GF Gavia & Mortirolo 2018

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
La vuol fare con la gabba la gara ..... Si ma quando stringi i denti 10/15' poi sei al caldo.

Io farei intimo in ws, maglia estiva, smanicato in ws e manicotti..
Pensavo al giubbino un po’ più pesante per avere una maggiore copertura nei primi km della discesa dal Gavia. Lo smanicato è sicuramente più pratico però...


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

CRAMPO

Apprendista Passista
9 Giugno 2009
962
102
Visita sito
Sono passati più di 10 anni e all'epoca eri obbligato ad indossare la maglia della granfondo ma ricordo che io portavo solo smanicato antivento e non ricordo di aver avuto freddo tranne forse i primi km di discesa .. Ovvio trovando bel tempo...
 
  • Mi piace
Reactions: guido76b

lele80

Pignone
9 Febbraio 2014
275
93
Visita sito
Bici
Derosa Kingston xs
Copritevi che fa freddo, le temperature scendono da qui a domenica. Io volevo farla ma x vari motivi non riesco spero l'anno prossimo. Buona gf a tutti
 

Dragon77

Apprendista Cronoman
25 Maggio 2016
3.340
3.740
Visita sito
Bici
classic
Io mi alleno spesso in trentino,e mi sembra di stareall estero, strade spettacolari,e per fortuna anche in Veneto stanno asfaltando tante strade


sarai fortunato tu nella tua zona di Veneto, ma io dal mio lato trovo le strade sempre + malmesse (apparte un tratto di circa 2 km che faccio spesso e che hanno riasfaltato -non proprio benissimo però...- giusto 1 mese fa)