Granfondo Liotto 22/04/2018

Brescia1911

Apprendista Velocista
18 Aprile 2012
1.249
665
41
Vigardolo (VI)
Visita sito
Bici
Focus Cayo
Concordo sulla presenza del ghiaino. Per il resto solita buona organizzazione. Arrivato tra gli ultimi sul lungo ma va bene cosi. Mi sembra fossimo in pochi:mrgreen:. Grazie a Trillivi della compagnia e al suo amico Mirco che ci ha sempre tirato in pianura. Grande Vito 1985, molto bene Brescia 1911 e Diego61 ( che ringrazio insieme alla moglie per la compagnia del sabato). Una calda bella giornata.o-o

Grazie Mino.
Sei sempre il solito osso duro che non molla mai...
Mi spiace di non aver corso con te e la Vale, ma oggi avevo voglia di provare a dare tutto.
Percorso durissimo, ottima come al solito l'organizzazione...
 
  • Mi piace
Reactions: nove59

Brescia1911

Apprendista Velocista
18 Aprile 2012
1.249
665
41
Vigardolo (VI)
Visita sito
Bici
Focus Cayo
Fatto il medio! Ma che fatica col tandem: sull’ultima salita abbiamo finito la la benzina! Peccato Anche la foratura ci ha tolto ogni speranza... comunque bella!!! Anche se la partenza sullo sterrato mi ha fatto un po’ paura...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Bravissimi!!!
Ti ho salutato poco prima di transitare per Pianezze, ti ho chiesto se eri tu quello del forum? Ricordi?
 

Jonathan

Pedivella
10 Settembre 2014
394
217
Grisignano di Zocco
Visita sito
Bici
Caad 12
Ciao a tutti. Prima GF. Durissima ma ben organizzata come detto da milanesi e romagnoli. Divertito tanto anche se ai 70/75 km ho incominciato ad avere crampi. Ho visto i ragazzi del tandem e gli ho fatto anche una foto. Ho visto Trillivi che è del gruppo del mio amico Paolo. Complimenti ai volontari per il loro aiuto. Comunque il lungo in 5 ore e 20 e prima del furgoncino scopa.
 

AXA

Passista
11 Settembre 2015
3.724
4.127
Rovereto
Visita sito
Bici
Emonda SLR
Prima volta alla Liotto, veramente dura ed il caldo non ha aiutato. A parte la partenza da panico percorso sempre ben in sicurezza, peccato per lo sporco viste le discese tecniche e già impegnative di per se.
Non conoscendo il percorso sono partito troppo forte ed ho pagato sull'ultima salita per poi farmi il rientro in solitaria, chiuso nei primi 30 del lungo.
Ad 1 km dall'arrivo ho trovato la moglie di Diego61 (se non ho capito male). Sono stato di poche parole ma non vedevo l'ora di arrivare per bermi una tanica d'acqua :mrgreen:.
 

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.000
962
Visita sito
Bici
Orbea
Solito grande senso di sicurezza. Standard di attenzione da parte dei volontari altissimo. Ribadisco che x me è una delle migliori a cui abbia partecipato. Ho apprezzato molto anche il pacco gara, no minkiate e uno smanicato di qualità pregevole che da solo vale di più del prezzo dell'iscrizione (M sono iscritto subitissimo).
Durante la corsa ho avuto l'impressione che sia nel 2016 che nel 2017 fossi andato più forte, con molta probabilità invece era xché gli scorsi anni ero partito più indietro. Non sono soddisfatto della mia condizione ma con sorpresa ho staccato il migliore risultato in questa gara. E questo nonostante l'aumento di dislivello.
@trillivi ti ho visto in partenza ho provato a fare gestacci ma nn credo tu mi abbia visto[emoji853]

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
Ciao Eros non ti ho proprio visto peccato
 

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.000
962
Visita sito
Bici
Orbea
Concordo sulla presenza del ghiaino. Per il resto solita buona organizzazione. Arrivato tra gli ultimi sul lungo ma va bene cosi. Mi sembra fossimo in pochi:mrgreen:. Grazie a Trillivi della compagnia e al suo amico Mirco che ci ha sempre tirato in pianura. Grande Vito 1985, molto bene Brescia 1911 e Diego61 ( che ringrazio insieme alla moglie per la compagnia del sabato). Una calda bella giornata.o-o
Grazie a te Mino della splendida giornata :friends:
Concordo su ottima organizzazione ma troppo ghiaino sulle strade
 

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.000
962
Visita sito
Bici
Orbea
Ciao a tutti. Prima GF. Durissima ma ben organizzata come detto da milanesi e romagnoli. Divertito tanto anche se ai 70/75 km ho incominciato ad avere crampi. Ho visto i ragazzi del tandem e gli ho fatto anche una foto. Ho visto Trillivi che è del gruppo del mio amico Paolo. Complimenti ai volontari per il loro aiuto. Comunque il lungo in 5 ore e 20 e prima del furgoncino scopa.
Sei tu che mi hai salutato nella prima salita?
 

milandro1

Pignone
20 Aprile 2017
219
80
Visita sito
Bici
BMC TeamMachine Disk01
Bellissima come sempre e ben organizzata. Ho fatto il corto perchè raffreddato e non riuscivo a respirare, l' ho deciso solo al bivio vedendo che proprio in salita "pagavo" più del previsto. Concordo sullo sporco delle strade ma si trova anche peggio (vedi PD). i miei compagni hanno fatto il un lungo mi hanno confermato la durezza del percorso...
Ci sarò anche il prossimo anno...
 
Ultima modifica:

trups

Pignone
28 Febbraio 2006
282
18
possibilmente lontano dalla razza umana
Visita sito
Bici
graziella chopper e marmitta proma
La gara anche a me è piaciuta, ottima organizzazione. Unici 2 appunti seconde me sono
1) i ristori in punti troppo veloci (tranne l'ultimo)
2) Alcune curve veramente troppo sporche
Per il resto Bravi e Grazie a tutta l'organizzazione e i numerosissimi volontari
All'anno prossimo!
 

Xidor

Gregario
10 Settembre 2011
516
66
Vittorio Veneto (TV)
Visita sito
Bici
The Beauty (Wilier Granturismo) and the Beast (Rose PsychoPath3 M.T.B.)
Bella gara. Fatto il lungo in 5h (ed è anche il giro più lungo fatto da Ottobre, quindi bene così :-)
Ristori numerosi e ben forniti. Tanti volontari sul percorso, ben segnalato.
Peccato il traffico, ma passando in collina è impossibile bloccarlo per ore.
Le discese, tecniche e sporche, erano piuttosto pericolose... mi è scappata via la ruota posteriore e non so come ho tenuto dritta la belva... secondo me 2 colpi di scopa la sera prima o la mattina stessa sarebbero provvidenziali, almeno nelle curve più rischiose.

Bravi tutti!
 

cavatommy

Apprendista Passista
3 Settembre 2010
807
77
Vicenza
Visita sito
Bici
Specialized SL3 PRO
quest'anno partenza a razzo ancora peggio degli anni scorsi.... e se non ho capito male sono stati gli "ospiti" dilettanti che hanno imposto un ritmo elevatissimo per poi farsi trainare dall'ammiraglia... vabbè...
scena da ricordare: punto più duro, all'inizio della salita di Zovencedo sento delle voci limpide con una parlata naturale senza un minimo di fiatone... mi supera Ballan insieme ad un altro che in scioltezza salivano chiacchierando... sticazzi...
 

ildoppingnonvincemai

Apprendista Scalatore
5 Ottobre 2015
2.604
1.325
Visita sito
Bici
nome proprio "Morgana"
quest'anno partenza a razzo ancora peggio degli anni scorsi.... e se non ho capito male sono stati gli "ospiti" dilettanti che hanno imposto un ritmo elevatissimo per poi farsi trainare dall'ammiraglia... vabbè...
scena da ricordare: punto più duro, all'inizio della salita di Zovencedo sento delle voci limpide con una parlata naturale senza un minimo di fiatone... mi supera Ballan insieme ad un altro che in scioltezza salivano chiacchierando... sticazzi...
No no, non è stata colpa degli ospiti, sono state normali dinamiche di partenza isterica.

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: trillivi
24 Settembre 2015
712
555
Gorizia
Visita sito
Bici
Pinarello Prince
bella gara e ben organizzata,
il caldo ha fatto parecchie vittime da crampi, io mi sono salvato ma avrò bevuto 3 litri di acqua e varie cocacole ai ristori!
ho rischiato di finire la gara al primo spartitraffico a causa di un fenomeno che mi ha passato a destra per prenderlo a sinistra, per intenderci era quello con le transenne e due volontari che dicevano di prenderlo a destra!
un ringraziamento particolare va agli "scatenati" con cui ho condiviso l'ultima parte di gara!
 

Ciclofondista

Apprendista Passista
11 Marzo 2011
861
374
Nova Ponente
Visita sito
Bici
con le rotelle
Prima volta alla Liotto, veramente dura ed il caldo non ha aiutato. A parte la partenza da panico percorso sempre ben in sicurezza, peccato per lo sporco viste le discese tecniche e già impegnative di per se.
Non conoscendo il percorso sono partito troppo forte ed ho pagato sull'ultima salita per poi farmi il rientro in solitaria, chiuso nei primi 30 del lungo.
Ad 1 km dall'arrivo ho trovato la moglie di Diego61 (se non ho capito male). Sono stato di poche parole ma non vedevo l'ora di arrivare per bermi una tanica d'acqua :mrgreen:.

Hai capito bene, era proprio Lei :-)xxxx
 
  • Mi piace
Reactions: AXA and dodinho

Ciclofondista

Apprendista Passista
11 Marzo 2011
861
374
Nova Ponente
Visita sito
Bici
con le rotelle
Grazie Mino.
Sei sempre il solito osso duro che non molla mai...
Mi spiace di non aver corso con te e la Vale, ma oggi avevo voglia di provare a dare tutto.
Percorso durissimo, ottima come al solito l'organizzazione...

Ciao Ale, mi rincuora sentire che anche voi "del posto" lo consideriate un percorso durissimo come è apparso a me. :-)xxxx Peccato non averti potuto salutare di persona, ho guardato se ti vedevo in zona partenza ma c'èra troppa ressa!! Mino comunque sabato mi ha portato i tuoi saluti o-o Forse ci si vede alla prossima!! Valdagno?