Granfondo Città di Padova - 25 marzo 2018

fif.com

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2014
2.314
113
Milano
Visita sito
Bici
♣️ V3Rs+Protos, ma la NIRONE è SEMPRE nel mio ❤️
In caso di maltempo farò sicuramente il corto, se dovesse essere una bella giornata farei il lungo in modalità "cerchiamo di riportare le ossa a padova"

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app

Probabilmente opteró x pantaloncini corti invernali, eventualmente gambali, maglia intima lunga termica e sopra maglietta corta. Guanti lunghi leggeri e scalda collo/sotto casco. Ieri mi sono trovato bene vestito così

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app

Endu mi fa ogni volta girare le palle [emoji34]

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app

Sei il mio idolo
Se solo avessi un pettorale da griglia blu ti chiederei di farla insieme

A parte le lodi, ho capito che sei della zona Euganea (?). Al momento vedo meteo con sole ma 2º-10º. Ti risulta?
 

ildoppingnonvincemai

Apprendista Scalatore
5 Ottobre 2015
2.604
1.325
Visita sito
Bici
nome proprio "Morgana"
Sei il mio idolo
Se solo avessi un pettorale da griglia blu ti chiederei di farla insieme

A parte le lodi, ho capito che sei della zona Euganea (?). Al momento vedo meteo con sole ma 2º-10º. Ti risulta?
Lusingato degli apprezzamenti [emoji16]. Non sono Xò esattamente della zona, e le mie fonti sul meteo non sono diverse da quelle convenzionali.

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
 

milandro1

Pignone
20 Aprile 2017
219
80
Visita sito
Bici
BMC TeamMachine Disk01
X il ritiro dei pacchi gara dei "compagni" di squadra basta la loro tessera FCI??? Non ho trovato eventuale modulo di delega ma forse non lo ho trovato...

Grazie
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Da come sono abituato con quella temperatura mi sa che mi metto l'invernale...ma forse farà più caldo, speriamo anche scenda un po' il forte vento di questi giorni

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
X il ritiro dei pacchi gara dei "compagni" di squadra basta la loro tessera FCI??? Non ho trovato eventuale modulo di delega ma forse non lo ho trovato...

Grazie
Serve quasi sicuramente una delega accompagnata da copia documento di riconoscimento...forse è meglio se li citi nella discussione o gli mandi una mail perché in mezzo a tutti gli ultimi messaggi magari gli sfugge

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
 

ildoppingnonvincemai

Apprendista Scalatore
5 Ottobre 2015
2.604
1.325
Visita sito
Bici
nome proprio "Morgana"
Nel giro di prova mi dava 1875 con partenza ed arrivo ad Abano (e facendo le bisse al posto del turri) x cui secondo me a 1900 c si arriva.
È vero anche che a @Nick_colnago stimava circa un centinaio di metri in meno. Il problema, cmq, è Val pomaro! La non ci si salva! Se c si arriva scarichi si rimbalza. Dico solo che in uno dei tratti al 18% mi ha passato uno a piedi[emoji24]

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: simomons

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Nel giro di prova mi dava 1875 con partenza ed arrivo ad Abano (e facendo le bisse al posto del turri) x cui secondo me a 1900 c si arriva.
È vero anche che a @Nick_colnago stimava circa un centinaio di metri in meno. Il problema, cmq, è Val pomaro! La non ci si salva! Se c si arriva scarichi si rimbalza. Dico solo che in uno dei tratti al 18% mi ha passato uno a piedi[emoji24]

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
Alla fine rischia di essere peggio di un Turri [emoji28] lì ci sarà anche la cronoscalata credo

Stavo sentendo che il sole picchia bene nonostante la temperatura non elevata, mi sa che con l'invernale si rischia di bollire in salita al sole

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
 

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.005
966
Visita sito
Bici
Orbea
Nel giro di prova mi dava 1875 con partenza ed arrivo ad Abano (e facendo le bisse al posto del turri) x cui secondo me a 1900 c si arriva.
È vero anche che a @Nick_colnago stimava circa un centinaio di metri in meno. Il problema, cmq, è Val pomaro! La non ci si salva! Se c si arriva scarichi si rimbalza. Dico solo che in uno dei tratti al 18% mi ha passato uno a piedi[emoji24]

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
Io ho fatto solo la prima edizione della GF ... il lungo al primo anno di bici :doh::doh::doh: ... ho fatto il Turri a piedi :mrgreen: