Granfondo Liotto 22/04/2018

fappo

Novellino
1 Ottobre 2013
12
0
Visita sito
Bici
Tempest
Ciao a tutti, ma quest'anno non serve il foglio per ritirare il pacco gara e il pettorale? Su winning come sapete non c'è niente.
Alla Colnago erano usciti qualche giorno prima con relativo link per scaricare il modulo per il ritiro.
Se qualcuno va domani faccia sapere, io ritiro direttamente domenica mattina.
Grazie e buona gara a tutti.
 

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.000
962
Visita sito
Bici
Orbea
Ciao a tutti, ma quest'anno non serve il foglio per ritirare il pacco gara e il pettorale? Su winning come sapete non c'è niente.
Alla Colnago erano usciti qualche giorno prima con relativo link per scaricare il modulo per il ritiro.
Se qualcuno va domani faccia sapere, io ritiro direttamente domenica mattina.
Grazie e buona gara a tutti.
Ciao ho chiesto in negozio non serve alcun modulo.
 

milandro1

Pignone
20 Aprile 2017
219
80
Visita sito
Bici
BMC TeamMachine Disk01
Io di solito porto C.I. e Tessera FCI della persona che devo ritirare il pacco e non ho mai trovato problemi... se sapremo i numeri di gara prima o poi!!!!!!!!!!
 

Violator

Knight of Dolomites
14 Agosto 2014
444
461
Visita sito
Bici
Wilier
Partenza da folli!!!! Me la sono vista brutta un paio di volte.... la salita degli Ulivi un forno, ho scottature dappertutto.... però bella gara, mi sono divertito!
 

ildoppingnonvincemai

Apprendista Scalatore
5 Ottobre 2015
2.604
1.325
Visita sito
Bici
nome proprio "Morgana"
Solito grande senso di sicurezza. Standard di attenzione da parte dei volontari altissimo. Ribadisco che x me è una delle migliori a cui abbia partecipato. Ho apprezzato molto anche il pacco gara, no minkiate e uno smanicato di qualità pregevole che da solo vale di più del prezzo dell'iscrizione (M sono iscritto subitissimo).
Durante la corsa ho avuto l'impressione che sia nel 2016 che nel 2017 fossi andato più forte, con molta probabilità invece era xché gli scorsi anni ero partito più indietro. Non sono soddisfatto della mia condizione ma con sorpresa ho staccato il migliore risultato in questa gara. E questo nonostante l'aumento di dislivello.
@trillivi ti ho visto in partenza ho provato a fare gestacci ma nn credo tu mi abbia visto[emoji853]

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
 

Dr Zak

Pignone
23 Novembre 2014
266
54
Ferrara
Visita sito
Bici
Basso Reef 2008 e Specialized Tarmac SWORKS 2018
Fatto il medio! Ma che fatica col tandem: sull’ultima salita abbiamo finito la la benzina! Peccato Anche la foratura ci ha tolto ogni speranza... comunque bella!!! Anche se la partenza sullo sterrato mi ha fatto un po’ paura...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Alessiuccio

Apprendista Cronoman
[Zwift] Team BDC
24 Luglio 2008
3.353
1.136
44
Bologna
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro Ultegra - Bianchi Impulso Veloce
Tornato a casa ora. Fatto il lungo, gara dura ma posti splendidi. Ottima l'organizzazione, non ho gradito molto il ghiaietto sparso un po' ovunque (specialmente in discesa, dove ho rischiato grosso poco prima del bivio). Bellissimo l'intimo del pacco gara, indossato oggi anche se mi ha fatto patire un po' il caldo dato le temperature quasi estive. Mi sono divertito un mondo, tornerò.
 

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
4.948
3.553
Visita sito
Bici
TREK
Fatto il medio! Ma che fatica col tandem: sull’ultima salita abbiamo finito la la benzina! Peccato Anche la foratura ci ha tolto ogni speranza... comunque bella!!! Anche se la partenza sullo sterrato mi ha fatto un po’ paura...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ti ho salutato all'inizio della prima salita quando cercavi di ripartire. Complimenti.o-o
 
  • Mi piace
Reactions: Dr Zak

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
4.948
3.553
Visita sito
Bici
TREK
Tornato a casa ora. Fatto il lungo, gara dura ma posti splendidi. Ottima l'organizzazione, non ho gradito molto il ghiaietto sparso un po' ovunque (specialmente in discesa, dove ho rischiato grosso poco prima del bivio). Bellissimo l'intimo del pacco gara, indossato oggi anche se mi ha fatto patire un po' il caldo dato le temperature quasi estive. Mi sono divertito un mondo, tornerò.
Concordo sulla presenza del ghiaino. Per il resto solita buona organizzazione. Arrivato tra gli ultimi sul lungo ma va bene cosi. Mi sembra fossimo in pochi:mrgreen:. Grazie a Trillivi della compagnia e al suo amico Mirco che ci ha sempre tirato in pianura. Grande Vito 1985, molto bene Brescia 1911 e Diego61 ( che ringrazio insieme alla moglie per la compagnia del sabato). Una calda bella giornata.o-o