Chiedi a Crock è SICURAMENTE IL PIU' INDICATO
Aspetto " lumi " da Crock
Chiedi a Crock è SICURAMENTE IL PIU' INDICATO
Pensa che se la C64 fosse anche in versione DISC, l'abbattimento sarebbe ancora più evidenteQueste due delle tre uscite fatte con la C64, allucinante in entrambe le uscite in discesa ho abbassato i miei pr, senza strafare, e con una bici che praticamente non conosco.
https://www.strava.com/activities/1652660955
https://www.strava.com/activities/1648943383
Nel frattempo inizio ad avere un pò di confidenza in salita
€1000Dato che la C64 ha tempi di consegna " epici " qualcuno potrebbe indicarmi principali differenze fra C64 e V2R?
Grazie
€1000
Aspettiamo lumi da CrockNo dai non si può ridurre tutto ad una differenza puramente economica, qualche pregio il C64 lo deve avere...[emoji23]
Ecco la mia con l'Etap e le Bora...
Penso che anche la taglia sia uguale...
Finalmente arrivati anche i freni S900...
Che non partono a tutta è una tua idea un po' astratta...Fanno i rulli prima della partenza...la media della prima ora di corsa normalmente è la più elevata...è quando ci sono tutti i tentativi di fuga,per cui oltre ad andare a tutta,anche continui rilanci di andatura...Hanno finito il Giro d'Italia 3500 km a 40,5 km/h di media.Ma secondo me non è proprio così, i pro corrono le gare in modo totalmente diverso, non partono a tutta e arrivano a tutta come gli amatori, bensì gestiscono la gara ormai fino agli ultimi 7/8 km se c'è l'arrivo in salita. Poi bisogna vedere la tipologia di gara, una gara sulle alpi è ben diversa da quella che fanno in centro Italia dove le salite non sono mai lunghissime.
Magari mi sbaglio ma non credo che Quintana utilizzi la Aero, ma la Cf slx, Sky usa solo F10 e gli altri non ci ho fatto caso.
Che non partono a tutta è una tua idea un po' astratta...Fanno i rulli prima della partenza...la media della prima ora di corsa normalmente è la più elevata...è quando ci sono tutti i tentativi di fuga,per cui oltre ad andare a tutta,anche continui rilanci di andatura...Hanno finito il Giro d'Italia 3500 km a 40,5 km/h di media.
la serie C è un telaio fatto da sempre completamente in italia con congiunzioni: in sostanza costruito come fosse un telaio in acciaio\alluminio con tubi, ovviamente in carbonio, e congiunzioni incollate sempre in carbonioBuongiorno,
Nessuno sa darmi indicazioni sulle differenze fra C64 e V2R?
Grazie, ora la vedo, a me interessa sapere le differenze funzionali fra i due telaila serie C è un telaio fatto da sempre completamente in italia con congiunzioni: in sostanza costruito come fosse un telaio in acciaio\alluminio con tubi, ovviamente in carbonio, e congiunzioni incollate sempre in carbonio
il V2R non è fatto in italia, è un telaio monoscocca e, credo, negli intenti di colnago è il telaio più leggero di loro produzione
questa è la presentazione del C60 che può chiarirti qualche idea: https://www.bdc-mag.com/presentazione-colnago-c60/
Nessuna ovviamente.Grazie, ora la vedo, a me interessa sapere le differenze funzionali fra i due telai
sicuramente ci saranno piccole differenze ma sono comunque i 2 modelli di punta "racing" quindi l'utilizzo previsto è il medesimoGrazie, ora la vedo, a me interessa sapere le differenze funzionali fra i due telai
Grazie, come pesi sai dove potrei vedere?sicuramente ci saranno piccole differenze ma sono comunque i 2 modelli di punta "racing" quindi l'utilizzo previsto è il medesimo
molti fan della serie C, tra cui il sottoscritto, asseriscono che il tipo di costruzione permette di avere una bdc racing ma "comoda" ... cosa che posso confermare ma ciò non esclude che un monoscocca possa avere le stesse qualità
ho amici che trovano telai aero il massimo della comodità quindi ho sempre più il sospetto, quasi una certezza, che la bdc migliore sia alla fine quella che più ci piace
Grazie, come pesi sai dove potrei vedere?
GrazieVedi l'allegato 164626 Vedi l'allegato 164628 Vedi l'allegato 164629 Vedi l'allegato 164630 Vedi l'allegato 164631 Vedi l'allegato 164627
Ecco questi sono i pesi di C64 e V2R taglia 52s comprensivi di serie sterzo che non ho potuto smontare . Inoltre il C64 ha anche il sistema integrato di fissaggio del reggisella al suo interno . Alla fine come peso siamo li . Idue telai hanno anche geometrie simili , cambia la tecnica costruttiva . Sono entrambi dedicati ad un utilizzo a 360° soprattutto per grandi dislivelli e percorsi lunghi . Non ho mai avuto il piacere di provare un V2r per cui non ti posso dire le differenze rispetto al mio C64 .
complimenti. è proprio bellaEccola ancora in fase di definizione, pedali, sella, e forse piega, oltre alle ruote.
Ps non sono riuscito ad alzare la sella anche se credo debba arretrarla più che alzarla Vedi l'allegato 164559
Sent from my BLA-L09 using BDC-Forum mobile app