un, due, Trek...stella (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Scaldamozzi75

Pignone
2 Marzo 2018
117
22
49
Bergamo
Visita sito
Bici
Fuji sst 1.0
Diciamo che c'è roba più leggera, anche con i dischi.
Sarà la taglia grande, però mi aspettavo un peso migliore visto il montaggio...
Ripeto che sono contento, la geometria mi si addice e la mia performance ovviamente non è limitata dal peso :) :) :)
Anzi , in pianura mi ha sorpreso, una volta presa velocità "va da sola".
Ma di che bici state parlando?
 

samucozza

Apprendista Velocista
17 Aprile 2015
1.222
45
S. Antonino
Visita sito
Bici
Trek Domane SLR Ultegra Di2
Diciamo che c'è roba più leggera, anche con i dischi.
Sarà la taglia grande, però mi aspettavo un peso migliore visto il montaggio...
Ripeto che sono contento, la geometria mi si addice e la mia performance ovviamente non è limitata dal peso :) :) :)
Anzi , in pianura mi ha sorpreso, una volta presa velocità "va da sola".

Beh dai, è pur sempre una bici con la quale ci corrono le classiche i professionisti. Non è ancora una bici da passeggio[emoji12]


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: newbie

newbie

Apprendista Cronoman
24 Aprile 2014
3.265
1.361
36
Brescia
Visita sito
Bici
Trek domane + Cannondale trail 2+scapin eos5
Buongiorno, strano, io con la Domane SRL 6 mi trovo benissimo, sia in pianura che in salita.
Monto ruote Bontrager Aura 5, e anche loro non mi danno problemi.
Un saluto a tutti.
Anche io mi trovo bene, solo che mi aspettavo meno degli 8kg e mezzo riscontrati con la pesata.
Poi con tutti i kg che dovrei perdere io sicuramente non è un problema.
Rifarei l'acquisto comunque :)
 

AXA

Passista
11 Settembre 2015
3.764
4.196
Rovereto
Visita sito
Bici
Emonda SLR
Qualche utente del forum ha una Emonda SL6 pro o SLR projectone colore Matte Metallic Gunmetal (quella grigia insomma)?
Cercavo un parere su questo colore, grazie.
 

tony fish

Apprendista Scalatore
19 Settembre 2016
2.240
428
Cremona
Visita sito
Bici
alcune
Qualche utente del forum ha una Emonda SL6 pro o SLR projectone colore Matte Metallic Gunmetal (quella grigia insomma)?
Cercavo un parere su questo colore, grazie.

Colore davvero stupendo sulle mtb, ma per le bdc non trovo un termine diplomatico per dirlo quindi vado diretto... mi fa ca**re.

Ho visto invece l'emonda disc nel grigio appena più scuro (Matte Anthracite che non è scuro come un antracite), colore davvero stupendo e anche bici che sarebbe meravigliosa, peccato per quel tubo freno anteriore fascettato, non l'avevo ancora visto bene prima qualche settimana fa e ti fa passare la voglia di spendere i soldi, chissà cosa gli è venuto in mente, non voglio riaprire la discussione, ci mancherebbe, però un particolare che a dirlo sembra una sciocchezza poi dal vivo è terribile.
 

AXA

Passista
11 Settembre 2015
3.764
4.196
Rovereto
Visita sito
Bici
Emonda SLR
Colore davvero stupendo sulle mtb, ma per le bdc non trovo un termine diplomatico per dirlo quindi vado diretto... mi fa ca**re.

Ho visto invece l'emonda disc nel grigio appena più scuro (Matte Anthracite che non è scuro come un antracite), colore davvero stupendo e anche bici che sarebbe meravigliosa, peccato per quel tubo freno anteriore fascettato, non l'avevo ancora visto bene prima qualche settimana fa e ti fa passare la voglia di spendere i soldi, chissà cosa gli è venuto in mente, non voglio riaprire la discussione, ci mancherebbe, però un particolare che a dirlo sembra una sciocchezza poi dal vivo è terribile.

A me non dispiace, o meglio tra le possibili scelte di colore projectone base è quella che preferisco.
Mi interessava sapere se è un colore "facile" da mantenere o il minimo graffio/sporco si nota subito.
 

tony fish

Apprendista Scalatore
19 Settembre 2016
2.240
428
Cremona
Visita sito
Bici
alcune
A me non dispiace, o meglio tra le possibili scelte di colore projectone base è quella che preferisco.
Mi interessava sapere se è un colore "facile" da mantenere o il minimo graffio/sporco si nota subito.

Ah beh, allora qui ti serve l'aiuto di qualcuno che la possiede, sono colori che ho visto solo esposti in negozio
 

tony fish

Apprendista Scalatore
19 Settembre 2016
2.240
428
Cremona
Visita sito
Bici
alcune
Tony Fish, sei proprio diplomatico!!!! Con il "mi fa ca....re" hai spezzato il cuore dei possessori di biciclette con quel colore!!!bella cumpa

:oops: oddio mi dispiace!!
è che non è mai stato un colore che ritenevo convincente per una bici, poi l'ho visto sulle mtb e fanno paura, la top fuel di quel colore è di una bellezza rara, poi visto sulla bici da corsa invece mi ha fatto l'effetto completamente opposto e il confronto ha scaturito il commento poco "felice" :roll:
E poi dai è un'opinione personale, per di più la mia, non vale proprio niente! :mrgreen:
 

Joe_T

Ciclo Randagio
11 Ottobre 2016
5.094
3.482
51
IT
Visita sito
Bici
2
Qualche utente del forum ha una Emonda SL6 pro o SLR projectone colore Matte Metallic Gunmetal (quella grigia insomma)?
Cercavo un parere su questo colore, grazie.
Axa io l unica cosa che posso dirti.. Avendo posseduto prima una colorazione opaca e poi una lucida project one...e che sul lucido ogni minimo rigo lo vedi... Sul matte no.
E non parlo di righi profondi e graffi...ma quei righi subdoli che vedi in contro luce sullo smalto lucido.
 
  • Mi piace
Reactions: clacar76

AXA

Passista
11 Settembre 2015
3.764
4.196
Rovereto
Visita sito
Bici
Emonda SLR
Axa io l unica cosa che posso dirti.. Avendo posseduto prima una colorazione opaca e poi una lucida project one...e che sul lucido ogni minimo rigo lo vedi... Sul matte no.
E non parlo di righi profondi e graffi...ma quei righi subdoli che vedi in contro luce sullo smalto lucido.

Ottimo, adesso che mi ero convinto di prenderla lucida! :azz

Io l'ho avuta nera opaca ed era abbastanza delicata, spero che lucida lo sia meno.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.