Ruote ICAN: qualcuno si sta trovando molto bene...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jaem

Novellino
26 Febbraio 2011
9
1
Visita sito
Bici
Xeon RS
Sono usate... ;)
Quelle a 380 c'è scritto che sono usate, ma il venditore che di essere contattato fuori Amazon e se chiedi prezzo ti dice che le fl50 con raggi Sapim CX Ray costano ancora di più che nuove su Amazon con Prime. Secondo me Amazon dovrebbe cancellare questo venditore solo per il fatto che dice di essere contattato per mail e di cancellare gli ordini fatti su Amazon.

Enviado desde mi Redmi 3S mediante Tapatalk
 

fede23

Pedivella
4 Febbraio 2012
385
81
Padova
Visita sito
Bici
Wilier izoard xp
Quelle a 380 c'è scritto che sono usate, ma il venditore che di essere contattato fuori Amazon e se chiedi prezzo ti dice che le fl50 con raggi Sapim CX Ray costano ancora di più che nuove su Amazon con Prime. Secondo me Amazon dovrebbe cancellare questo venditore solo per il fatto che dice di essere contattato per mail e di cancellare gli ordini fatti su Amazon.

Enviado desde mi Redmi 3S mediante Tapatalk

Non avevo letto tutto l’annuncio, tempo qualche giorno ed Amazon lo elimina...


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

seamaster76

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2012
3.071
1.825
47
Abruzzo
Visita sito
Bici
Ridley Noah Fast
c'è qualcuno di teramo o ascoli per vederle dal vivo??

Sono poco più giù

Queste sono le ruote, c’è poco da andare col microscopio...sono perfette
5ac0d8709fdefbc593671f1ea18bcaaa.jpg
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Quelle a 380 c'è scritto che sono usate, ma il venditore che di essere contattato fuori Amazon e se chiedi prezzo ti dice che le fl50 con raggi Sapim CX Ray costano ancora di più che nuove su Amazon con Prime. Secondo me Amazon dovrebbe cancellare questo venditore solo per il fatto che dice di essere contattato per mail e di cancellare gli ordini fatti su Amazon.

Enviado desde mi Redmi 3S mediante Tapatalk
Segnalalo ad Amazon
 
  • Mi piace
Reactions: fede23

davlak

Maglia Gialla
30 Giugno 2011
10.204
710
fiumicino
Visita sito
Bici
3 Cannondale
Se chiedi qui non e' che otterrai il massimo dell'obiettività, e' come chiedere all'oste se il vino che vende e' buono, e' un 3d di fanboy.....
i fanboy le ruote se le sono comprate e le hanno pagate e poi le hanno pure pedalate per migliaia di KM
.tu invece oltre a pigiare tasti a vanvera che combini di bello, pischelletto con 1 post ?
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Se chiedi qui non e' che otterrai il massimo dell'obiettività, e' come chiedere all'oste se il vino che vende e' buono, e' un 3d di fanboy.....
In effetti sarebbe stato più saggio se avesse chiesto a te, peccato che tu non ci fossi.
Ora che ci sei potresti illuminarci con le tue esperienze dall'alto della tua conoscenza... :-x
 

passioneciclista

via col vento
5 Aprile 2018
634
82
39
milano
Visita sito
Bici
trek
Sapete perché ho chiesto di queste ruote?
Avendo sempre avuto Mavic e fulcrum, cioè marche famose, vedendo questo post di queste ruote a me sconosciute, ho pensato di chiedere un parere a gente che ha speso i propri soldi, perché non c è cosa migliore a mio modo di vedere :) poi se fossero tutti dipendenti ICAN, è logico che sarebbe come chiedere all’ oste :D
 

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
11.636
8.046
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
Sapete perché ho chiesto di queste ruote?
Avendo sempre avuto Mavic e fulcrum, cioè marche famose, vedendo questo post di queste ruote a me sconosciute, ho pensato di chiedere un parere a gente che ha speso i propri soldi, perché non c è cosa migliore a mio modo di vedere :) poi se fossero tutti dipendenti ICAN, è logico che sarebbe come chiedere all’ oste :D
ok, te la faccio breve
mio consiglio è di aspettare che vengano messe in vendita con prime: questo sia perchè non hai problemi di spedizione, dazi ecc, sia perchè hai 30gg di tempo per provarle e ridarle indietro se non ti aggradano
30gg bastano e avanzano per farsi un'idea, inoltre hai comunque 2 anni di garanzia amazon, meglio di così ...
 
  • Mi piace
Reactions: kikhit and msmtrt1

passioneciclista

via col vento
5 Aprile 2018
634
82
39
milano
Visita sito
Bici
trek
ok, te la faccio breve
mio consiglio è di aspettare che vengano messe in vendita con prime: questo sia perchè non hai problemi di spedizione, dazi ecc, sia perchè hai 30gg di tempo per provarle e ridarle indietro se non ti aggradano
30gg bastano e avanzano per farsi un'idea, inoltre hai comunque 2 anni di garanzia amazon, meglio di così ...
E vengono vendute da ican e spedite da Amazon?
 

fede23

Pedivella
4 Febbraio 2012
385
81
Padova
Visita sito
Bici
Wilier izoard xp
Se Prime in teoria si, in realtà non ti arrivano in due giorni è molto difficile. Partono quasi sempre da un magazzino in uk. Io che non sono paziente le ho prese in Amazon.it da Ican partite dalla Cina arriveranno a maggio. Ho sentito sia Amazon che Ican il prezzo che pago non prevede “sorprese doganali” se ci fossero mi rimborsano la differenza o le rendo. Ican mi ha detto che nel prezzo di acquisto hanno caricato pure i dazi ed extra.


Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
 

passioneciclista

via col vento
5 Aprile 2018
634
82
39
milano
Visita sito
Bici
trek
Se Prime in teoria si, in realtà non ti arrivano in due giorni è molto difficile. Partono quasi sempre da un magazzino in uk. Io che non sono paziente le ho prese in Amazon.it da Ican partite dalla Cina arriveranno a maggio. Ho sentito sia Amazon che Ican il prezzo che pago non prevede “sorprese doganali” se ci fossero mi rimborsano la differenza o le rendo. Ican mi ha detto che nel prezzo di acquisto hanno caricato pure i dazi ed extra.

Ma ci sono anche spedite e vendute da Amazon?
O solo vendute da ican e spedite da Amazon?
Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.