Bryton 330

Bettina

Apprendista Passista
1 Luglio 2009
867
252
47
Pioltello
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL 2
ciao,
una domanda veloce veloce: se durante la registrazione entro in una galleria ed il gps perde il segnale, quando esco in automatico lo ritrova e continua la registrazione o devo fare io qualche cosa?
 

Dom182

Gregario
20 Luglio 2015
607
85
Lanciano
Visita sito
Bici
Scott Addict RC20 Disc
Nel frattempo bryton presenta il nuovo 410

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
Non solo, dovrebbero essere 3 i modelli in uscita. 410, 450 e 60 aero.

Dovrebbero avere delle mappe cartografiche (invece del solo percorso come gli attuali), le notifiche chiamate funzionanti, schermo da 2.3". Poca roba insomma, per essere delle novità potevano fare qualcosa in più anche esteticamente...
Meglio così per noi che ne siamo già possessori, così non ci viene il pensiero dell'upgrade
 

Puma303

Pignone
[Zwift] Team BDC
4 Marzo 2018
146
34
48
Catania
Visita sito
Bici
In cerca
Non solo, dovrebbero essere 3 i modelli in uscita. 410, 450 e 60 aero.

Dovrebbero avere delle mappe cartografiche (invece del solo percorso come gli attuali), le notifiche chiamate funzionanti, schermo da 2.3". Poca roba insomma, per essere delle novità potevano fare qualcosa in più anche esteticamente...
Meglio così per noi che ne siamo già possessori, così non ci viene il pensiero dell'upgrade
Si ma anche i prezzi : si aggirano sui 250€

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
 

Bettina

Apprendista Passista
1 Luglio 2009
867
252
47
Pioltello
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL 2
Ciao,
ma a voi quanto durano i Bryton? Lo chiedo perché sino ad ora ho avuto solo problemi con questi gps.
Il primo che era un 310, ha lavorato bene per un anno, poi ha iniziato a dare problemi sulla registrazione dei giri: mi è stato sostituito in garanzia (buon servizio veloce e semplice) con uno uguale che ha lavorato bene per 6 mesi dopo i quali la batteria ha ridotto notevolmente le prestazioni, durando intorno alle 10-11 ore (a volte meno). Per quest'ultimo non ho richiesto la garanzia e l'ho passato ad un amico che fa giretti di qualche ora, quindi adatto alle sue esigenze, e mi son preso un 330 intorno ai primi di febbraio: in aprile mi ha già sbagliato la registrazione di 2 giri che ho parzialmente recuperato con un'applicazione sul sito di Strava.
Ma voi avete tutti questi problemi?
 

XSandro

Apprendista Velocista
23 Luglio 2013
1.452
695
Roma
Visita sito
Bici
COLNAGO
Ciao,
ma a voi quanto durano i Bryton? Lo chiedo perché sino ad ora ho avuto solo problemi con questi gps.
Il primo che era un 310, ha lavorato bene per un anno, poi ha iniziato a dare problemi sulla registrazione dei giri: mi è stato sostituito in garanzia (buon servizio veloce e semplice) con uno uguale che ha lavorato bene per 6 mesi dopo i quali la batteria ha ridotto notevolmente le prestazioni, durando intorno alle 10-11 ore (a volte meno). Per quest'ultimo non ho richiesto la garanzia e l'ho passato ad un amico che fa giretti di qualche ora, quindi adatto alle sue esigenze, e mi son preso un 330 intorno ai primi di febbraio: in aprile mi ha già sbagliato la registrazione di 2 giri che ho parzialmente recuperato con un'applicazione sul sito di Strava.
Ma voi avete tutti questi problemi?
Mai avuto problemi...
 

AleVR

Pedivella
11 Ottobre 2010
484
10
Verona
Visita sito
Bici
Dedacciai Temerario
Ciao a tutti, ho acquistato da qualche mese il 330 e ho provato e riprovato ad impostare le varie schermate con le informazioni che voglio vedere ma non riesco in nessun modo a trovare come fare. qualcuno sa come si fa?
 

Bettina

Apprendista Passista
1 Luglio 2009
867
252
47
Pioltello
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL 2
ciao,
ormai da 2 settimane la app della Bryton, pur avviando il processo di scaricamento dal gps, non mi registra i giri sul sito e non li sincronizza su Strava, anche se alla fine del processo dice comunque che tutto è stato compleatato.
Succede anche a voi?
 

Puma303

Pignone
[Zwift] Team BDC
4 Marzo 2018
146
34
48
Catania
Visita sito
Bici
In cerca
ciao,
ormai da 2 settimane la app della Bryton, pur avviando il processo di scaricamento dal gps, non mi registra i giri sul sito e non li sincronizza su Strava, anche se alla fine del processo dice comunque che tutto è stato compleatato.
Succede anche a voi?
No io non ho nessun problema anche con i nuovi aggiornamenti degli ultimi giorni

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
 

Puma303

Pignone
[Zwift] Team BDC
4 Marzo 2018
146
34
48
Catania
Visita sito
Bici
In cerca
Di ritorno adesso da un giro di 13 km circa, percorso che ripeto quando non ho molto tempo disponibile da dedicare alla bici; ho voluto fare questo percorso per testare i due sensori, sia di velocità che di cadenza, della btwin sul bryton 330 e fare un paragone di conseguenza rispetto alla velocità determinata dal GPS (visto che prima per quanto riguarda questo parametro non avevo nessun sensore) e il sensore di cadenza della bryton che ho usato fino a ieri.
A Primo impatto pensavo che il sensore di cadenza non funzionasse bene perché guardando ogni tanto il display Era come se il segnale venisse prima perso poi azzerato e poi ripartiva oppure veniva perso il segnale e dopodiché riprendeva il conteggio della cadenza. A fine giro Ho confrontato le curve di questo giro di oggi con quello stesso fatto il mese scorso; a parte qualche differenza nei valori numerici delle due curve che ci può stare visto l'andamento differente, le curve mi sembrano pressoché identiche Forse tra il bryton e questo btwin cambia il metodo di rilevamento della cadenza e di conseguenza lo scambio dei dati, vi posto di seguito due screenshot del grafico con i dati appunto per poter avere un parere da parte vostra Se secondo voi questo sensore btwin sta funzionando in maniera corretta oppure no. Di seguito quindi la prima immagine fa riferimento il giro di oggi mentre la seconda immagine è quella del giro del mese scorso. Screenshot_20180527-183520.jpeg Screenshot_20180527-183538.jpeg

Sent from my SM-G928F using BDC-Forum mobile app
 

XSandro

Apprendista Velocista
23 Luglio 2013
1.452
695
Roma
Visita sito
Bici
COLNAGO
Di ritorno adesso da un giro di 13 km circa, percorso che ripeto quando non ho molto tempo disponibile da dedicare alla bici; ho voluto fare questo percorso per testare i due sensori, sia di velocità che di cadenza, della btwin sul bryton 330 e fare un paragone di conseguenza rispetto alla velocità determinata dal GPS (visto che prima per quanto riguarda questo parametro non avevo nessun sensore) e il sensore di cadenza della bryton che ho usato fino a ieri.
A Primo impatto pensavo che il sensore di cadenza non funzionasse bene perché guardando ogni tanto il display Era come se il segnale venisse prima perso poi azzerato e poi ripartiva oppure veniva perso il segnale e dopodiché riprendeva il conteggio della cadenza. A fine giro Ho confrontato le curve di questo giro di oggi con quello stesso fatto il mese scorso; a parte qualche differenza nei valori numerici delle due curve che ci può stare visto l'andamento differente, le curve mi sembrano pressoché identiche Forse tra il bryton e questo btwin cambia il metodo di rilevamento della cadenza e di conseguenza lo scambio dei dati, vi posto di seguito due screenshot del grafico con i dati appunto per poter avere un parere da parte vostra Se secondo voi questo sensore btwin sta funzionando in maniera corretta oppure no. Di seguito quindi la prima immagine fa riferimento il giro di oggi mentre la seconda immagine è quella del giro del mese scorso. Vedi l'allegato 163528 Vedi l'allegato 163529

Sent from my SM-G928F using BDC-Forum mobile app
VA BENISSIMO...stai tranquillo....dati perfettamente coerenti
 

joe66

Gregario
16 Agosto 2011
600
91
Emilia-Nord
Visita sito
Bici
specialized tarmac sl4
Ho sia il 330 che il 310, cosa che li accomuna è che sono ottimi prodotti ad un prezzo basso hanno tutto quello che serve al 90% dei loro padroncini, e che purtroppo sicuramente romperete le alette di aggancio.
A tal proposito ho optato per una vitina autofilettante avvitata sotto quando il bryton è sul supporto frontale.
serve anche come antifurto e lo fissa benissmo.
 

Docste

Apprendista Scalatore
6 Giugno 2013
2.298
635
Lallazia!
Visita sito
Bici
Giant
Ho sia il 330 che il 310, cosa che li accomuna è che sono ottimi prodotti ad un prezzo basso hanno tutto quello che serve al 90% dei loro padroncini, e che purtroppo sicuramente romperete le alette di aggancio.
A tal proposito ho optato per una vitina autofilettante avvitata sotto quando il bryton è sul supporto frontale.
serve anche come antifurto e lo fissa benissmo.
Ho il 310 da 2 anni e le alette sono integre...

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

j-axl

Passista
29 Maggio 2013
3.796
2.006
Visita sito
Bici
ce l'ho
Anche io lo ho da due anni e sono integre, inoltre mi è pure volato via ai 30 all'ora(colpa mia) ed è ancora li che fa il suo lavoro benissimo, un pò graffiato ma funzionante.