Ciclocomputer Android con IpBike

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Buongiorno!
Una quest su Ipbike: è possibile vedere lo stato di carica dei sensori collegati all'app?

Matteo ;)
Si basta andare su Ipsensorman tenere premuto sul sensore è ti dice lo stato della batteria
Ciao
Save

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: RmatteoR

felt2010

via col vento
27 Luglio 2009
1.363
22
Agropoli
Visita sito
Bici
Fondriest TF2 1.5 (Dura Ace 9100)
Si giusto ma devi avere comprato app full se no sei limitato solo a 2 segmenti per volta

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Salve, volevo sapere una cosa avendo strava Premium, i segmenti vengono attivati in automatico come accede con il Garmin? Grazie.

C'è una versione Pro? Scusate ma posso avere queste schermate uguali come da allegato?
 

Allegati

  • 20180327_232715.jpg
    20180327_232715.jpg
    269,3 KB · Visite: 26

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Salve, volevo sapere una cosa avendo strava Premium, i segmenti vengono attivati in automatico come accede con il Garmin? Grazie.

C'è una versione Pro? Scusate ma posso avere queste schermate uguali come da allegato?
Non è stata implementata questa funzione....unica è usare app ghostracer

Per le schermate ci dovrebbe essere in questa discussione un link ad una cartelli Google dove alcuni utenti hanno messo le proprie schermate

Ma alla fine ti consiglio di fartela come meglio credi e usi
Ciao
Save

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

Johan

Apprendista Cronoman
9 Dicembre 2005
3.135
40
40
Asti
Visita sito
sono riuscito a trovare un samsung S5 in buono stato da usare come smartphone e ciclocomputer "da battaglia", ho scaricato ipbike ma lo trovo molto poco intuitivo. esiste un manuale utente in italiano, da studiare un po'?
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
sono riuscito a trovare un samsung S5 in buono stato da usare come smartphone e ciclocomputer "da battaglia", ho scaricato ipbike ma lo trovo molto poco intuitivo. esiste un manuale utente in italiano, da studiare un po'?
In prima pagina trovi il link al mio video su youtube.....poi devi un po' smanettare

È vero non è user friendly ma è il migliore in circolazione una volta che impari ad usarlo

Ciao
Save

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

Johan

Apprendista Cronoman
9 Dicembre 2005
3.135
40
40
Asti
Visita sito
ho realizzato con un amico, mediante stampante 3d, un supporto front mount con attacco tipo garmin.
il suddetto attacco è grosso come una moneta da 2euro, vorrei attaccarlo fisso alla cover plastica del telefono.

fattibile? avete suggerimenti? pensavo di avvitarlo con due viti a testa piatta e aggiungerci anche la colla per maggior tenuta...
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
ho realizzato con un amico, mediante stampante 3d, un supporto front mount con attacco tipo garmin.
il suddetto attacco è grosso come una moneta da 2euro, vorrei attaccarlo fisso alla cover plastica del telefono.

fattibile? avete suggerimenti? pensavo di avvitarlo con due viti a testa piatta e aggiungerci anche la colla per maggior tenuta...
Hai la fortuna di avere S5 uno dei migliori smartphone per Ipbike....non è facile ma se riesci a trovare la Cover quadlock sei a posto...tutte le altre soluzioni non sono pratiche e soprattutto sicure come questa che al momento rimane la migliore

Prova a vedere all estero o nei mercatino usato
Ciao
Save

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

bielle98

Pignone
16 Marzo 2008
190
28
vicenza
Visita sito
Bici
maxxy
Ciao ho 2 domande ,
per vedere lo schermo devo tenerlo sempre acceso,con che luminosità è consigliabile tenerlo per vedere lo schermo e non consumare troppo batteria:
Capita anche a voi che ipbike acceso impedisca il funzionamento di altre ap con supporto ant+
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Ciao ho 2 domande ,
per vedere lo schermo devo tenerlo sempre acceso,con che luminosità è consigliabile tenerlo per vedere lo schermo e non consumare troppo batteria:
Capita anche a voi che ipbike acceso impedisca il funzionamento di altre ap con supporto ant+
Ciao ...per lo schermo dipende dal tuo telefono devi giocare tu con la luminosità. ..ea. io che esco spesso di notte lo tengo al minimo poi aumento

Conta anche il tipo di schermo....

Si ipbike per alcuno sensori li usa in modo esclusivo specialmente i misuratori di potenza.....ad esempio il mio cardio no...posso usarlo con più app contemporaneamente...I pedali bepro no

Ciao
Save

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

bielle98

Pignone
16 Marzo 2008
190
28
vicenza
Visita sito
Bici
maxxy
Ciao ...per lo schermo dipende dal tuo telefono devi giocare tu con la luminosità. ..ea. io che esco spesso di notte lo tengo al minimo poi aumento

Conta anche il tipo di schermo....

Si ipbike per alcuno sensori li usa in modo esclusivo specialmente i misuratori di potenza.....ad esempio il mio cardio no...posso usarlo con più app contemporaneamente...I pedali bepro no

Ciao
Save

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

anche io per la mattina presto nessun problema dopo con il sole devo aumentare la luminosità.
mentre per i l secondo problema sia la fascia cardio che sensori di velocità me li blocca in esclusiva
 

steu60

via col vento
28 Giugno 2013
1.409
396
Visita sito
Bici
rose
Si ipbike per alcuno sensori li usa in modo esclusivo specialmente i misuratori di potenza.....ad esempio il mio cardio no...posso usarlo con più app contemporaneamente...I pedali bepro no
confermo , purtroppo

comunque ho inviato una mail al programmatore di ipbike , per avere nel grafico il percorso in altitudine precaricabile dal file gpx(tipo ghostracer) .
in modo tale da sapere esattamente a che livello di altezza si e' e quanto si dista dalla cima , in modo da gestirsi ...per esempio in una GF che non si conosce bene.

mi ha gentilmente risposto che ci sta lavorando ma che non e' facile.

speriamo, sarebbe il top dei top ed eviterebbe di usare in contemporanea ghostracer che oltre a tutto non legge il PM in contemporanea a ipbike.
 

Jesus

schiappa
4 Marzo 2017
345
189
Visita sito
Bici
Cube Agree Pro
confermo , purtroppo

comunque ho inviato una mail al programmatore di ipbike , per avere nel grafico il percorso in altitudine precaricabile dal file gpx(tipo ghostracer) .
in modo tale da sapere esattamente a che livello di altezza si e' e quanto si dista dalla cima , in modo da gestirsi ...per esempio in una GF che non si conosce bene.

mi ha gentilmente risposto che ci sta lavorando ma che non e' facile.

speriamo, sarebbe il top dei top ed eviterebbe di usare in contemporanea ghostracer che oltre a tutto non legge il PM in contemporanea a ipbike.

un'altra cosa utile (e non mi pare ci sia, magari mi smentite) sarebbe quella di avere un contatore di km all'arrivo, impostabile da percorso precaricato oppure manualmente: mi piacerebbe sapere quanti km mancano a fine giro/gara/allenamento, senza fare il conto a mente!
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
confermo , purtroppo

comunque ho inviato una mail al programmatore di ipbike , per avere nel grafico il percorso in altitudine precaricabile dal file gpx(tipo ghostracer) .
in modo tale da sapere esattamente a che livello di altezza si e' e quanto si dista dalla cima , in modo da gestirsi ...per esempio in una GF che non si conosce bene.

mi ha gentilmente risposto che ci sta lavorando ma che non e' facile.

speriamo, sarebbe il top dei top ed eviterebbe di usare in contemporanea ghostracer che oltre a tutto non legge il PM in contemporanea a ipbike.
Chiesto più volte anche io le stessa cosa....mancano pochi dettagli per farla diventare un app quasi perfetta....aspetto grafico a parte....cmq già così è completissima

Ciao
Save

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: steu60

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Scaricato, settato tutto, comprato il porta telefono in silicone ma non mi gusta... ho paura di sfasciare il telefono...
Sto valutando l'opzione Quadlock ma costa una cifra...
Se vuoi la comodità e sicurezza (anche se nel tuo caso non avresti Cover dedicata ) vai di quadlock

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

bielle98

Pignone
16 Marzo 2008
190
28
vicenza
Visita sito
Bici
maxxy
Ciao il mio ciclo computer navigatore è andato,ieri ho usato ipbike con la traccia del giro e tutto sommato mi sono trovato bene,però ho 2 domande:
é possibile settare in modo che la traccia mi segua nella direzione che sto andando?
come si fa ad usare la mappa offline?
 

v i n c e

Novellino
11 Aprile 2018
1
0
59
lecce
Visita sito
Bici
wilier mortirolo
Buongiorno a tutti i frequentatori del forum,
sono un entusiasta utilizzatore di IPBIKE ma non so se se esista un parametro o una impostazione che rilevi la media globale per singola uscita delle grandezze principali (FC, VELOCITA', CADENZA, ECC)
quelli che ho trovato sono definito "nell'intervallo selezionato" e si resettano ogni volta che premo il pulsante GIRO

grazie di ogni risposta
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Buongiorno a tutti i frequentatori del forum,
sono un entusiasta utilizzatore di IPBIKE ma non so se se esista un parametro o una impostazione che rilevi la media globale per singola uscita delle grandezze principali (FC, VELOCITA', CADENZA, ECC)
quelli che ho trovato sono definito "nell'intervallo selezionato" e si resettano ogni volta che premo il pulsante GIRO

grazie di ogni risposta
Sul campo della media ..es Fc media tieni premuto e nel menu imposta intervallo temporale puoi selezionare quello che vuoi uscita......giro....ecc ecc

Ciao
Save

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk