Ragazzi ho contattato l’assistenza
Garmin per i pedali e mi hanno dato la procedura per l’associazione agli
Edge:
Gentile Cliente,
La ringraziamo per aver contattato il Customer Care di Garmin.
In merito alla problematica da lei segnalata sul suo Vector 3,
le suggerisco di procedere come sotto indicato e di aggiornare il sensore alla nuova versione software 3.30
Basterà collegare il ciclo computer Garmin associato al sensore al PC via cavo USB aprire Garmin Express,
https://www.garmin.com/it-IT/software/express
(L’Edge dovrà essere stato associato al Vector 3 prima di collegarlo al computer )
Eseguire la sincronizzazione proposta da Express, quindi scollegare dal PC e riassociare il Vector 3 al suo Edge.
Oltre alla Calibrazione verrà segnalata la presenza del nuovo software da eseguire.
Tenere molto vicino i pedali ed il ciclo computer fino a quando apparirà la scritta Aggiornamento software completato.
( richiede diversi minuti )
A questo punto verificare sul ciclo computer andando in: Sensori – Sensore di Potenza – Dettagli – Info
Dovrete trovare sia il sensore Destro che il sensore Sinistro Connessi ( se state utilizzando il Vector 3 completo non il Vector 3s )
Se cosi non fosse sostituire le batterie LR 44 di entrambi i pedali
L’aggiornamento software produce un alto assorbimento potrebbe aver ridotto lo stato di carica delle pile anche se sostituite di recente
Andare in Dettagli sensore – Associa sensore di potenza destro
Digitare manualmente il codice numerico a 7 cifre presente sulla parte esterna superiore del pedale destro : 0-----
quindi premere il simbolo di connessione, ripetere questa operazione fino a quando sul display dell’Edge apparirà la scritta:
Pedali Vector associati contemporaneamente.
Adesso se verificherete in Dettagli sensore – Info, troverete Sensore destro Connesso e Versione software 3.30
Resto a Sua disposizione e nel frattempo le porgo i miei più
Cordiali Saluti
Inviato dal mio
iPhone X utilizzando Tapatalk