olmo impact?

LampreFans

Apprendista Scalatore
27 Febbraio 2008
1.933
47
CogoLove
Visita sito
Bici
La mia
ciao! la vendevano da un si vende a Genova a 300 euro se non erro...ovviamente usata...un mio amico la usa ed un cancellone ( anche a parer suo) ma non poteva permettersi altro...

io volevo prendermi quella Impact usata come muletto ma il mio fidato amico me l' ha vivamente sconsigliata...

vedi te...
 

mickwolfram

Pignone
20 Settembre 2008
215
0
Torino
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7 AluCarbon 2009 - Ferca 70's Steel - MTB RR 8.1
All'epoca io ero indeciso tra l'acquisto della suddetta bici con gruppo xenon, alla modica cifra di 450€, ovviamente nuova. Alla fine ho acquistato una Bianchi Via Nirone con telaio Alu-Carbon e gruppo Sora (ho fatto un minestrone!)

Penso che per il prezzo non sia proprio male, alla fine la mia scelta è caduta sulla Bianchi anche per l'estetica.

Montata con il Veloce, io penso che comunque il negoziante debba stare sotto gli 800€ (almeno secondo me questo è un prezzo giusto)

Io sinceramente o opterei per l'acquisto della Olmo con lo Xenon, oppure cambierei anche il telaio se vorrei montare il veloce

Spero di essere stato chiaro
 

mura11

Pedivella
30 Luglio 2008
321
2
finale ligure
Visita sito
Bici
BMC GF01
Mia moglie ha l'impact con lo xenon 9v e x quello che fa va + che bene, uscite di 50,60 km, pensa che mia moglie tiene i 28/29 km/h. di media. X il prezzo con veloce e r7 con 300€ te la dovresti cavare, e poi uno se ha le gambe va anche con un triciclo.
 

g_gallo

Apprendista Cronoman
5 Settembre 2008
2.756
43
Acate
Visita sito
Bici
BMC SLC01
il si vende chiede 500 eur, la bici è ancora nuova, l'exproprietario l'ha cambiata per la 101. Vedremo cosa posso tirargli ancora. Onestamente 300 euro mi sembrano pochi però
 

mura11

Pedivella
30 Luglio 2008
321
2
finale ligure
Visita sito
Bici
BMC GF01
Io nuova x mia moglie con lo sconto a Celle della olmo l'ho presa a 600€ xrò e vero quella di mia moglie ha lo xenon mentre la bici che vuoi ha il veloce e le r7 quindi magari qualcosa puoi farti togliere ma non + di tanto.
 

LampreFans

Apprendista Scalatore
27 Febbraio 2008
1.933
47
CogoLove
Visita sito
Bici
La mia
bhe cancellone perchè, perchè è una entry level??? E' normale che non è paragonabile ad una cervelo s3! Se uno ha budget limitato....

ci sei andato vicino...io ho un R3!...kmq il termine "cancellone " l' ha coniato il mio amico e non io...per iniziare va bene ( io ho RI-iniziato con una della Dechatlon da 290 euro nuova...)...guardati kmq attorno che di entry-level di altri marchi validi ce ne sono! ciao
 

urtensia

Novellino
15 Luglio 2009
13
0
50
Asti
Visita sito
:wacko: ciao a tutti, credo di aver deciso cosa comprare... dato che sono all'inizio credo di non dover pretendere troppo! Ho fatto delle valutazioni e mi è stata proposta la "OLMO IMPACT XENON MIX 9V 2009" al prezzo di listino di € 693; credete possa andare bene, mi pare un buon compromesso qualità prezzo!:angrymod:
ringrazio anticipatamente chi mi vuole rispondere, a presto saluti.