bar cina (parte 2)

leonisa

Apprendista Cronoman
27 Febbraio 2013
2.817
183
altoadige
Visita sito
Bici
HongFu HF-FM088, Limit Edition
Vendita calda * TOSEEK EVO In Fibra di Carbonio Ultraleggero Selle MTB Mountain bike sede di sella Strada sella Cava PU poliuretano
http://s.aliexpress.com/MRbeuyAr?fromSns=Copy to Clipboard
Il peso in più rispetto alle full carbon è dato dall'imbottitura, e aggiungo un parere personale, dalla qualità.

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
 

davlak

Maglia Gialla
30 Giugno 2011
10.204
710
fiumicino
Visita sito
Bici
3 Cannondale
  • Mi piace
Reactions: maxmsg

derrick

Apprendista Passista
28 Febbraio 2014
898
461
Bergamo
Visita sito
Bici
Rose sl pro 2000. Merida Scultura Team
Vendita calda * TOSEEK EVO In Fibra di Carbonio Ultraleggero Selle MTB Mountain bike sede di sella Strada sella Cava PU poliuretano
http://s.aliexpress.com/MRbeuyAr?fromSns=Copy to Clipboard
Il peso in più rispetto alle full carbon è dato dall'imbottitura, e aggiungo un parere personale, dalla qualità.

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
sarei tentato anche io da questa sella visto che con la mia prologo nago evo non ho trovato un buon feeling con il mio didietro.

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
 

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.343
6.439
Visita sito
Bici
Agente Bike
sarei tentato anche io da questa sella visto che con la mia prologo nago evo non ho trovato un buon feeling con il mio didietro.

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app


Ho provato un numero imprecisato di selle con spesa conseguente. Ho ordinato questa sella per curiosità visto il prezzo iniquo.
Il risultato è che ho cambiato tutte le selle sulle mie bici ed uso solo questa..
Non so quale alchimia abbiano centrato, forse per semplice fortuna ma la trovo veramente comoda e priva di difetti. L'unica cosa: ingrassare per bene il carrello in carbonio prima del montaggio, la parte che andrà ad essere serrata dal reggisella altrimenti si rischia qualche rumorino
 

dieguiTO83

Gregario
11 Novembre 2013
559
96
Torino
Visita sito
Bici
Cube Agree C62 Pro
Io sto usando questa
http://s.aliexpress.com/jue6BJZf da qualche mess e devo dire che ho azzeccato perfettamente la forma adatta a me. Senza imbottitura non ho mai avuto un dolore nè indolenzimenti

Invece vorrei cercare un attacco manubrio, non mi importa che sia troppo leggero, ma lo voglio rigido. Ora ho un fsa slk da 110, che mi sembra bello rigido torsionalmente. Non so se mi conviene rimanere sull’alu. Lo cambio per passare a 120. Avete qualche consiglio?


Sent from my iPhone using Tapatalk
 

leonisa

Apprendista Cronoman
27 Febbraio 2013
2.817
183
altoadige
Visita sito
Bici
HongFu HF-FM088, Limit Edition
In alluminio, questo
UNO 7 leggera di Alluminio 7050 Mountain bike staminali staminali Bicicletta 31.8*60/70/80/90/100/110/120/130mm 7 gradi
http://s.aliexpress.com/Q7fIZbUN?fromSns=Copy to Clipboard
Oppure uno dei modelli Toseek.
In carbonio Ullicyc, ma non pesano di meno, anzi, ma sono più belli da vedere.

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
 

THE MATRIX M+

Passista
15 Novembre 2012
4.522
1.677
36
Konstanz
Visita sito
Bici
Wilier zero 7 black/red Record
Ciao a tutti avrei bisogno del vostro aiuto nonché consiglio perché da solo mi è difficile districarmi in questo ampio panorama.

Cerco un paio di ruote simili alle fulcrum zero carbon, cioè cerchio da 30 mm, carbonio copertoncino, niente fori, leggero. Esiste qualcosa di simile che posso anche comprare da qualche sito nostrano o tedesco per avere la garanzia? Da ali Express vorrei evitare. Grazie.
 

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.191
4.584
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Ciao a tutti avrei bisogno del vostro aiuto nonché consiglio perché da solo mi è difficile districarmi in questo ampio panorama.

Cerco un paio di ruote simili alle fulcrum zero carbon, cioè cerchio da 30 mm, carbonio copertoncino, niente fori, leggero. Esiste qualcosa di simile che posso anche comprare da qualche sito nostrano o tedesco per avere la garanzia? Da ali Express vorrei evitare. Grazie.

Prova a contattare farsports