un, due, Trek...stella (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Luca Pietro

Pedivella
25 Novembre 2015
426
119
52
Padova
Visita sito
Bici
corsa Trek DOMANE sl 6
Buongiorno a tutti è un po'che seguo il forum è ogni tanto ho scritto qualcosa Forse anche sbagliando, da aprile 2017 sono fiero possessore di una domane SL 6 di cui sono stra contento (venivo da una Fuji Altamira 2.5) dopo aver fatto quasi 6000 km un mese fa provando la GF di Padova sono caduto e si è fatto una crepa sul telaio però grazie al mio si vende è alla trek mi hanno sostituito il telaio in garanzia con il modello 2018 non posso che essere soddisfatto sia della trek che del mio si vende veramente professionali aggiungo alcune foto della mia bambina IMG_20180309_112237.jpg IMG_20180309_112232.jpg IMG_20170324_170125.jpg

Sent from my x600 using BDC-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: barce

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.649
2.645
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Buongiorno a tutti è un po'che seguo il forum è ogni tanto ho scritto qualcosa Forse anche sbagliando, da aprile 2017 sono fiero possessore di una domane SL 6 di cui sono stra contento (venivo da una Fuji Altamira 2.5) dopo aver fatto quasi 6000 km un mese fa provando la GF di Padova sono caduto e si è fatto una crepa sul telaio però grazie al mio si vende è alla trek mi hanno sostituito il telaio in garanzia con il modello 2018 non posso che essere soddisfatto sia della trek che del mio si vende veramente professionali aggiungo alcune foto della mia bambina Vedi l'allegato 160253 Vedi l'allegato 160254 Vedi l'allegato 160257

Sent from my x600 using BDC-Forum mobile app

Dove è comparsa la crepa ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Luca Pietro

Pedivella
25 Novembre 2015
426
119
52
Padova
Visita sito
Bici
corsa Trek DOMANE sl 6
Ciao Gari79 ho fatto l'anno scorso la prima gran fondo io comunque mi sono trovato bene sia in salita ( che non né facile per me essendo alto 1,90 x101 kg ) io salgo da seduto che in discesa è qui a volte mi faccio prendere la mano perché veramente và dove dici tu è anche i freni frenano che è un piacere

Sent from my x600 using BDC-Forum mobile app
 

Luca Pietro

Pedivella
25 Novembre 2015
426
119
52
Padova
Visita sito
Bici
corsa Trek DOMANE sl 6
Guarda sé le presa anche un mio collega di lavoro (ha preso slr6) si è fatto le strade bianche domenica si fa la GF di Padova poi quella del Garda si è fatto pure la sportful è una bici che puoi fare tutti i km che vuoi senza scendere a pezzi anzi

Sent from my x600 using BDC-Forum mobile app
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.580
2.123
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.274
2.367
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
Don, sei un grande. Non ci fossi ti dovrebbero inventare.

Quest'anno spero di conoscerti personalmente in qualche occasione (magari novecolli se la farai)
 

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.791
8.805
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.580
2.123
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Don, sei un grande. Non ci fossi ti dovrebbero inventare.

Quest'anno spero di conoscerti personalmente in qualche occasione (magari novecolli se la farai)
Fabio il piacere sarà tutto mio di conoserTi di persona alla Novecolli io sarò lì già da venerdì orario di pranzo però solitamente c'incontriamo di sabato pomeriggio verso zona stand, con SerVantes Ipercool, magari già la mattina facciamo un giro bene augurante con le ns Trek, peccato non ci sarà la madone 9 gialla :cry::cry::cry: di una carissima persona a cui dovrò tirare le orecchie :mrgreen:
 

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.274
2.367
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
Lo riconosci subito, è l'unico ad aver una Madone 9 tatuata i fronte [emoji38]

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app

è vero, dimenticavo :))):

Per la verità il grande Pietro ora ne ha due... tatuate dico. :mrgreen:

E non solo tatuate

Fabio il piacere sarà tutto mio di conoserTi di persona alla Novecolli io sarò lì già da venerdì orario di pranzo però solitamente c'incontriamo di sabato pomeriggio verso zona stand, con SerVantes Ipercool, magari già la mattina facciamo un giro bene augurante con le ns Trek, peccato non ci sarà la madone 9 gialla :cry::cry::cry: di una carissima persona a cui dovrò tirare le orecchie :mrgreen:

Se mi volete mi aggrego per una sgambata sabato mattina, ovviamente da intruso tra voi trekkisti. La giallona, a malincuore, è stata venduta. Però ne parlo sempre molto bene, poi mai dire mai o-o
 

Rombo di tuorlo

Apprendista Cronoman
13 Marzo 2009
3.050
345
Milano
Visita sito
Bici
M9 RSL
Prego Rombo, caro amico, sol pensare che saranno montati nelle gare di triathlon sulla madone RSL son io che Ti devo ringraziare :hail: :hail:
:ola: :ola:

Per la precisione con la Madone triathlonizzata ci farò
Challenge Riccione (70.3)
Roth (IM)
Elbaman (IM)
speriamo non venga un ibrido mal fatto ma sono fiducioso assai
chiaramente sarà mia cura postare foto della bici appena sistemata
o-oo-o
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.