bici
Il vecchio bolide e la nuova Wilier.
Sono nuovo nella discussione oggi ho visto GTR team ultegra del 2017 a 1600 € la versione grigia che ne pensate soprattutto se le ruote Shimano rs010 vanno bene o vanno sostute assolutamente.Grazie Ugo


Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app

Sono ruote molto pesanti ma oneste e soprattutto robuste. Io le tengo come set invernale, ci ho fatto le Strade Bianche e non hanno fatto una piega. Se non vuoi subito spendere in un set di ruote più costose per il momento vanno benone. Io ci ho corso un anno intero dopo aver preso la bici..
 
  • Mi piace
Reactions: matrix78

matrix78

Pedivella
22 Marzo 2014
422
206
45
provincia bg
Visita sito
Bici
wilier gtr sl ult18 r0
Allora è un altro discorso,on line la bici non la comprerei mai almeno per come sono fatto io.
Anche i miei occhiali Oakley al negozio costano 220 euro e su amazon li ho pagati 110 ma un conto sono un paio di occhiali e un conto è una bici. Ripeto sempre a mio parere poi naturalmente c'è chi compra la bici on line e risparmia. io parlavo prezzo di listino di negozio e il negozio con il suo sconto da 2500 a 1600 non ci arrivera mai. Io l'ho presa al negozio da 1 anno e in un anno tutte le volte per qualsiasi cosa non mi ha mai fatto pagare niente se la prendi online ogni cosa ammeno che non te la fai da solo la paghi.
Cmq ogniuno scegli di comprere dove vuole.
D'accordo con te per la bici online ma in negozio secondo me la porta a casa come la tua a 2000/2100 con ult8000(non so se anche la tua)nuova e io la preferirei ad una usata

Sent from my ALE-L21 using BDC-Forum mobile app
 

matrix78

Pedivella
22 Marzo 2014
422
206
45
provincia bg
Visita sito
Bici
wilier gtr sl ult18 r0
Sono nuovo nella discussione oggi ho visto GTR team ultegra del 2017 a 1600 € la versione grigia che ne pensate soprattutto se le ruote Shimano rs010 vanno bene o vanno sostute assolutamente.Grazie Ugo


Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
Ti consiglio di prenderla con ruote nuove come le r3 pagheresti la differenza e non avresti ruote in casa a dar fastidio visto che sono (quasi) invendibili

Sent from my ALE-L21 using BDC-Forum mobile app
 

umbe25

Apprendista Passista
22 Marzo 2010
874
236
prov. torino
Visita sito
Bici
Pina acciaio, Wilier 110 air , Trek superfly 9.8
1aecc9461629f8af055827f066caba8e.jpg


aae2207aec9e2deceb79ba4838c92e6e.jpg


Che bello avere chi fa le foto durante le uscite! Sembro un vero PROsciutto!!!
 

umbe25

Apprendista Passista
22 Marzo 2010
874
236
prov. torino
Visita sito
Bici
Pina acciaio, Wilier 110 air , Trek superfly 9.8
Davvero umbe, senza offesa, qualche chiletto in vista delle montagne estive lo perderei..

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app

Ne sono consapevole, infatti con la fine del campionato ho modificato radicalmente l’allenamento apposta. Il problema è che devo perdere massa muscolare, il che rende tutto più difficile. Il secondo, ma più importante problema è che diventerò più lento in discesa! [emoji23][emoji23]
 
Ultima modifica:

matrix78

Pedivella
22 Marzo 2014
422
206
45
provincia bg
Visita sito
Bici
wilier gtr sl ult18 r0
Ne sono consapevole, infatti con la fine del campionato ho modificato radicalmente l’allenamento apposta. Il problema è che devo perdere massa muscolare, il che rende tutto più difficile. Il secondo, ma più importante problema è che diventerò più lento in discesa! [emoji23][emoji23]
Meglio se vai piano in discesa visto che non hai i freni a disco[emoji1] [emoji24]

Sent from my ALE-L21 using BDC-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Cri330 and umbe25

umbe25

Apprendista Passista
22 Marzo 2010
874
236
prov. torino
Visita sito
Bici
Pina acciaio, Wilier 110 air , Trek superfly 9.8
Beh dai nella prima foto non si vede neanche il borsellino però due borracce in inverno no dai[emoji23] [emoji23] [emoji23]

Sent from my ALE-L21 using BDC-Forum mobile app

Dalle 11 in avanti temperatura sempre oltre i 18.5 gradi. Ne ho fatte andare 2 di sali e una e mezzo d’acqua. Se e quando le cose sono utili l’estetica passa in secondo piano.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Cri330
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.