GF Felice Gimondi 2018

TCRicky

Pedivella
20 Luglio 2014
357
56
Varese
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced Pro
Avete idea di dove si possono verificare le iscrizioni?Su enternow dove ho acquistato l'ordine mi da buon esito ma volevo capire se è già possibile vedere on line un elenco iscritti..per chi ha già partecipato..quando saremo a conoscenza del numero di pettorale e griglia?Grazie
 

fabry1

Apprendista Velocista
6 Gennaio 2008
1.272
21
Portichetto CO
Visita sito
Bici
WILIER GTR..non più..
Avete idea di dove si possono verificare le iscrizioni?Su enternow dove ho acquistato l'ordine mi da buon esito ma volevo capire se è già possibile vedere on line un elenco iscritti..per chi ha già partecipato..quando saremo a conoscenza del numero di pettorale e griglia?Grazie
https://www.tds-live.com/ns/index.jsp?pageType=1&id=9607
l'iscrizione la puoi verificare qui, un elenco iscritti non ho idea di come fare..... per il numero pettorale si và alla settimana della gf.... ciao
 

lele#39

Pignone
3 Dicembre 2014
170
66
Visita sito
Bici
Wilier Zero Slr
ciao a tutti, mi sono iscritto anche io alla gimondi, vorrei provare il percorso medio prima della gara, ma on line non riesco a trovare la traccia, sul sito ufficiale c'è solo la mappa.

Qualcuno sa dove posso recuperarla?
 

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.172
19.026
Visita sito
Bici
con due ruote
ciao a tutti, mi sono iscritto anche io alla gimondi, vorrei provare il percorso medio prima della gara, ma on line non riesco a trovare la traccia, sul sito ufficiale c'è solo la mappa.

Qualcuno sa dove posso recuperarla?
Non so dove trovare la traccia (a parte guardare compagni su Strava che l'hanno già fatta) ma ad ogni modo eviterei di seguirla nei primi 3-4 km perchè in gara si fa la tangenziale (conoscendo bene la zona non la farei a traffico aperto).

Se vuoi un consiglio: basati sulla mappa (se non erro c'è pure una sorta di "tabella di marcia" in cui sono indicati in dettaglio tutti i paesi). È difficile sbagliare, non ci sono strade alternative (l'unico punto dove si può sbagliare strada è alla prima salita, il Pasta...poi per il resto sei sempre su strade provinciali).
 

vengehack

Novellino
30 Giugno 2017
3
2
Visita sito
Bici
specialized
Buonasera a tutti. Scusate, ma che ca****a è che chiudono le iscrizioni un mese prima? Lo hanno sempre fatto? E uno che si vuole iscrivere non dico sul posto, ma una settimana prima? Buffonata
 

lele#39

Pignone
3 Dicembre 2014
170
66
Visita sito
Bici
Wilier Zero Slr

ok guardo subito grazie.

Non so dove trovare la traccia (a parte guardare compagni su Strava che l'hanno già fatta) ma ad ogni modo eviterei di seguirla nei primi 3-4 km perchè in gara si fa la tangenziale (conoscendo bene la zona non la farei a traffico aperto).

Se vuoi un consiglio: basati sulla mappa (se non erro c'è pure una sorta di "tabella di marcia" in cui sono indicati in dettaglio tutti i paesi). È difficile sbagliare, non ci sono strade alternative (l'unico punto dove si può sbagliare strada è alla prima salita, il Pasta...poi per il resto sei sempre su strade provinciali).

va bene in alternativa alla traccia seguirò i tuoi consigli...
 

RoLaNd87

Novellino
1 Agosto 2013
52
4
Bergamo
Visita sito
Bici
Rose pro sl-2000
Ciao a tutti,
Purtroppo a causa di un imprevisto quest'anno non riuscirò a partecipare alla granfondo.
Se qualcuno è interessato possiamo il fare trasferimento dell'iscrizione/cambio nominativo pettorale entro venerdì 13 aprile.
Mi ero iscritto il secondo giorno di apertura delle iscrizioni, quindi la griglia di partenza è quella subito dopo i primi 600 posti che sono riservati; ho sentito la segreteria e chi prenderà il mio posto manterrà il numero che assegneranno a me.
Scrivetemi pure in privato.
Grazie e ciao