Si 52 montata ultegra con attacco e piega in alluminio. tubo reggisella sostituito con quello sworkChe tg è il tuo Tarmac Giulio..52 ?
Si 52 montata ultegra con attacco e piega in alluminio. tubo reggisella sostituito con quello sworkChe tg è il tuo Tarmac Giulio..52 ?
Wow che mostro! L'unica cosa che non mi piace è lo stem
Se non vuoi sentire raspare sisulla sl 5 nel cavo del freno posteriore, ho
messo solo i gommini pare che ora non faccia più rumore, devo mettere anche il liner da 80 mm?
io non sento nulla ora il cavo del freno posteriore non lo sento più vibrare, cosa intendi per raspare? si rovina il telaio della sl5?Se non vuoi sentire raspare si
sulla sl 5 nel cavo del freno posteriore, ho
messo solo i gommini pare che ora non faccia più rumore, devo mettere anche il liner da 80 mm?
Cavo freno?
Fai attenzione alle bussole in metallo che fanno da battuta sul telaio, e fai attenzione ad inserire il tubicino in plastica lungo circa 80 mm con grasso al suo interno. Eì importanete in entrata ed in uscita, piazza anche sue rondelline in gomma antisaltellamento
Beh no loro non le fanno mi pare, sono della jagwire, comunque se metti degli oring, vanno bene uguale, è che sono piccoli rispetto a quelle specificheQuali sarebbero queste rondelline in gomma antisaltellanento sue ? Gli oring ?
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Entra diversamente, ma anch'esso ha i tubicini liner appositiSulla sl5 la cosa è diversa il cavo entra e scorre diversamente ... qui ci vogliono dei guidacavi specifici ?
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ma i liner sulla sl5sono sotto il movimento centrale e soltanto due spezzoni,non mi risulta che vadano sul tubo orizzontale per guidare il cavo del freno oppure sbaglio qualcosa?Entra diversamente, ma anch'esso ha i tubicini liner appositi
No sulla sl5 c'è ne sono molti di tubicini, uno che va in uscita dalla parte carro per il cambio, uno per il freno posteriore e due per il cambio e deragliatorema i liner sulla sl5sono sotto il movimento centrale e soltanto due spezzoni,non mi risulta che vadano sul tubo orizzontale per guidare il cavo del freno oppure sbaglio qualcosa?
a me risultava che vanno solo due spezzoni di liner per i cavi del cambio e del deragliatore sotto il movimento centrale, per il resto i cavi andavano montati nudi infatti non avverto rumori poi monto i ferma guaina con il tubicino lungo per i cavi al teflon, ma i cavi sono praticamente tutti nudi solo sotto il movimento centrale ho messo due spezzoni di liner per evitare lo sfregamento sul carbonio parlo di telaio finito e montato, se ho sbagliato lo rimonto da capo!No sulla sl5 c'è ne sono molti di tubicini, uno che va in uscita dalla parte carro per il cambio, uno per il freno posteriore e due per il cambio e deragliatore
Quelli sono per cambio e deragliatore per lo scorrimento, ma ci sono per i freni e comandi nella parte alta del telaio, nonchè come ti ho detto in uscita sulla parte posteriore. I tubicini sono di circa 80/90 mma me risultava che vanno solo due spezzoni di liner per i cavi del cambio e del deragliatore sotto il movimento centrale, per il resto i cavi andavano montati nudi infatti non avverto rumori poi monto i ferma guaina con il tubicino lungo per i cavi al teflon, ma i cavi sono praticamente tutti nudi solo sotto il movimento centrale ho messo due spezzoni di liner per evitare lo sfregamento sul carbonio parlo di telaio finito e montato, se ho sbagliato lo rimonto da capo!
ma quelli che dici tu si applicano sulle boccole fermaguaina del telaio? stavano sulla SL4 ma sulla SL5 non ci sono piùQuelli sono per cambio e deragliatore per lo scorrimento, ma ci sono per i freni e comandi nella parte alta del telaio, nonchè come ti ho detto in uscita sulla parte posteriore. I tubicini sono di circa 80/90 mm
Che dirti sul mio c'erano, probabilmente ne hanno fatti più modelli, sai come stanno le cose modificano di continuoma quelli che dici tu si applicano sulle boccole fermaguaina del telaio? stavano sulla SL4 ma sulla SL5 non ci sono più
hai mica una foto ho un'immagine ? grazieChe dirti sul mio c'erano, probabilmente ne hanno fatti più modelli, sai come stanno le cose modificano di continuo
Posso postarti i tubicini , la farò quando scendo in garagehai mica una foto ho un'immagine ? grazie
Grazie io praticamente ho le guaine che nel tubo obliquo vanno direttamente a battuta sul telaio e qui applico i fermaguaine shimano dura ace che sono quelli con il tubicino lunghi , poi nel passaggio sotto il movimento centrale metto due liner lunghi cica 15 cm poi dove esce dal carro verso il cambio anche li metto il ferma guaina shimano allungato quello con il tubicino ma li ho una boccola fermaguaina a battuta sul telaio che poi è la stessa che sta nel freno del tubo orizzontalePosso postarti i tubicini , la farò quando scendo in garage
La unica differenza che esiste tra sl5 ed sl4 è che la sl5 non ha le bussole in metallo , ma i piccoli liner siGrazie io praticamente ho le guaine che nel tubo obliquo vanno direttamente a battuta sul telaio e qui applico i fermaguaine shimano dura ace che sono quelli con il tubicino lunghi , poi nel passaggio sotto il movimento centrale metto due liner lunghi cica 15 cm poi dove esce dal carro verso il cambio anche li metto il ferma guaina shimano allungato quello con il tubicino ma li ho una boccola fermaguaina a battuta sul telaio che poi è la stessa che sta nel freno del tubo orizzontale