abbigliamento su aliexpress

pedala_dai

Cronoman
27 Luglio 2015
731
33
In the middle of the plain
Visita sito
Bici
Tanto contano le gambe
Ieri arrivata simil gabba manica corta.
182 x 80 ho preso la L.
Provata al volo in casa è bella aderente, più della Perfetto ML che ho sempre in taglia L, rispetto alal quale la Spexcel sembra essere di materiale più consistente e pesante.
Comunque sembra molto ben rifinita.
Vedremo in autunno per la prova sul campo

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: 1234

pedala_dai

Cronoman
27 Luglio 2015
731
33
In the middle of the plain
Visita sito
Bici
Tanto contano le gambe
Aggiornamento: stamattina, complice il clima fresco e piovoso, ho provato la simil Gabba.
Uscito alle 6:00 Con 10 gradi. Non stava piovendo ma ha piovuto tutta la notte quindi strade bagnate umidità. Indossata con intimo smanicato traforato estivo e con manicotti in licra, quindi leggeri.
Abbastanza fresco in partenza e un filo di vento, tenuto alla grande. Da quel punto di vista promossa a pieni voti. Un po' meno efficace per quanto riguarda la traspirabilità, tanto è vero che in circa due ore di giro vallonato mi sono bagnato più del dovuto. Va detto però che in discesa nonostante sotto fossi bagnato, non ho avvertito il minimo freddo perché protegge veramente bene dall'aria.
Mi sarebbe piaciuto avere il colletto un filo più stretto per tenere meglio l'aria anche da lì, per il resto abbastanza soddisfatto visto anche l'esiguo costo

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: nexuspolaris

Cicloturista 06

via col vento
15 Dicembre 2015
339
25
Visita sito
Bici
normale
Buongiorno,spero di aver centrato la discussione piu idonea nel chiedervi i miei dubbi su un eventuale acquisto di set completi che vi sono su aliexpress.Vi sono sia delle squadre professionistiche che di maglie della nazionale ecc...ecc..; essi hanno il pantaloncino col fondello in gel pad di cui vorrei avere delle recensioni sulla scelta della taglia,se il fondello è cucito nella posizione esatta e se effettivamente allieva la pressione sulle ossa ischiatiche. Ma il dubbio che piu mi assale è il timore di indossare tessuti prodotti con colori pericolosi per la pelle,dato che col sudore potrebbero essere assorbiti dal corpo,specialmente nelle parti intime,inerente al fondello.
 

nexuspolaris

Apprendista Scalatore
19 Marzo 2011
2.264
387
51
Tra Polignano a Mare e Alassio
Visita sito
Bici
ce l'ho ;-)
Buongiorno,spero di aver centrato la discussione piu idonea nel chiedervi i miei dubbi su un eventuale acquisto di set completi che vi sono su aliexpress.Vi sono sia delle squadre professionistiche che di maglie della nazionale ecc...ecc..; essi hanno il pantaloncino col fondello in gel pad di cui vorrei avere delle recensioni sulla scelta della taglia,se il fondello è cucito nella posizione esatta e se effettivamente allieva la pressione sulle ossa ischiatiche. Ma il dubbio che piu mi assale è il timore di indossare tessuti prodotti con colori pericolosi per la pelle,dato che col sudore potrebbero essere assorbiti dal corpo,specialmente nelle parti intime,inerente al fondello.
Se hai questi timori, chiederlo e ricevere rassicurazioni non ti toglierà il dubbio che ti resterà in testa come un tarlo...

Se acquistare abbigliamento di marche blasonate europee ti fa sentire più sereno, allora non perdere tempo con le "cineserie".

Detto papale papale. Qui ti potremmo consigliare Santic ed altri brand top, poco conosciuti in europa, io per primo acquisto le salopette Santic e le trovo ottime in uscite anche di 5 ore in bdc ma la mia esperienza potrebbe bastarti a tranquillizzarti sui colori usati e sul fondello???



Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
 

Cicloturista 06

via col vento
15 Dicembre 2015
339
25
Visita sito
Bici
normale
Se hai questi timori, chiederlo e ricevere rassicurazioni non ti toglierà il dubbio che ti resterà in testa come un tarlo...

Se acquistare abbigliamento di marche blasonate europee ti fa sentire più sereno, allora non perdere tempo con le "cineserie".

Detto papale papale. Qui ti potremmo consigliare Santic ed altri brand top, poco conosciuti in europa, io per primo acquisto le salopette Santic e le trovo ottime in uscite anche di 5 ore in bdc ma la mia esperienza potrebbe bastarti a tranquillizzarti sui colori usati e sul fondello???



Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Quindi,devo fare distinzione tra i tessuti e colori usati ( potenzialmete tossici ? boh!!! ) per completini replica di cui non si sa il produttore con altri prodotti da aziende no brand come Santic ? A tal fine, quali altre aziende potrei visionare,oltre a Santic ?
 

nexuspolaris

Apprendista Scalatore
19 Marzo 2011
2.264
387
51
Tra Polignano a Mare e Alassio
Visita sito
Bici
ce l'ho ;-)
Quindi,devo fare distinzione tra i tessuti e colori usati ( potenzialmete tossici ? boh!!! ) per completini replica di cui non si sa il produttore con altri prodotti da aziende no brand come Santic ? A tal fine, quali altre aziende potrei visionare,oltre a Santic ?

I completini replica (sono stati i primi che ho acquistato Spec.zed ecc.) te li sconsiglio perché di bassa qualità, fondello che si schiaccia e non assorbe più nulla, misure non "standard", tessuti che si mollano.
Santic, invece, non fa completini taroccati o replica di squadre Professional, fa prodotti di ottima qualità ed i prezzi, rapportati a prodotti europei é circa il 50% in meno.

Se vuoi un completino replica sai cosa vai a prendere, ovvero, la stampa ma come qualità globale del prodotto qualche forte dubbio ti resterà.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
 

Cicloturista 06

via col vento
15 Dicembre 2015
339
25
Visita sito
Bici
normale

1979

Apprendista Passista
1 Agosto 2011
846
61
Visita sito
Bici
ce l'ho anche io
Aggiornamento: stamattina, complice il clima fresco e piovoso, ho provato la simil Gabba.
Uscito alle 6:00 Con 10 gradi. Non stava piovendo ma ha piovuto tutta la notte quindi strade bagnate umidità. Indossata con intimo smanicato traforato estivo e con manicotti in licra, quindi leggeri.
Abbastanza fresco in partenza e un filo di vento, tenuto alla grande. Da quel punto di vista promossa a pieni voti. Un po' meno efficace per quanto riguarda la traspirabilità, tanto è vero che in circa due ore di giro vallonato mi sono bagnato più del dovuto. Va detto però che in discesa nonostante sotto fossi bagnato, non ho avvertito il minimo freddo perché protegge veramente bene dall'aria.
Mi sarebbe piaciuto avere il colletto un filo più stretto per tenere meglio l'aria anche da lì, per il resto abbastanza soddisfatto visto anche l'esiguo costo

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
Ciao gentilmente mi diresti che modello è?
Sarei interessato
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.457
8.496
Visita sito
Bici
disc
Questo in foto è il fondello che dico...qualcuno l'ha provato ?
In piu inserisco dei link di completini che mi attirano, solo con colori giallo fluo.Ripeto,il mio forte dubbio è l' eventuale tossicità dei colori usati oppure no ?
https://it.aliexpress.com/item/2017...288.html?spm=a2g0s.8937460.0.0.19572e0efgp0is
https://it.aliexpress.com/item/2017...279.html?spm=a2g0s.8937460.0.0.19572e0efgp0is
https://it.aliexpress.com/item/2018...237.html?spm=a2g0s.8937460.0.0.19572e0efgp0is
Vedi l'allegato 163197
lascia perdere, tutti quelli che li hanno comprati sono diventati gialli e gli sono venuti gli occhi a mandorla, per non parlare del secco che si sono ritrovati la "sotto"
 

77bebe77

Apprendista Velocista
7 Settembre 2014
1.668
1.371
Firenze
Visita sito
Bici
Tcr Pro Team 2021 (ex tarmac '15)
Questo in foto è il fondello che dico...qualcuno l'ha provato ?
In piu inserisco dei link di completini che mi attirano, solo con colori giallo fluo.Ripeto,il mio forte dubbio è l' eventuale tossicità dei colori usati oppure no ?
https://it.aliexpress.com/item/2017...288.html?spm=a2g0s.8937460.0.0.19572e0efgp0is
https://it.aliexpress.com/item/2017...279.html?spm=a2g0s.8937460.0.0.19572e0efgp0is
https://it.aliexpress.com/item/2018...237.html?spm=a2g0s.8937460.0.0.19572e0efgp0is
Vedi l'allegato 163197

Io ce l’ho, non mi trovo granché bene anche se meglio di altri cinesi che ho provato, ma erano proprio di bassa gamma. Lo uso quando riesco ad uscire un’oretta durante la settimana. Credo che rimanendo in Oriente ci sia anche di meglio ma non l’ho ancora provato.
Danni comunque non me ne ha fatti[emoji106]


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

jack.ciclista

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2012
3.350
1.037
Visita sito
Bici
bici
lascia perdere, tutti quelli che li hanno comprati sono diventati gialli e gli sono venuti gli occhi a mandorla, per non parlare del secco che si sono ritrovati la "sotto"

ne ho almeno 5 paia, quelle da 15€ spedite, la qualità è ottima e non ho avuto nessuno dei sintomi da te indicati.
In compenso mi è scoppiata la passione per il sushi
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.457
8.496
Visita sito
Bici
disc
ne ho almeno 5 paia, quelle da 15€ spedite, la qualità è ottima e non ho avuto nessuno dei sintomi da te indicati.
In compenso mi è scoppiata la passione per il sushi
sushi? ma che robe compri? ti dovrebbe scoppiare la passione per l'anatra alla pechinese o per il pollo alle mandorle o al limite per gli involtini primavera, mica per is sushi,