Giro d'Italia 101: inseguendo il sogno Rosa

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.447
21.878
98
dove capita
Visita sito
Giro d'Italia 101: inseguendo il sogno Rosa
6ea1bd75-b969-4c59-b069-de5aef6c5220.jpg



Continua la lettura....
 

maxtor70

Apprendista Velocista
27 Agosto 2010
1.424
586
in zona
Visita sito
Bici
Cervélo R5
Non vedo l'ora!!!!......intanto mi sono portato avanti con l'album delle figurine (e dire che ho quasi 48 anni, ma la PASSIONE NON ha età)....Buon GIRO a Tutti e, soprattutto, ai corridori....ci vediamo a Cervinia!!!
 

utah

Maglia Amarillo
18 Dicembre 2006
8.895
347
Pampas Lacustre.
Visita sito
Cosimo Cito su Repubblica chiosa il suo pezzo con una notizia che non passa innoservata: «Per il nostro Ministero degli esteri “alla luce dei più recenti avvenimenti, permane alta la possibilità di manifestazioni di protesta in Palestina e di accresciute tensioni a Gerusalmemme Est”, ma, fa sapere la Faresina, “è ancora presto per dire cosa accadrà da qui al 4 maggio”.
 

Joe_T

Ciclo Randagio
11 Ottobre 2016
5.085
3.458
51
IT
Visita sito
Bici
2
Onestamente io sta cosa di del giro di Italia che parte da Gerusalemme fatico proprio a comprenderla!!
..e non ho capito nemmeno come si è arrivati a tale Infelice scelta.
Bah!!
 

Passione BDC

Pignone
15 Febbraio 2018
110
20
48
Modena
Visita sito
Bici
Bianchi 928 Carbon
Però dai ci sarà Nibali junior (il fratello minore di Vincenzo) e Fabio Aru che quest’ultimo credo proprio possa permettersi di dare spettacolo.

Questo Giro d’Italia taglia parecchie delle salite leggendarie ma essendoci comunque inserito in mezzo il mostro Zoncolan credo rimanga un percorso molto interessante fino a Cervinia.

E l’arrivo anziché Milano sarà a Roma insomma questo Giro 2018 lo hanno reso movimentato per bene cambiandogli anche faccia.

Sono molto curioso e la presenza di uno come Cris Froome sicuramente incentiverà gli spettatori a rimanere incollati alla Corsa Rosa.


Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
 

Joe_T

Ciclo Randagio
11 Ottobre 2016
5.085
3.458
51
IT
Visita sito
Bici
2
Io invece sono curiosissimo di vedere il rendimento della Quik Step. Credo siano molto motivati da un inizio stagione decisamente spumeggiante, e con uomini che, almeno fino a quello visto fin ora, sempre in grado di fare la corsa.
Li vedo Ambiziosi..e Molto Anche.