Tour of the alps

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
8.996
3.729
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Per quello che vale questo tour,è molto avvincente.....
Se le danno di santa ragione tutti i giorni.....
Froome senza la corazzata fa persino divertire,togliamogliela:espulso.
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
8.996
3.729
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
ma il problema è sky?
perche controllano la corsa?
questi sono 4 tappe di montagna che arrivano in 4/5 alla fine...beh, sì, forse il problema è sky...visto che uno da solo li ha messi alla frusta...
Loro tirano tot. Metti a testa per tot. Watt,guardando in basso per respirare meglio e via così,non è il massimo dello spettacolo,per me...
Questo modo di correre ha portato molti risultati,ma ha creato dei campioni come froome ,asettici....
Poi qui che la squadra è un po' meno dominante,ti accorgi che sa fare " altro" attaccando in discesa....in pianura e in salita,io lo preferisco...
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
8.996
3.729
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Domani fanno la salita del mondiale,il ct della nostra nazionale ,e il capitano,considerano sagan ancora tra i favoriti....
Son curioso di vederla
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.403
22.168
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Loro tirano tot. Metti a testa per tot. Watt,guardando in basso per respirare meglio e via così,non è il massimo dello spettacolo,per me...
Questo modo di correre ha portato molti risultati,ma ha creato dei campioni come froome ,asettici....
Poi qui che la squadra è un po' meno dominante,ti accorgi che sa fare " altro" attaccando in discesa....in pianura e in salita,io lo preferisco...
sottolineavo un altro aspetto...non riferito a sky...;-)
 

bianco222

Scalatore
24 Giugno 2013
6.389
4.026
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
Domani fanno la salita del mondiale,il ct della nostra nazionale ,e il capitano,considerano sagan ancora tra i favoriti....
Son curioso di vederla
Ma per vederla come fai? La danno in TV? Io per ora mi sono limitato ai riassunti di eurosport UK sul tubo.
Certo che è una gara di preparazione però farla dal lunedì al venerdì sembra una presa in giro a chi lavora... :°°(