Garmin Edge 1030

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

iodeviz

Apprendista Velocista
3 Agosto 2016
1.448
151
Aviano
Visita sito
Bici
Tarmac Sl5
Non la trovi neanche io,penso che si sia sbagliato con qualche altra app.
si scusate... mi sbagliavo con ridewithgps.com... che uso come diario visto che è l'unico che mi permette di sincronizzare connect e rouvy in modo da avere un diario totale delle uscite e dei rulli... nell'app di ridewithgps.com mette il tempo totale di ascesa e quello di discesa... ma non in km... però ovviamente lo calcola sul totale del giro... quindi anche quando si pedala al 1%...mi ero confuso.. [emoji6] [emoji6] [emoji6]

Inviato dal mio SM-T825 utilizzando Tapatalk
 

scu92

Pignone
13 Ottobre 2015
194
5
Cerro Maggiore, MI
Visita sito
Bici
-
Buonasera ragazzi
Sto facendo un pensierino ad acquistare il Garmin 1030... Come siamo messi a stabilità del dispositivo? E' stracolmo di bug come è di abitudine fare Garmin con i nuovi prodotti?
Inizierei ad acquistarlo per usarlo esclusivamente come navigatore, nessun sensore o smartphone collegati, per procedere poi in futuro a comprare qualche accessorio. Il dispositivo funziona bene?
Quanto dura la batteria senza nessun dispositivo collegato?

Grazie mille
 
23 Ottobre 2015
6.242
3.587
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized
Buonasera ragazzi
Sto facendo un pensierino ad acquistare il Garmin 1030... Come siamo messi a stabilità del dispositivo? E' stracolmo di bug come è di abitudine fare Garmin con i nuovi prodotti?
Inizierei ad acquistarlo per usarlo esclusivamente come navigatore, nessun sensore o smartphone collegati, per procedere poi in futuro a comprare qualche accessorio. Il dispositivo funziona bene?
Quanto dura la batteria senza nessun dispositivo collegato?

Grazie mille
Stabilissimo.
Domenica giro di 5h con HR, PM e Radar ha consumato il 15%.
Non ha mai perso un colpo, ogni tanto consultavo la mappa ma non come navigatore perché non avevo la traccia.
BT non collegato, non ha mai perso un colpo.
Come navigatore a seguire le tracce è una bomba, fatto diverse volte.
 
  • Mi piace
Reactions: ita_2806

dexter.ale

Pedivella
18 Luglio 2010
301
8
42
Visita sito
Bici
Trek emonda SL8....Santacruz nomad carbon
Ciao a tutti,non so se la mia domanda e la medesima di qualche riga sopra,ma ho un problema al mio edge 1030 quando lo collego al PC.
Ogni volta che attacco alla presa USB prima di riconoscerlo come periferica fa 2 tentativi poi lo riconosce.
Mentre quando apre Garmin Express mi da un errore e non mi fa aprire il programma e non finisce la sincronizzazione perche si apre una finestra di ERRORE dove specifica che i file di allenamento danno noia.....
Ho letto che si deve aggiornare le porte usb...Cosa vuol dire ? gandalf
Ciao a tutti buona giornata :-)
 

aleali

Apprendista Velocista
7 Aprile 2010
1.799
473
Valsassina
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Ultegra
Stabilissimo.
Domenica giro di 5h con HR, PM e Radar ha consumato il 15%.
Non ha mai perso un colpo, ogni tanto consultavo la mappa ma non come navigatore perché non avevo la traccia.
BT non collegato, non ha mai perso un colpo.
Come navigatore a seguire le tracce è una bomba, fatto diverse volte.

Concordo, rispetto al 1000 lo schermo è davvero più visibile, io 3 ore domenica e 2.5 lunedi con sensori vari e BT per un consumo di 11%.
Lo uso da 3 settimane e sicuramente ha funzioni che mai utilizzerò; sicuramente avrà qualche bug di cui magari neanche me ne accorgerò...
L'unico problema che riscontro è che se scarico alla fine di ogni uscita la traccia su TC va tutto bene, mentre mi sono accorto che se tento di scaricarne più di una, mi scarica l'ultima e mi da errore su quelle antecedenti (che ovvimamente si sono già caricate in autonomia via BT o WiFi su GC.
Altra funzione che non ho capito se sia un bug o una funzione sua... se alla fine dell'uscita stoppo la corsa mi fa vedere i dati della stessa e dopo in pò si spegne in autonomia (anche se ho disattivato l'autospegnimento...)
 

armandoc

Apprendista Passista
8 Giugno 2011
963
54
Tivoli
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma F8 Dura Ace Di2 R9150
..ho provato anche al pc a lavoro ed è uguale... lo mette in carica ma non lo riconosce come disco

A me lo fa col Mac non ostante il sistema si aggiorni in automatico ogni volta che Apple rilascia un aggiornamento di sistema. Collego e va in carica ma non viene riconosciuto come disco se non dopo 5/6 tentativi di collegamento.
 

puma75

Velocista
28 Dicembre 2009
5.148
1.670
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
A me lo fa col Mac non ostante il sistema si aggiorni in automatico ogni volta che Apple rilascia un aggiornamento di sistema. Collego e va in carica ma non viene riconosciuto come disco se non dopo 5/6 tentativi di collegamento.
allora sembra che abbia trovato il problema..per quanto mi riguarda eh..
il cavetto che usavo non era il suo originale e mi metteva in carica il garmin diciamo accendendolo... quando ho messo il suo cavetto invece l'ha riconosciuto subito come disco esterno. bo!? forse il cavetto che avevo messo essendo quello di ricarica della lucina posteriore forse non ha tutti i connettori.. bo!?
 

armandoc

Apprendista Passista
8 Giugno 2011
963
54
Tivoli
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma F8 Dura Ace Di2 R9150
allora sembra che abbia trovato il problema..per quanto mi riguarda eh..
il cavetto che usavo non era il suo originale e mi metteva in carica il garmin diciamo accendendolo... quando ho messo il suo cavetto invece l'ha riconosciuto subito come disco esterno. bo!? forse il cavetto che avevo messo essendo quello di ricarica della lucina posteriore forse non ha tutti i connettori.. bo!?

A me il problema si pone usando il suo cavo. Non uso altri cavetti e neanche quello di un 1000 che almeno teoricamente dovrebbe essere identico.
 

dexter.ale

Pedivella
18 Luglio 2010
301
8
42
Visita sito
Bici
Trek emonda SL8....Santacruz nomad carbon
Allora...Chiamato in Garmin...mi hanno detto che l'errore che mi dava riferito ai file allenamento,la causa puo essere un inserimento di una traccia nella cartella "New File" perche mi ha specificato che non è la procedura corretta quella che ho fatto io ma si dovrebbe trasferire la traccia con base camp o garmin connect...
Quindi se sono fortunato,levando quella traccia che ho inserito "spero" che ritorni tutto alla normalità...
Voi che procedura fate per inserire una traccia sull'EDGE ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.