Zwift: New Multiplayer Online Cycling Game

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Grazie per la risposta, la questione del 14 è separata da questo problema, ossia ho evidenziato ANCHE che il 14 mi sembra molto piu duro nel rullo che nella realtà; nel caso di quello sprint credo avessi un 16 in canna.

Il realismo dove si imposta, ho spippolato parecchio sulle impostazioni ma non ho trovato "realism".
Mentre i watt non li ho mai toccati. Meglio mettere zero? Dovrebbe significare misurazione immediata giusto?
Devi andare in trainer difficulty nelle impostazioni conviene settarlo sul 80% di default è messo sul 50.....li vedi tanto la differenza

Ciao
Save

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

lucalberino

Apprendista Passista
16 Marzo 2017
1.112
203
Visita sito
Bici
Bianchi
Grazie per la risposta, la questione del 14 è separata da questo problema, ossia ho evidenziato ANCHE che il 14 mi sembra molto piu duro nel rullo che nella realtà; nel caso di quello sprint credo avessi un 16 in canna.

Il realismo dove si imposta, ho spippolato parecchio sulle impostazioni ma non ho trovato "realism".
Mentre i watt non li ho mai toccati. Meglio mettere zero? Dovrebbe significare misurazione immediata giusto?
Io ho fatto 3 mesi solo di Zwift.. mai uscito, sono uscito per la prima volta la scorsa settimana e invece la sensazione è stata che i rapporti fossero più duri nella realtà che su Zwift..

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Io ho fatto 3 mesi solo di Zwift.. mai uscito, sono uscito per la prima volta la scorsa settimana e invece la sensazione è stata che i rapporti fossero più duri nella realtà che su Zwift..

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
A quanto hai il trainer difficulty?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

cerocca

Cronoman
9 Agosto 2013
777
277
Umbria
Visita sito
Bici
Scott Addict 10 2022, Giant TCR Composite 2014

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6

lucalberino

Apprendista Passista
16 Marzo 2017
1.112
203
Visita sito
Bici
Bianchi
Se hai queste sensazioni direi che è positivo....se proprio senti tanta differenza diminuisci la trainer difficulty

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Ti dirò.. nella realtà riuscivo a spingere di più e avere una cadenza tra i 90 e le 100 pedalate senza problemi.. cosa che prima facevo più fatica.. quindi i 3 mesi indoor sono stati positivi [emoji106]

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
 

sagatme

Apprendista Passista
13 Giugno 2010
1.064
37
Marche
Visita sito
Bici
Canyon CF SLX (Road) - Giant TCX Advanced Pro (Cross)
Mentre i watt non li ho mai toccati. Meglio mettere zero? Dovrebbe significare misurazione immediata giusto?

Esatto. Diciamo che i 3 secondi sono ottimi se fai workout in ERG mode e per evitare eventuali picchi di misurazione (su un misuratore di Potenza in bici su strada metterei la stessa impostazione, per omogeneità dati da registrare).

Però per avere immediatezza nello sprint, su un programma di simulazione come Zwift che muove il tuo avatar in base alla lettura del wattaggio, sarebbe più indicato lo 0 secondi. Almeno per quanto riguarda pedalate libere. Sui workout meglio 3 sec.
IMHO.
Prova.



Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: Lipz

D10S

Apprendista Passista
18 Luglio 2012
948
64
Visita sito
Bici
bianchi
Ragazzi avrei bisogni di un aiuto. Non riesco a collegare la fascia cardio(ant+) del garmin a zwift. Non la rileva. Come devo fare?
Prima di ieri non l'ho mai utilizzata. Il garmin la legge chiaramente quindi non è scarica.
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.066
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Ragazzi avrei bisogni di un aiuto. Non riesco a collegare la fascia cardio(ant+) del garmin a zwift. Non la rileva. Come devo fare?
Prima di ieri non l'ho mai utilizzata. Il garmin la legge chiaramente quindi non è scarica.

io gliene ho collegate 3 diverse della garmin e non ho mai avuto problemi di rilevamento. Non so cosa posso essere ma prima di sbattere la testa prova a resettarla lasciandola qualche secondo senza battteria...
 

lucalberino

Apprendista Passista
16 Marzo 2017
1.112
203
Visita sito
Bici
Bianchi
Come mai se faccio una ride di cui il max WKg è 2.0 quando sono in gruppo di fianco al lider mi tocca sempre spingere 2.5/2.7 Per stare in gruppo e gli altri di fianco a me nella lista vedo che sono a 1.9 max 2.2?

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.