Aspide e Mantra

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.497
3.694
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
No purtroppo non l'ho vista di persona (qui le novità arrivano quando nel resto del mondo ormai sono obsolete...).
A vederla sembra più imbottita. Ho letto inoltre che il carrello è 16mm più lungo ma francamente credo possa essere un refuso, nel senso che già la "vecchia" aspide aveva un carrello più lungo della concorrenza.
Sulla cedevolezza concedimi di sperare/sognare che le versioni senza foro siano più resistenti [emoji6]



[emoji106]
 

john.player

Passista
31 Agosto 2013
4.064
349
Visita sito
Bici
Dirt & Clean
No purtroppo non l'ho vista di persona (qui le novità arrivano quando nel resto del mondo ormai sono obsolete...).
A vederla sembra più imbottita. Ho letto inoltre che il carrello è 16mm più lungo ma francamente credo possa essere un refuso, nel senso che già la "vecchia" aspide aveva un carrello più lungo della concorrenza.
Sulla cedevolezza concedimi di sperare/sognare che le versioni senza foro siano più resistenti [emoji6]
Io fino ad oggi nessun problema con Aspide ma nemmeno con slr. Le Fizik in effetti sono peró più "stagne" come costruzione ma nel mio caso difficili da usare perché troppo larghe e l'unica 130 è flat e non curva né waved.
 

checoz

Pignone
29 Luglio 2014
122
14
Friuli VG
Visita sito
Bici
Scott Addic RC 20 Disc
Buongiorno a tutti.
Sabato sono caduto in bici e ho leggermente grattato la sella della mia nuova Scott Addct RC 20 Disc.
Stavo quindi pensando di cambiarla con l'Aspide Superleggera Narrow o con la Mantra.
Esteticamente quella che mi piace di più è la Mantra in quanto piatta, però come comodità non saprei quale delle due acquistare.

Prima di cambiare bici avevo una Selle Italia SLR Friction Free Flow, S2, con cui mi sono trovato abbastanza bene, ma ora volevo puntare ad altro, e sono indeciso tra queste due selle della San Marco .
Grazie in anticipo per eventuali vostri suggerimenti.
 

john.player

Passista
31 Agosto 2013
4.064
349
Visita sito
Bici
Dirt & Clean
Buongiorno a tutti.
Sabato sono caduto in bici e ho leggermente grattato la sella della mia nuova Scott Addct RC 20 Disc.
Stavo quindi pensando di cambiarla con l'Aspide Superleggera Narrow o con la Mantra.
Esteticamente quella che mi piace di più è la Mantra in quanto piatta, però come comodità non saprei quale delle due acquistare.

Prima di cambiare bici avevo una Selle Italia SLR Friction Free Flow, S2, con cui mi sono trovato abbastanza bene, ma ora volevo puntare ad altro, e sono indeciso tra queste due selle della San Marco .
Grazie in anticipo per eventuali vostri suggerimenti.
Se ti tornavo bene con slr, direi Aspide
 
  • Mi piace
Reactions: checoz

carmysco

Apprendista Cronoman
15 Novembre 2010
2.943
1.734
Visita sito
Bici
Gios
Io fino ad oggi nessun problema con Aspide ma nemmeno con slr. Le Fizik in effetti sono peró più "stagne" come costruzione ma nel mio caso difficili da usare perché troppo larghe e l'unica 130 è flat e non curva né waved.
Perdonami se quoto un intervento datato, ma vedendoti on line ne approfitto. Intendevi dire che con Slr non hai avuto problemi di "cedimenti"?
 

Triggerpoint

Apprendista Scalatore
8 Gennaio 2017
2.460
2.463
cormons, Italia
Visita sito
Bici
S-works sss
Chiedo un informazione ai possessori di aspide superleggera . Sono passato da una slr kit Carbon flow ad una sworks toupe ( da 132 a circa 143 ) con la sworks mi trovo bene , volevo provare là aspide superleggera ma non so se prenderla da 132 o 142. Grazie mille


Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com