Cannondale forum (parte 6)

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.188
4.577
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Ragazzi non voglio esser scortese con nessuno, ma andando a fare preventivi per il Da Di2, mi chiedevano tutti più o meno 2800-2900€. Online si trova a 2150-2200.
Per l'etap le differenze arrivano anche a 700€.

Quindi almeno per me, compro online e porto tutto a far assemblare. Anche se mi chiede 200€ di montaggio, il risparmio è sempre alto...
 

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.188
4.577
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
bell'affare, io il red con corone l'ho pagato 1100€ due anni fa!
Il problema è che non so quando lo spediscono.. ;nonzo%

Esteticamente dovrebbe venire cosi
a0RU3z8.jpg
 

bdt00

Gregario
12 Maggio 2015
539
154
44
pse/fm
Visita sito
Bici
Supersix
Nel frattempo che scelgo ho ordinato questo: https://www.amazon.es/dp/B071GCT2N4/ref=olp_product_details?_encoding=UTF8&me=

Quarq Powermeter a circa 420€ l'unica cosa è che non so quando lo spediscono :mrgreen:

occhio, nella descrizione c'è scritto "aluminium", non vorrei si trattasse di questa versione qui, magari la foto è solo indicativa e le pedivelle non sono realmente in carbonio

https://www.quarq.com/product/quarq-dzero-aluminum-power-meter-chassis/
 

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.188
4.577
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12

bdt00

Gregario
12 Maggio 2015
539
154
44
pse/fm
Visita sito
Bici
Supersix
Grazie della dritta, non ci avevo proprio fatto caso.. Mal che vada dovrei fare il reso...

figurati! se non hai problemi a pazientare e lasciare in ballo più di 400 euro per qualche tempo, beh visto il prezzo forse ti conviene provarci.
non sarebbe la prima volta che descrizioni poco chiare o foto "generiche" traggono in inganno la gente. spero per te che ti mandino quelle carbon, sarebbe un bel colpo sicuramente
 
  • Mi piace
Reactions: painkiller92

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.188
4.577
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
figurati! se non hai problemi a pazientare e lasciare in ballo più di 400 euro per qualche tempo, beh visto il prezzo forse ti conviene provarci.
non sarebbe la prima volta che descrizioni poco chiare o foto "generiche" traggono in inganno la gente. spero per te che ti mandino quelle carbon, sarebbe un bel colpo sicuramente

Succede spesso con i pc che le foto non corrispondano alla realtà...
Comunque Amazon finché non spedisce non preleva i soldi dalla carta, quindi posso anche lasciarli lì..
Comunque cercando su internet credo che hai proprio ragione che non è quella Carbon...
 

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.188
4.577
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
incrociamo le dita, pare che oltre ad alluminio sia pure la versione "hidden bolt" che va bene solo con le corone SRAM

ad ogni modo facci sapere cosa ti arriva :))

Azz io volevo metterci le corone Extralite [emoji31] che però vanno bene su pedivelle Sram...
Ma si mal che vada reso, per fortuna Amazon è molto disponibile...
 

bdt00

Gregario
12 Maggio 2015
539
154
44
pse/fm
Visita sito
Bici
Supersix
Azz io volevo metterci le corone Extralite [emoji31] che però vanno bene su pedivelle Sram...
Ma si mal che vada reso, per fortuna Amazon è molto disponibile...

non ho presente dove abbiano le extralite il "pirulino" che va dietro alla pedivella, vabeh intanto vediamo cosa ti arriva poi si decide il resto :)) siamo abbondantemente OT
 

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
5.906
5.468
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
Chiedo un vostro parere,ho mezza intenzione di vendere il kit telaio team 17 +sisl2 + stages, quanto potrei ricavarne o chiedere?

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
2200/2300€ secondo me sarebbe un bel prezzo per chi lo compra, se come immagino sia tutto in buone condizioni.
Ma soprattutto perché vuoi venderlo?

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
 

johnnyranger

Apprendista Passista
23 Settembre 2013
1.023
377
casteldaccia/palermo
Visita sito
Bici
cannondale supesix evo 4 hm
2200/2300€ secondo me sarebbe un bel prezzo per chi lo compra, se come immagino sia tutto in buone condizioni.
Ma soprattutto perché vuoi venderlo?

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
Sono alla terza Cannondale,solo pura curiosità di provare altro, volevo orientarmi a 1500 kit telaio +sisl2 e a circa 400 lo stages,ma non nego che cambiare mi spaventa un po'

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk