nexuspolaris

Apprendista Scalatore
19 Marzo 2011
2.264
387
51
Tra Polignano a Mare e Alassio
Visita sito
Bici
ce l'ho ;-)
C’è qualche impostazione da attivare o di default è già presente?
Devi attivare le pagine dati con la mappa. Carichi il gpx come faresti normalmente, io lo importo usando dal pc connect.garmin quindi, ti sposti con i tasti fino a visualizzare la mappa o l'altimetria.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
 

john.player

Passista
31 Agosto 2013
4.064
349
Visita sito
Bici
Dirt & Clean
Devi attivare le pagine dati con la mappa. Carichi il gpx come faresti normalmente, io lo importo usando dal pc connect.garmin quindi, ti sposti con i tasti fino a visualizzare la mappa o l'altimetria.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Devi attivarlo in visualizzazione?
Perché se carichi il gpx e basta vedi solo l'altimetria degli ultimi tot km.
Ed attivando anche la visualizzazione del gpx sulla mappa non mi sembra faccia quello che dici.
Sicuramente sono io che non sono capace di farlo.
 

orsobianco

Pedivella
2 Maggio 2007
332
100
nell'etere
Visita sito
Bici
Lampo...prima del temporale
Cercando di risolvere il mio problema con l'altimetro che sbarella, leggendo un pò potrebbe anche essere qualche cosa relativa al software che si è sporcato per qualche motivo, c'è per caso qualcuno di voi che ha installato la beta 12.53 ? impressioni ? magari potrei provare per vedere se mi risolve il problema
 

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
5.906
5.468
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
È da un po' di giorni che mi è scaduto strava premium ma malgrado non abbia toccato niente i live segment funzionano ancora mistero misterioso nel dubbio non tocco più i preferiti di strava[emoji1].
Per il live track uso quello di garmin quindi gratis va bene cosi.

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
 

pavlinko80

Apprendista Passista
9 Aprile 2014
861
80
Visita sito
Bici
c62
Cercando di risolvere il mio problema con l'altimetro che sbarella, leggendo un pò potrebbe anche essere qualche cosa relativa al software che si è sporcato per qualche motivo, c'è per caso qualcuno di voi che ha installato la beta 12.53 ? impressioni ? magari potrei provare per vedere se mi risolve il problema
io ho la 12.53, l latimetro sbarella uguale a volte, quindi no penso sia dovuto dal f.w , con questo 520, ho semrpe avuto delle inesattezze sull altimetria sin dai fw 9.10, non so da cosa dipende, ma sinceramete mi sono stufato, mi pare che garmin ultimamente con questi fw , sta peggiorando i dispositivi invece di migliorarli.
 

orsobianco

Pedivella
2 Maggio 2007
332
100
nell'etere
Visita sito
Bici
Lampo...prima del temporale
io ho la 12.53, l latimetro sbarella uguale a volte, quindi no penso sia dovuto dal f.w , con questo 520, ho semrpe avuto delle inesattezze sull altimetria sin dai fw 9.10, non so da cosa dipende, ma sinceramete mi sono stufato, mi pare che garmin ultimamente con questi fw , sta peggiorando i dispositivi invece di migliorarli.
Il mio problema nn è tanto relativo al dislivello calcolato ma dalla quota che mi da 20000 mt anche se la setto a mano appena esco dal settaggio poi me la riporta a 20000
 

lupin IV

Maglia Gialla
21 Settembre 2008
11.852
9.479
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Vi voglio dare una dritta sul consumo batteria. Quando ricaricate il 520, una volta raggiunto il 100 %, tenetelo sotto carica ancora un altra oretta. Quello continua a caricare, oggi dopo la prima ora di giro segnava ancora il 98%. Provare per credere.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Stessa cosa successa ieri a me
https://connect.garmin.com/modern/activity/2636322246
la pecentuale è scesa quando ho azzerato il primo giro (dopo 42 minuti) e fatte 3 h totali con batteria residua all'85%!
 

IL Vice

Novellino
29 Maggio 2014
76
18
35
Vicenza
Visita sito
Bici
FOCUS IZALCO MAX
È da un po' di giorni che mi è scaduto strava premium ma malgrado non abbia toccato niente i live segment funzionano ancora mistero misterioso nel dubbio non tocco più i preferiti di strava[emoji1].
Per il live track uso quello di garmin quindi gratis va bene cosi.

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
Stessa cosa e successa ad un mio amico di pedalate.. Io purtoppp non sono stato cosi fortunato
 

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.105
1.659
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Il mio problema nn è tanto relativo al dislivello calcolato ma dalla quota che mi da 20000 mt anche se la setto a mano appena esco dal settaggio poi me la riporta a 20000
Ho un 500 che si comporta così . Direi che hai il sensore altimetrico in corto circuito
Nel mio caso scalda parecchio e quindi la batteria dura nulla
 

didy86

Pignone
30 Agosto 2014
249
102
Visita sito
Bici
Specialized SL7 di2
Devi attivare le pagine dati con la mappa. Carichi il gpx come faresti normalmente, io lo importo usando dal pc connect.garmin quindi, ti sposti con i tasti fino a visualizzare la mappa o l'altimetria.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Ho caricato il gpx, ho fatto partire la “corsa” con il percorso caricato, ma nelle varie schermate non vedo il profilo altimetrico, vedo la pagina dei dati che ho impostato io, la mappa e le varie svolte...ma niente profilo.
Ho provato a guardare in impostazioni ma non ho trovato niente
 

JacquesBordeaux

Novellino
28 Febbraio 2018
25
4
Villotta
Visita sito
Bici
Wilier
Ciao a tutti! Ho acquistato un edge 520 proprio questa settimana, per ora è tutto ok ma c'è una cosa che non capisco ancora.
Come mai in corsa non mi segnala l'inizio e la fine di un segmento di strava? Bisogna avere un account premium solo per avere un avviso di inizio e fine segmento? scuste se è una domanda stupida ma essendo alle prime armi ho qualche difficoltà..
 

lupin IV

Maglia Gialla
21 Settembre 2008
11.852
9.479
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Ciao a tutti! Ho acquistato un edge 520 proprio questa settimana, per ora è tutto ok ma c'è una cosa che non capisco ancora.
Come mai in corsa non mi segnala l'inizio e la fine di un segmento di strava? Bisogna avere un account premium solo per avere un avviso di inizio e fine segmento? scuste se è una domanda stupida ma essendo alle prime armi ho qualche difficoltà..
Si

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.305
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Ho caricato il gpx, ho fatto partire la “corsa” con il percorso caricato, ma nelle varie schermate non vedo il profilo altimetrico, vedo la pagina dei dati che ho impostato io, la mappa e le varie svolte...ma niente profilo.
Ho provato a guardare in impostazioni ma non ho trovato niente

Hai controllato che all'interno del file .gpx ci siano le quote? No quote no party whisp

carlo