siti internet per tracciare percorsi stradali

Pecosbill

Pedivella
4 Giugno 2018
304
14
42
Augsburg
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Mortirolo
buongiorno ragazzi, una domanda sciocca: ma una volta che ho il file gpx, quale app da cellulare android puó essere usata per ascoltare le indicazioni stradali? perché io non ho un ciclocomputer garmin ad esempio, ma solo il cell che mi porto dietro per emergenza.
grazie mille
 

fabiopon

Maglia Rosa
19 Novembre 2009
9.478
7.891
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
buongiorno ragazzi, una domanda sciocca: ma una volta che ho il file gpx, quale app da cellulare android puó essere usata per ascoltare le indicazioni stradali? perché io non ho un ciclocomputer garmin ad esempio, ma solo il cell che mi porto dietro per emergenza.
grazie mille
Vai sul Play Store e digiti "gpx".

Sent from seduto in bagno BDC-Forum mobile app
 

Pecosbill

Pedivella
4 Giugno 2018
304
14
42
Augsburg
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Mortirolo
ieri avevo visto un sito che nella creazione del percorso informava anche il tipo di terra che c´era (asfalto, terriccio etc...)
sapete il sito oppure un sito simile? non sono piú in grado di trovarlo
grazie
 

Pecosbill

Pedivella
4 Giugno 2018
304
14
42
Augsburg
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Mortirolo
Ragazzi, ferma!!!
L'ho trovato!!!
Cycle.travel !!! Vedete il tipo di terreno se diverso dall'asfalto (e funziona nella mia area, ho già provato) e poi lo salvate come volete...
 

pancia di ghisa

Apprendista Velocista
1 Dicembre 2011
1.277
313
Zena
Visita sito
Bici
dieeffegiaccai...
con la versione attuale di Openrunner sapete se sia possibile passare alla visualizzazione della mappa a schermo intero?
Se si come si fa? Non c'è più l'iconcina nell'angolo in alto a sx della mappa
 

Claudio779

Pignone
29 Giugno 2017
137
3
Visita sito
Bici
Wilier Triestina
Ciao ragazzi sto cercando un sito/app che mi consenta di caricare una traccia gpx che gia ho facendomi vedere il percorso altimetrico "stile montagna vista lateralmente" con le varie colorazioni in base alla pendenza.. scusate se mi sono spiegato come un bambino di prima elementare..
 

fabiopon

Maglia Rosa
19 Novembre 2009
9.478
7.891
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Ciao ragazzi sto cercando un sito/app che mi consenta di caricare una traccia gpx che gia ho facendomi vedere il percorso altimetrico "stile montagna vista lateralmente" con le varie colorazioni in base alla pendenza.. scusate se mi sono spiegato come un bambino di prima elementare..
Ma proprio vuoi i colori? :wacko:
Non ti basta la pendenza ogni km in vista "stile montagna vista lateralmente"?
 

fabiopon

Maglia Rosa
19 Novembre 2009
9.478
7.891
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Ciao ragazzi sto cercando un sito/app che mi consenta di caricare una traccia gpx che gia ho facendomi vedere il percorso altimetrico "stile montagna vista lateralmente" con le varie colorazioni in base alla pendenza.. scusate se mi sono spiegato come un bambino di prima elementare..
Trovato!
www.ciclistiamo.it (dopo registrazione).
 

bianco70

Scalatore
22 Agosto 2007
6.976
4.270
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
Mi è arrivata una mail da Ride with Gps, c'è una trasformazione in atto e molte funzioni saranno disponibili solo su account a pagamento ($50 l'anno).
Toccherà trovare un alternativa per tracciare percorsi comprensivi di indicazioni per le svolte:bua:
 

fabiopon

Maglia Rosa
19 Novembre 2009
9.478
7.891
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Mi è arrivata una mail da Ride with Gps, c'è una trasformazione in atto e molte funzioni saranno disponibili solo su account a pagamento ($50 l'anno).
Toccherà trovare un alternativa per tracciare percorsi comprensivi di indicazioni per le svolte:bua:
50 dollari????!! Basic 6$ Premium 10$
Cosa intendi per indicazioni delle svolte?
 

bianco70

Scalatore
22 Agosto 2007
6.976
4.270
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
50 dollari????!! Basic 6$ Premium 10$
Cosa intendi per indicazioni delle svolte?

In the next week, we will be making changes to our accounts that may affect you. Currently, all our advanced route planning tools are part of our Basic account ($50 per year). We will be moving these tools to our Premium account ($80 per year). In addition, we will be removing the ability to add POI and customize cuesheets from our free account and moving those to our Premium account as well.

Questo il testo della mail.
Ho usato poco RWGPS per tracciare percorsi da caricare poi sul Bolt ed avere le segnalazioni delle svolte. Questo perchè creando un percorso su Strava mancavano le segnalazioni. Ora, pare che non sarà più disponibile questa funzione.
 

fabiopon

Maglia Rosa
19 Novembre 2009
9.478
7.891
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
In the next week, we will be making changes to our accounts that may affect you. Currently, all our advanced route planning tools are part of our Basic account ($50 per year). We will be moving these tools to our Premium account ($80 per year). In addition, we will be removing the ability to add POI and customize cuesheets from our free account and moving those to our Premium account as well.
Strano...
https://ridewithgps.com/choose_account
Occhio che non sia una fregatura.