Percorso bike IM 70.3 Pescara

aderme

Novellino
13 Aprile 2017
40
3
Visita sito
Bici
bianchi
ragazzi c’è qualcuno che ha fatto già Pescara? In particolare vorrei info sul percorso bici che vedendo lo schema delle pendenze sul sito mi pare tutto fuorché un tragitto per bici da chrono...le pendenze mi sembrano importanti, sbaglio?
Io sono al mio primo 70.3 e sulla bici sono abbastanza scarso...ma mentre la mezza maratona è lungomare tutto piana la bici è complessa...
Suggerimenti e considerazioni sono ben accette...
 

doctorkom

Novellino
2 Ottobre 2009
87
2
Visita sito
ragazzi c’è qualcuno che ha fatto già Pescara? In particolare vorrei info sul percorso bici che vedendo lo schema delle pendenze sul sito mi pare tutto fuorché un tragitto per bici da chrono...le pendenze mi sembrano importanti, sbaglio?
Io sono al mio primo 70.3 e sulla bici sono abbastanza scarso...ma mentre la mezza maratona è lungomare tutto piana la bici è complessa...
Suggerimenti e considerazioni sono ben accette...

Ciao,il percorso prevede un po’ di salita usciti dall’asse attrezzato per arrivare a Pianella con pendenze del 4-5 % al massimo. Dentro al paese c’è uno strappetto di un centinaio di metri,forse qualcosa meno,che ho rifatto oggi per farlo vedere a mia moglie e credo sia sul 10-12%. Ovviamente due giri.
 
  • Mi piace
Reactions: aderme

aderme

Novellino
13 Aprile 2017
40
3
Visita sito
Bici
bianchi
Ciao,il percorso prevede un po’ di salita usciti dall’asse attrezzato per arrivare a Pianella con pendenze del 4-5 % al massimo. Dentro al paese c’è uno strappetto di un centinaio di metri,forse qualcosa meno,che ho rifatto oggi per farlo vedere a mia moglie e credo sia sul 10-12%. Ovviamente due giri.

Detto così nn mi sembra impossibile. Due domande:

1) sai se è prevista dall’organizzazione una uscita di prova nelle settimane prima?
2) se dovessi venire e immaginando che nn si può provare l’asse attrezzato, dove consigli di lasciare la macchina per iniziare un giro da solo in bici?
 

doctorkom

Novellino
2 Ottobre 2009
87
2
Visita sito
Detto così nn mi sembra impossibile. Due domande:

1) sai se è prevista dall’organizzazione una uscita di prova nelle settimane prima?
2) se dovessi venire e immaginando che nn si può provare l’asse attrezzato, dove consigli di lasciare la macchina per iniziare un giro da solo in bici?

Guarda l’asse attrezzato è piatto e dritto e non vedo la necessità di fare prove,io lascerei la macchina all’uscita dello stesso e farei solo il tratto di strada normale,quindi l’anello Chieti Scalo (uscita AA),Cepagatti,Pianella,Santa Teresa, dove si rientra sull’asse attrezzato.

Ciao.
 

enricob

Apprendista Scalatore
13 Ottobre 2008
1.987
88
Pesaro
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac 2015 DA9000
anche io avevo i tuoi stessi dubbi ma direi che la crono è la scelta piu' azzeccata, sempre a patto che la sua impostazione ti sia "familiare"
 

gipsy

Scalatore
6 Agosto 2004
5.942
1.949
Visita sito
ragazzi c’è qualcuno che ha fatto già Pescara? In particolare vorrei info sul percorso bici che vedendo lo schema delle pendenze sul sito mi pare tutto fuorché un tragitto per bici da chrono...le pendenze mi sembrano importanti, sbaglio?
Io sono al mio primo 70.3 e sulla bici sono abbastanza scarso...ma mentre la mezza maratona è lungomare tutto piana la bici è complessa...
Suggerimenti e considerazioni sono ben accette...

percorso mediamente impegnativo, ma comunque veloce. bici da crono tutta la vita
 

Stefanoss

Novellino
23 Ottobre 2017
67
4
Visita sito
Bici
Corsa
ragazzi a me é arrivata una mail ieri sera dove il percorso é stato cambiato. sono tre laps fino al casello austostradale con circa 150m altitudine per laps. quindi in sostanza é praticamente tutta piana. per favore controllate cosi ne discutiamo
sito ironman pescara
 

armo85

Novellino
8 Ottobre 2017
15
4
Latina
Visita sito
Bici
Steel bike
Confermo anche io di aver ricevuto comunicazione dall'organizzazione. Guardando il percorso direi si tratti di asse attrezzato per pura crono....
Peccato perché il percorso originario mi avevan detto che era molto bello.

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
 

doctorkom

Novellino
2 Ottobre 2009
87
2
Visita sito
Confermo anche io di aver ricevuto comunicazione dall'organizzazione. Guardando il percorso direi si tratti di asse attrezzato per pura crono....
Peccato perché il percorso originario mi avevan detto che era molto bello.

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk

Praticamente tutto asse attrezzato. Paesaggisticamente uno schifo. Il vento ed il sole potrebbero essere gli unici problemi.