GF S.GOTTARDO 22.07.2018

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.400
22.164
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Boh...io userò ruote in carbonio*... perché dovrebbero essere sconsigliate? Non mi pare il pavė della Francia del nord...(dove cmq userei, caso mai ci andassi, ruote in carbonio)
In ogni caso le fulcrum r0 sarebbero la mia ultima scelta ... eccessivamente rigide per i miei gusti...

*Basso profilo decisamente confortevoli...tubi 25...
 

luccio

Ciclista lento
18 Gennaio 2018
372
389
Locarno Cantone Ticino
Visita sito
Bici
Rose Reveal Six
Excursus: da Altanca si può salire al Ritom (salita impegnativa fino all'arrivo della telecabina), poi sterrato non tanto bello fino alla diga! Se avete occasione la zona del Ritom è stupenda (da fare anche a piedi o in mtb).[/QUOTE]
E’ tutto asfalto fino alla diga, salvo 50 metri in galleria poco prima della diga. Lo sterrato parte dopo la diga e continua per 2-3km prima pianeggianti e poi una leggera salitella
 
  • Mi piace
Reactions: scoccy

cafelat

Apprendista Velocista
19 Agosto 2014
1.371
192
Ticino - Svizzera
Visita sito
Bici
Merida Scultura 5000
Excursus: da Altanca si può salire al Ritom (salita impegnativa fino all'arrivo della telecabina), poi sterrato non tanto bello fino alla diga! Se avete occasione la zona del Ritom è stupenda (da fare anche a piedi o in mtb).
E’ tutto asfalto fino alla diga, salvo 50 metri in galleria poco prima della diga. Lo sterrato parte dopo la diga e continua per 2-3km prima pianeggianti e poi una leggera salitella[/QUOTE]


È da un po’ che non la faccio! In passato era sterrato! Quindi motivo in più per rifarla
 

scoccy

Lone Wolf
19 Luglio 2013
661
204
Mozzate
www.strava.com
Bici
ROAD: scott speedster 10 '15, fondriest tf2 '16, e altre MTB: scott scale 770 '15. rulli: elite tuo
Purtroppo il meteo per domenica non promette per niente bene [emoji34][emoji34][emoji34]

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
fino a mezzogiorno potrebbe anche non piovere, ma poi… inoltre temperature molto basse, roba che a 2400 mt trovi 5°C... che rabbia… a queste condizioni salto…
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.400
22.164
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Fatta anche questa...
Mi è piaciuto:
I posti... peccato solo per nuvole su san Gottardo e furka ...visto poco ...
I ristori e la gentilezza dei volontari
Il pasta party

Mi è piaciuto meno:
Le poche segnalazioni sul percorso, c'è stato un momento in cui ho pensato di essermi perso.... fortunatamente gli incroci importanti erano segnati e presidiati.
Troppo traffico su furka e Novena, ma soprattutto perché alcuni automobilisti e motociclisti pensavano di star facendo un prova speciale :ueh:


Dal punto di vista agonistico soddisfatto della prestazione ...ho solo patito un po' il ventaccio sul Gottardo :wacko:
 
  • Mi piace
Reactions: lucianogiuseppe