La serietà di Lordgun

Sampoo87

Apprendista Scalatore
2 Aprile 2016
2.062
1.341
Visita sito
Bici
Il vecchio bolide e la nuova Wilier.
Devo aggiornare la mia recensione per un acquisto recente. Prontamente affidato a GLS di Brescia, il giorno dopo arriva alla sede di Ivrea e lì vi rimane una settimana. Alla fine sono dovuto andare io a ritirarlo. Non credo sia un caso isolato, o meglio limitato a quel corriere che ha creato in zona molteplici disservizi. Ho visto gente che andava a ritirare pacchi Amazon prime, quindi...

Si anche il mio era gls, e a Cuneo quando sono andato in sede eravamo almeno in 20..
 

Bettina

Apprendista Passista
1 Luglio 2009
867
252
47
Pioltello
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL 2
ennesimo buon servizio di Lordgun!!!
Ho chiesto il cambio di un paio di guanti per errata misura, chiedendo di poter passare direttamente da loro per il cambio: mi hanno risposto molto velocemente e risolto il tutto altrettanto velocemente, davvero bravi!!!
 

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.088
1.065
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
Devo aggiornare la mia recensione per un acquisto recente. Prontamente affidato a GLS di Brescia, il giorno dopo arriva alla sede di Ivrea e lì vi rimane una settimana. Alla fine sono dovuto andare io a ritirarlo. Non credo sia un caso isolato, o meglio limitato a quel corriere che ha creato in zona molteplici disservizi. Ho visto gente che andava a ritirare pacchi Amazon prime, quindi...
Negli ultimi 10 giorni prima di natale e in tutto il periodo fino al 6-7 gennaio succede tutti gli anni e con tutti i corrieri che le consegne vadano a rilento rispetto al normale. è dovuto al picco assurdo di ordini dovuti ai regali natalizi.
Le aziende vengono avvisate che in questo periodo non sono garantite le tempistiche standard.
 

GianlucaC

Novellino
15 Aprile 2015
91
21
Visita sito
Bici
CAAD12
Negli ultimi 10 giorni prima di natale e in tutto il periodo fino al 6-7 gennaio succede tutti gli anni e con tutti i corrieri che le consegne vadano a rilento rispetto al normale. è dovuto al picco assurdo di ordini dovuti ai regali natalizi.
Le aziende vengono avvisate che in questo periodo non sono garantite le tempistiche standard.

Nella mia città per GLS è sempre Natale.
 

enzino73

Apprendista Passista
12 Luglio 2010
947
270
51
Val di Fiemme (TN)
Visita sito
Bici
cannondale super six evo
Compro da anni su lordgun,tre settimane fa mi sono accorto che il copertone con 1000 km era rovinato,gli ho mandato delle foto,il giorno dopo hanno mandato un coriere a prenderlo,oggi mi è stato mandato un copertone nuovo,grazie lordgun
 

r70

Novellino
4 Giugno 2016
26
1
53
Bornasco
Visita sito
Bici
Guanti TCR
Confermo l'affidabilità del sito e la velocità dell'assistenza,anch'io problema con copertone nuovo,montato e dopo 85 km di saltellamento ho forato,mi hanno inviato corriere dopo averli contattati e dopo aver verificato il problema mi hanno spedito un copertine nuovo questo senza problemi.
Ciao a tutti
 

j-axl

Passista
29 Maggio 2013
3.754
1.959
Visita sito
Bici
ce l'ho
Volevo pubblicamente ringraziare Lordgun e Cristiana per l'assistenza, la cortesia e la celerità avuta in merito ad un intervento in garanzia su un prodotto acquistato sul loro store.
Non solo veloci nella spedizione, ma pure nell'assistenza.
Mi pare doveroso segnalare non solo le mancanze, ma pure i meriti.
 
  • Mi piace
Reactions: frejus82