Nove Colli 2018

maurocip

Scalatore
16 Luglio 2014
6.537
2.361
Terni, Umbria
Visita sito
Bici
Cervélo R3 Disk Di2 || Cannondale SuperX || Focus Raven Lite||
nel sito i ragionamenti sui tempi sono solo per le prime griglie (rossa, bianca e blu), la gialla per chi ha la formula hotel, dalla rosa in poi per ordine di iscrizione...
Quindi a prescindere dai tempi io sto nella merdesima griglia perchè ho prenotato per merdesimo :mrgreen:
 

gianluca1411

Apprendista Velocista
25 Settembre 2009
1.373
224
Visita sito
Bici
tarmac S-Work SL6
In teoria avrei un corto lo scorso anno, poi un 6.38 un 6.23 e un 6.45

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
1c3dff03e869a6103c2bcce7a59b0250.jpg


Qui sul regolamento dice come ti avevo detto io..
 

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.159
836
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
Va bene che sono un ciclociccioturista, va bene che quest'anno non la muovo, ma mi hanno rifilato in griglia marrone con un ottimo 13000 e rotti.

Nel frattempo devo dire che il mio stato di forma sta tornando a buoni livelli.. Quindi confido in una buona prestazione

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
non c'e' piu' rispetto:pork:
 

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
2.769
1.004
Visita sito
Bici
F12
nel sito i ragionamenti sui tempi sono solo per le prime griglie (rossa, bianca e blu), la gialla per chi ha la formula hotel, dalla rosa in poi per ordine di iscrizione...
Quindi a prescindere dai tempi io sto nella merdesima griglia perchè ho prenotato per merdesimo :mrgreen:

conta anche il loro ranking, noi siamo in tredici ma solo in due abbiamo avuto l'avanzamento di griglia (avevamo il codice 2800, uno degli ultimi presumo perchè il giorno del click day mi si è pure imballato il browser... mi sa che siamo dentro per un soffio...)
sn anche andato a controllare, io nel rankin sono il primo dei miei (poco sotto il 12.000), l'altro ripescato è sui 12.500, il terzo è quasi a 16.000 ma e già non l'hanno spostato...
per me il tempo non vale nulla (sempre attorno alle 10h40, a contare è il fatto che su 5 partecipazioni ho fatto 4 lunghi)
ciao
a
 
  • Mi piace
Reactions: airmat

gianluca1411

Apprendista Velocista
25 Settembre 2009
1.373
224
Visita sito
Bici
tarmac S-Work SL6
La foto che ho postato è tratta dal regolamento non me la sono inventata.. E parla chiaramente dei tempi edizioni 2016 e 2017.. Io contatterei la segreteria se fossi in nera con dei tempi da bianca o rossa..
 

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.791
8.805
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
La foto che ho postato è tratta dal regolamento non me la sono inventata.. E parla chiaramente dei tempi edizioni 2016 e 2017.. Io contatterei la segreteria se fossi in nera con dei tempi da bianca o rossa..


Ahah,
- nel 2016 ho fatto 8h 30' e 30 secondi perché causa supercotta, solo a Perticara sono stato steso su una panchina in stato di semi-incoscienza per oltre un quarto d'ora :mrgreen:
- nel 2017 ho fatto obbligatoriamente il corto (in 4h 40') contro parere sanitario perché quindici giorni prima mi avevano somministrato a più riprese un collirio beta bloccante senza sapere che sono ultra-bradicardico e mi sono venuti un certo numero di collassi nei giorni successivi prima di capire da cosa fossero causati... :wacko::wacko:

Quindi si riparte dal nero... magari mi diverto di più, tanto alla fine il motor(ino) quello è. :yoga:
 

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.105
1.659
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
conta anche il loro ranking, noi siamo in tredici ma solo in due abbiamo avuto l'avanzamento di griglia (avevamo il codice 2800, uno degli ultimi presumo perchè il giorno del click day mi si è pure imballato il browser... mi sa che siamo dentro per un soffio...)
sn anche andato a controllare, io nel rankin sono il primo dei miei (poco sotto il 12.000), l'altro ripescato è sui 12.500, il terzo è quasi a 16.000 ma e già non l'hanno spostato...
per me il tempo non vale nulla (sempre attorno alle 10h40, a contare è il fatto che su 5 partecipazioni ho fatto 4 lunghi)
ciao
a
Quindi ti hanno messo dove?
 

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
2.769
1.004
Visita sito
Bici
F12
Quindi ti hanno messo dove?

dalla marrone all'arancio... visto che non ho tempi buoni e che in gialla vanno i pacchetti, al massimo sarei potuto partire in rosa
ma come detto, avevamo un numero di preiscrizione altissimo...
due anni fa andai persino in blu (sempre grazie al ranking) ma avevamo una preiscrizione bassissima e prob il regolamento era
anche un po diverso
a
 

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.105
1.659
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
dalla marrone all'arancio... visto che non ho tempi buoni e che in gialla vanno i pacchetti, al massimo sarei potuto partire in rosa
ma come detto, avevamo un numero di preiscrizione altissimo...
due anni fa andai persino in blu (sempre grazie al ranking) ma avevamo una preiscrizione bassissima e prob il regolamento era
anche un po diverso
a

Curiosa sta cosa. mentre le prime griglie, usano il ranking per arrivare al numero minimo prefissato, le successive (dalla rosa) potevano liberamente usare l’ordine temporale di iscrizione ... buon per te che han premiato la tua anzianità !!!

Io (dalla bianca) e che vado per l’8 e con ranking 2
 

betel

Novellino
26 Novembre 2015
30
2
Visita sito
Bici
T
Qualche domanda da primino della Nove Colli...

Ma la gente si mena anche per entrare nelle griglie in fondo? Cioè se, come mi pare di aver letto, le griglie aprono alle 5:00, la partenza della prima griglia è alle 6:00 e le ultime partono molto dopo, si può arrivare con tutta calma o c'è gente che già alle 4:45 sgomita per entrare?:cry::cry:

I tempi di qualificazione per le griglie "davanti" immagino siano fatti con il real time, quindi, se l'obiettivo è fare il tempo da rossa (le 7h e 30m), cambia poco partire in rossa o in marrone? Oppure partendo dietro è molto più difficile?
 

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
4.949
3.553
Visita sito
Bici
TREK
Qualche domanda da primino della Nove Colli...

Ma la gente si mena anche per entrare nelle griglie in fondo? Cioè se, come mi pare di aver letto, le griglie aprono alle 5:00, la partenza della prima griglia è alle 6:00 e le ultime partono molto dopo, si può arrivare con tutta calma o c'è gente che già alle 4:45 sgomita per entrare?:cry::cry:

I tempi di qualificazione per le griglie "davanti" immagino siano fatti con il real time, quindi, se l'obiettivo è fare il tempo da rossa (le 7h e 30m), cambia poco partire in rossa o in marrone? Oppure partendo dietro è molto più difficile?
C'è gente che arriva anche prima. Qualcuno fa il tempo per la rossa anche partendo molto indietro, dipende dal treno che prendi, da quanto perdi eventualmente a Bertinoro, dal fiato che hai nel gridare attento a dx,sx, quanto ti fermi e se ti fermi ai ristori. Le 7.30 partendo in fondo sono più difficili da fare ma non impossibili. Tu conosci il tuo motore. Ah, io personalmente non sono mai sceso sotto le 8 ho-o ma io sono un cinquantino.:cry
 
  • Mi piace
Reactions: Eligrims

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.105
1.659
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Qualche domanda da primino della Nove Colli...

Ma la gente si mena anche per entrare nelle griglie in fondo? Cioè se, come mi pare di aver letto, le griglie aprono alle 5:00, la partenza della prima griglia è alle 6:00 e le ultime partono molto dopo, si può arrivare con tutta calma o c'è gente che già alle 4:45 sgomita per entrare?:cry::cry:

I tempi di qualificazione per le griglie "davanti" immagino siano fatti con il real time, quindi, se l'obiettivo è fare il tempo da rossa (le 7h e 30m), cambia poco partire in rossa o in marrone? Oppure partendo dietro è molto più difficile?

Tutte le persone che conosco (e che vanno) , son scese sotto le 7h indipendentemente la griglia . X me vale la pena andare prima , solo nel caso tu sia in ultima griglia, altrimenti fai le cose con calma , prima o poi verrai risucchiato dai più forti delle griglie che ti seguono
 

Salvo@ing

Apprendista Cronoman
23 Luglio 2011
3.572
1.728
Messina
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
Solo ora, ma realmente oggi, ho capito che gli impegni di lavoro potrebbero permettermi di andare alla IX Colli. Tuttavia non si è più nei termini di fare sostituzioni et simili.
Per Vs. esperienza c’è qualche possibilità o modo per parteciparvi?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Salvo@ing

Apprendista Cronoman
23 Luglio 2011
3.572
1.728
Messina
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
Solo ora, ma realmente oggi, ho capito che gli impegni di lavoro potrebbero permettermi di andare alla IX Colli. Tuttavia non si è più nei termini di fare sostituzioni et simili.
Per Vs. esperienza c’è qualche possibilità o modo per parteciparvi?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk