COLNAGO Club (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VECCHIA

Passista
4 Settembre 2014
4.765
6.368
53
Vicenza
Visita sito
Bici
COLNAGO C64 - PEDEMONTE AURATA RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS - COLNAGO CONCEPT
Il i
Un paio di anni fa volevo venire a fare il brevetto del grappa poi per motivi vari é saltato

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
Io il brevetto lo faccio quest'anno. Si devono fare le dieci salite entro il 19 Ottobre , data nella quale si tiene la cena per la convalida dei brevetti. Penso che nel tuo caso dovevi fare il Grappa Challenge, una manifestazione che fino all'anno scorso si teneva una domenica. Si doveva scalare il Grappa da più versanti possibile nella giornata. Da quest'anno non si fa più mentre il brevetto è rimasto.
 
  • Mi piace
Reactions: senzasosta

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
@crock ho appena preso i b1-r direct mount per il mio futuro telaio, per quale tipologia di pista frenante sono i pattini in dotazione? o-o

alluminio

@crock si potrebbe avere qualche specifica relativa agli attacchi manubrio e ai manubri montati nel C64? Mi riferisco all'angolo dell'attacco, al drop e al reach della curva e se la misura di questa è presa ai comandi o alle estremità, in tal caso centro centro o esterno esterno?
Magari anche dei modelli che saranno disponibili a breve ....

Mi è già successo che il sivende non conoscesse bene i particolari personalizzati da casa madre e mi sono trovato con una curva farlocca che ho dovuto sostituire a mie spese.

Grazie

PS
qualche foto non sarebbe male

a quale attacco ti riferisci? il c64 al momento è venduto completo o con attacco deda superzero (82°), oppure con il nostro r41 in carbonio (sempre 82°).
Le piege colnago sono tutte 125 drop, 70 reach
 
  • Mi piace
Reactions: Rone69

PeterSi

Novellino
9 Febbraio 2016
77
84
Visita sito
Bici
Giant Propel Advanced SL
alluminio



a quale attacco ti riferisci? il c64 al momento è venduto completo o con attacco deda superzero (82°), oppure con il nostro r41 in carbonio (sempre 82°).
Le piege colnago sono tutte 125 drop, 70 reach
Ciao crock,

ho acquistato C64 con l'attacco r41 è piega colnago.
Dove posso trovare un supporto per il Garmin 820?

Grazie.
 

Paolillo

Apprendista Velocista
7 Maggio 2009
1.326
636
52
Piacenza
Visita sito
Bici
Olmo
Qualcuno sa cosa sia e a cosa serve il dispositivo cerchiato in foto?...Io pensavo fosse qualcosa tipo chip NFC per il riconoscimento ma il cellulare non me lo legge. c64.jpg
 

Rone69

Scalatore
16 Settembre 2013
7.282
1.638
Faenza (Ra)
Visita sito
Bici
Fasterway Classic, Fondriest R20
alluminio



a quale attacco ti riferisci? il c64 al momento è venduto completo o con attacco deda superzero (82°), oppure con il nostro r41 in carbonio (sempre 82°).
Le piege colnago sono tutte 125 drop, 70 reach

A tutti quelli marchio Colnago che vengono montati sulle vostre biciclette in particolare sul C64, compreso, se possibile, quello di imminente uscita che consente di nascondere il cablaggio dei cavi e di cui è stato anticipato un prototipo alla presentazione del C64.
 

seamaster76

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2012
3.071
1.825
47
Abruzzo
Visita sito
Bici
Ridley Noah Fast
Dopo 1 mese di indecisione: prendo il C64...no prendo la Concept...

Ieri in gara ho avuto la folgorazione: ho affiancato un ragazzo con una Concept nero/rossa e sono rimasto a bocca aperta.

Finalmente ho scelto...o dite che mi conviene aspettare una nuova gara per vedere un C64???

o-o
 

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.182
24.762
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Dopo 1 mese di indecisione: prendo il C64...no prendo la Concept...

Ieri in gara ho avuto la folgorazione: ho affiancato un ragazzo con una Concept nero/rossa e sono rimasto a bocca aperta.

Finalmente ho scelto...o dite che mi conviene aspettare una nuova gara per vedere un C64???

o-o
Ma quale nuova gara,vai di C64 che non ti sbagli!
 
  • Mi piace
Reactions: seamaster76

VECCHIA

Passista
4 Settembre 2014
4.765
6.368
53
Vicenza
Visita sito
Bici
COLNAGO C64 - PEDEMONTE AURATA RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS - COLNAGO CONCEPT
Dopo 1 mese di indecisione: prendo il C64...no prendo la Concept...

Ieri in gara ho avuto la folgorazione: ho affiancato un ragazzo con una Concept nero/rossa e sono rimasto a bocca aperta.

Finalmente ho scelto...o dite che mi conviene aspettare una nuova gara per vedere un C64???

o-o
Prendi quella che ti piace di piu' , sapendo pero' che il Concept e' un telaio molto particolare con piu' di qualche limite prestazionale se vuoi affrontare percorsi con grandi dislivelli , poi si sa siamo amatori e la prima cosa secondo me e' prendere cio' che piace di piu' a prescindere da tutto !!!
 
  • Mi piace
Reactions: seamaster76

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.573
2.119
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Dopo 1 mese di indecisione: prendo il C64...no prendo la Concept...

Ieri in gara ho avuto la folgorazione: ho affiancato un ragazzo con una Concept nero/rossa e sono rimasto a bocca aperta.

Finalmente ho scelto...o dite che mi conviene aspettare una nuova gara per vedere un C64???

o-o
Caro seamaster puoi solo Tu sapere quale sia la scelta migliore, la C64 è molto classica nelle linee e in pedalata ha una risposta tipo telaio d'alluminio, la concept è un monoscocca in carbonio con ottima risposta anche da seduti, sia ben chiaro son ottime bdc che però si addicono a persone con caratteristiche differenti, personalmente per il mio modo di pedalare si addice la concept
 
  • Mi piace
Reactions: seamaster76
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.