Divise All4Cycling-Bdc-Forum Team!

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.707
1.049
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Mi sembra strano che la taglia sia grande...io sono 1.75 x 68kg e la taglia M mi viene bella aderente. Non credo che lui possa indossare una M, però può essere anche che mi sbagli.
io ho preso S della volo e sono 181 x 71kg. 3kg 2 taglie in piu? non so.

No ragazzi, una taglia in meno mi andrebbe veramente troppo stretta. Vi terrò aggiornati sulle prossime uscite :D

che sei beyonce :)
 

kmer71

Cronoman
22 Gennaio 2015
718
208
Palermo
Visita sito
Bici
ROSE
io ho preso S della volo e sono 181 x 71kg. 3kg 2 taglie in piu? non so.
Dipende tutto dalla conformazione fisica. La M della Volo mi viene perfetta...bella aderente nelle cosce, non credo proprio che entrerei nella S.
Inoltre le bretelle le sento sicuramente più tirate rispetto alle altre salopette...non oso immaginare con 6 cm di altezza in più ma a questo punto credo sia fondamentalmente una diversa proporzione tra l'altezza del tronco e quella delle gambe ;)
 

danandr

Gregario
24 Gennaio 2014
576
41
Monopoli (BA)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SLX 8.0 di2
arrivato oggi il completo, purtroppo mi va piccolo. E' il primo castelli che ho, di alè vesto XS, ma questo mi va proprio stretto, sinceramente poi la vestibilità la ritengo molto peggiore rispetto ad alè.
Che voi sappiate è normale che se vesto XS di altri completo di questo mi dovrebbe andar bene la S.
Come posso fare a fare il reso e riutilizzare il buono di 50€ per l'altro acquisto?
 

danandr

Gregario
24 Gennaio 2014
576
41
Monopoli (BA)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SLX 8.0 di2
Io sono 1.82 x 72kg e della Ale ho preso la xl e quasi mi va stretta,

Inviato dal mio WIM Lite utilizzando Tapatalk

sono alto 1.72 x 58kg, ho preso XS della volo, ale ho preso XS.
Secondo la guida alle taglie Castelli sono nettamente sotto la S, la XS non esiste sul sito ufficiale, come mai?
Avverto chiaramente le bretelle che "tirano", ma forse è normale, perchè poi invece stando in bici non dovrebbero tirare-
Secondo voi è la XS la taglia giusta per me? Non mi va che sei ne stretta nè larga ma quella giusta per me :-).
Devo decidere se fare il reso e cambiarlo con la S.
Lo farei solo della maglia, che non mi piace, mi tira sotto le braccia anche se la taglia è giusta, probabilmente è una scelta tecnica, perchè vedo che in posizione "bici" non tira.


https://www.castelli-cycling.com/it-en/men/bottoms/shorts-bibs/p/451700818P-089
 
Ultima modifica:

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.737
43
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
Ciao, ho notato che alcuni articoli sono esauriti (maglia climber taglia M), verranno riassortiti, vero?
Siamo solo a maggio... non voglio credere che non ci saranno più stock.
 

FrancoBikers

Apprendista Velocista
16 Dicembre 2007
1.516
573
Belluno
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR SL; Cannondale CAADX 105; Cannondale synapse
Ciao, ho notato che alcuni articoli sono esauriti (maglia climber taglia M), verranno riassortiti, vero?
Siamo solo a maggio... non voglio credere che non ci saranno più stock.
Anche le divise del forum sono esaurite da diverso tempo e non sono più state riassortiti. Ormai faccio prima ad adattare direttamente alla Sportful, che tra l'altro è qui in provincia non distante da dove abito

Inviato dal mio WIM Lite utilizzando Tapatalk
 

FrancoBikers

Apprendista Velocista
16 Dicembre 2007
1.516
573
Belluno
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR SL; Cannondale CAADX 105; Cannondale synapse
Sono diversi mesi che attendo e non rimettono in vendita le divise, come detto vado direttamente alla Sportful, qui rischiamo di fare l'inverno è siamo ancora qui ad attendere
Chiedevo appunto per le divise del forum, che non si trovano altrove!
Urge riassortimento.

Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk

Inviato dal mio WIM Lite utilizzando Tapatalk
 

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.737
43
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
Scusa, ma che c'entra Sportful?
Le divise nuove sono Castelli, io chiedevo la divisa nuova, che è stata fatta quest'anno e messa in vendita da metà marzo. Ora, dopo 1 mese e mezzo sono esaurite le taglie più richieste della maglia più bella.
Dai, non credo che la divisa 2018 non venga riassortita... c'è gente che ha fatto il tesserino solo ora (io mi ero iscritto a gennaio), che fanno, li lasciano senza divisa?

Ok per le divise vecchie (sportful) del 2016 e precedenti... non avranno magari neanche più i contratti con sportful.
 

FrancoBikers

Apprendista Velocista
16 Dicembre 2007
1.516
573
Belluno
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR SL; Cannondale CAADX 105; Cannondale synapse
Sportful e Castelli sono prodotti dalla stessa azienda e cioè dalla Manifattura Valcismon. Le nuove divise per quello che ne so io sono della Sportful
Scusa, ma che c'entra Sportful?
Le divise nuove sono Castelli, io chiedevo la divisa nuova, che è stata fatta quest'anno e messa in vendita da metà marzo. Ora, dopo 1 mese e mezzo sono esaurite le taglie più richieste della maglia più bella.
Dai, non credo che la divisa 2018 non venga riassortita... c'è gente che ha fatto il tesserino solo ora (io mi ero iscritto a gennaio), che fanno, li lasciano senza divisa?

Ok per le divise vecchie (sportful) del 2016 e precedenti... non avranno magari neanche più i contratti con sportful.

Inviato dal mio WIM Lite utilizzando Tapatalk
 

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.737
43
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
Le nuove divise sono della Castelli, e sono made in Serbia.
L'importatore sarà pure la stessa azienda, fatto sta che trattandosi di prodotti personalizzati, con logo di una squadra, o le si compra sul sito o non si trovano in giro, né allo spaccio aziendale.
Non mi interessano maglie "standard" tinta unita, voglio la divisa della squadra, per fare le gare.
Ne ho già presa una, ne voglio un'altra, e stavolta con la maglia modello "climber".
 

zirbaf

Cronoman
28 Maggio 2010
787
137
varese
Visita sito
Bici
willier 101sr red r-sys slr
Le nuove divise sono della Castelli, e sono made in Serbia.
L'importatore sarà pure la stessa azienda, fatto sta che trattandosi di prodotti personalizzati, con logo di una squadra, o le si compra sul sito o non si trovano in giro, né allo spaccio aziendale.
Non mi interessano maglie "standard" tinta unita, voglio la divisa della squadra, per fare le gare.
Ne ho già presa una, ne voglio un'altra, e stavolta con la maglia modello "climber".
Anch'io ho preso la maglia "base" aspettando il riassortimento della climber
Comunque penso che arriverà ancora(spero)[emoji16]

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app