Complimenti a Cicli Falasca (Pontecorvo - FR) e Trek

Jiolly

Passista
10 Dicembre 2006
4.772
45
Visita sito
Bici
Trek M9
Mi aggrego anche io hai complimenti molto volentieri io ho comperato una trek 7
e sono molto soddisfatto di tutta la trattativa sempre disponibile in tutto mi teneva informato bastava chiedere persona ecezzionale come mi aspettavo altrimenti non avrei mai preso una bdc cosi importante ha 700 km da casa e sono sicuro che se ho bisogno di qualcosa lui e disponibile persona Super Grazie
Luca te lo meriti
Ivan
 

LucaCavina

Novellino
28 Dicembre 2011
44
10
Imola (Bo)
www.teamcasale.it
Bici
Colnago RIM
GRAZIE A LUCA - CICLI FALASCA.
HO APPENA ACQUISTATO UN TELAIO TREK MADONE 5.9 PER CORRISPONDENZA.

MASSIMA DISPONIBILITA' NEI MIEI CONFRONTI.A
SPERO DI ACQUISTARE PRESTO UN'ALTRA TREK !!
o-o
 

Allegati

  • foto-33.jpg
    foto-33.jpg
    120,8 KB · Visite: 91

giorgio235

Novellino
12 Maggio 2016
38
15
Visita sito
Bici
Wilier triestina evasion competition
A Cicli Falasca (di Pontecorvo- FR),nella persona di Luca,per la competenza e la disponibilità dimostrata;
A Trek perchè in tempi rapidi ha consentito la sostituzione,in garanzia,di un telaio,di un mio amico,danneggiato.
Saluti
mi unisco ai complimenti al team Falasca:cordialita pazienza cortesia come da nessuno,anche con un neofita come me, Luca the boss! grazie! e grazie annche a Sascia che ha montato il madone a tempo record!
 

clacar76

Gregario
10 Gennaio 2017
577
190
Visita sito
Bici
BMC SLR01
mi aggiungo anche io al feedback positivo per la veloce trattativa, tempi di spedizione come concordati (anche se il corriere ci ha messo più tempo del previsto per consegnare, ma è colpa del corriere stesso), professionalità e mooooolta mooooolta pazienza.
grazie Luca
sicuramente in futuro ci rivedremo
 

giux85

Novellino
28 Marzo 2018
75
24
39
Roma
Visita sito
Bici
Cannondale F29 carbon, Trek emonda srl
Anche per me esperienza positiva con Falasca: molto attento anche nel post vendita. Peccato per alcuni problemi con i prodotti (nello specifico l'adattatore Elite per perno passante suggeritomi non è risultato compatibile come sperato con il rullo bkool) , ma comunque è stato disponibile alla risoluzione dei problemi. Spero di continuare questo buon rapporto post vendita.