Piacenza parte seconda

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.427
22.238
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
ripeto, qualche tratto rovinato c'è, poi dipende dal personale punto di vista nel giudicare certi terreni...per me sono un po' rovinati, qualcun'altro potrebbe dire che sono impraticabili...

il problema, ora, potrebbe essere la neve, vero che non è altissimo, ma mi è capitato di dovere tornare indietro perchè la strada non è che venga manutenuta a fondo...da questo punto di visto non so in che condizioni è...
è anche vero che in questi giorni ha fatto caldo, probabilmente, se c'era ancora qualcosa,se ne è andata...
 
  • Mi piace
Reactions: Toiobike

Toiobike

Apprendista Velocista
3 Ottobre 2013
1.679
539
Lombardia
www.vittoriodubini.com
Bici
Trek Emonda SLR 8
Approfitto ancora della vostra gentilezza....

La strada che sale a destra verso il Brallo dopo Marsaglia ha, ad un certo punto, una deviazione sulla destra (Rossarola) che riporta direttamente a Bobbio. È una strada percorribile?

La strada che dalla Val d’Aveto sale a Boschi e scende in Val Nure è fattibile come asfalto?

Scusate per le domande ma non essendo di lì magari poi mi tocca tornare indietro....

Comunque se avete consigli su stradine panoramiche visto che siete della zona, sono tutt’orecchi.

P.S. Non mi arrivano più le notifiche di Tapatalk, quindi vedo in ritardo le risposte con relativo ritardo del... grazie.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.737
43
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
Confermo percorribile e panoramica.
Si scende appena finito il paese di Bobbio.
Io comunque ti consiglio di farla da Bobbio a salire, segui le indicazioni per CARANA, è bella ripida dal versante di Bobbio!

Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk
 

Toiobike

Apprendista Velocista
3 Ottobre 2013
1.679
539
Lombardia
www.vittoriodubini.com
Bici
Trek Emonda SLR 8
Confermo percorribile e panoramica.
Si scende appena finito il paese di Bobbio.
Io comunque ti consiglio di farla da Bobbio a salire, segui le indicazioni per CARANA, è bella ripida dal versante di Bobbio!

Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk

Grazie, mi vuoi stroncare...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

dredd13

Pedivella
21 Ottobre 2014
332
22
Pavia
Visita sito
Bici
Pinarello F8 Dogma
io no, non riconoscevo nessuno...neanche me stesso:mrgreen::mrgreen:
[emoji23][emoji23][emoji23] certo che la strada in discesa verso bettola da prato barbieri è veramente orrenda... mio fratello ha sputtanato il di2 con le botte, morale della favola... avevamo programmato cerro più caldarola ma con cambio inchiodato su 52 18 abbiamo optato per il ritorno a pontedell'olio piacenza e casa [emoji24][emoji24][emoji24][emoji24]

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk