Polar v650

fabbio74

Novellino
9 Maggio 2016
46
0
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix Ultegra
chiedo un aiuto sull'uso dei segmenti strava..
ho aderito a Premium e tentato di utilizzare la nuova funzione ma penso mi manchi qualcosa...
da un percorso effettuato in altra data ho creato un segmento lasciando tutto il tratto eseguito con la funzione "crea un nuovo segmento"
a questo punto nella sezione "i miei segmenti" e "segmenti creati" ne vedo uno nuovo.. lo rendo preferito e così mi appare nella sezione
"segmenti preferiti". Aggiorno i preferiti di Polar V650 e così lo stesso mi appare anche li..
sincronizzo il V650 e attivo i segmenti.. a questo punto avvio il V650 e a pochi metri dalla partenza mi viene rilevato il segmento..
mi compare il nome del segmento e la scritta "Vai"...
mi appare la mappa e vedo il percorso tratteggiato in arancione che a segmenti disattivati veniva visualizzato in blu..
inizio a pedalare e vedo la mia posizione ma non vedo altri riferimenti..
a questo punto mi chiedo ma non dovrei vedere il mio "IO" della prestazione precedente con la quale ho creato il segmento che si muove e avere un primo raffronto con quella attività???
o questa cosa avviene solo la seconda volta che viene utilizzato il segmento..
aprendo il segmento da strava nelle "tue prestazioni recenti" io vedo quella riferita all'attività di partenza con il simbolo "PR"... piccolino.. sembrerebbe una medaglietta oro con collana nera..
però nella mappa non mi compare il raffronto..
grazie dell'aiuto..
ciao
 

fabbio74

Novellino
9 Maggio 2016
46
0
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix Ultegra
Questa sera ho ripetuto la sessione e una una volta completata ripassando dalla partenza in macchina o riavviato lo stesso segmento in effetti nella prima schermata ha rilevato il segmento e mi ha fatto vedere il risultato del Kon.. ho iniziato a camminare e il display ha visualizzato la differenza in più o meno tra me e il PR e il Kom.. A questo punto però non capisco accanto al simbolo sulla mappa che mi rappresenta non dovrebbe esserci anche quello del PR del Kom??? I segmenti hanno una visualizzazione solo del tempo di scarto e differenza o anche i simboli sulla mappa che si rincorrono grazie
 

fabbio74

Novellino
9 Maggio 2016
46
0
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix Ultegra
Altra cosa ho notato che con i segmenti attivati aggiungendo una schermata con mappa intero schermo il dispositivo va in crash diventa tutto nero e dopo diversi secondi compare la schermata generale.. è successo a qualcuno Grazie
 

fabbio74

Novellino
9 Maggio 2016
46
0
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix Ultegra
In ultimo chiedo se i tempi di differenza + e - calcolati con il PR e Kom in tempo reale siano calcolati sui tempi reali in quanto virtual Racer o sono stimati sulla base della media tra distanza e durata sessione così come gestito dalla funzione race pace del V800??? Grazie
 

maurocip

Scalatore
16 Luglio 2014
6.537
2.361
Terni, Umbria
Visita sito
Bici
Cervélo R3 Disk Di2 || Cannondale SuperX || Focus Raven Lite||
la storia dei segmenti Strava su polar mi pare solo una cosa mal riuscita rispetto a garmin...
infatti ho cancellato la mia adesione Premium, perchè l'unico motivo per me era proprio per i segmenti, ma la realizzazione di polar è piuttosto inutile
 

robbe75

Gregario
10 Ottobre 2008
613
37
Lucca
Visita sito
la storia dei segmenti Strava su polar mi pare solo una cosa mal riuscita rispetto a garmin...
infatti ho cancellato la mia adesione Premium, perchè l'unico motivo per me era proprio per i segmenti, ma la realizzazione di polar è piuttosto inutile
Sarà bene che la Polar si svegli nel prossimo autunno.. vedo che fa Polar sempre uguali.. in ogni campo, cambia il nome o la serie, ma la zuppa è sempre la stessa.. L m460 non è che un v650 più piccolo.. perché continuano a fare modello con le stesse caratteristiche? Ormai sono anni che non ci sono più novità.. e il v650 mi pare che sia da 4 anni che è uscito...io per salvare un uscita di 2 h ci metto una vita con Polar Flow su Android.. nel 520 come arrivi a casa e premi stop, hai già tutto pronto..non capisco che cosa stiano combinando...sono perplesso..
 
  • Mi piace
Reactions: ddgracing

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
865
39
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
io vorrei solo che facessero funzionare la loro app con i telefoni Huawei perché non voglio buttare quasi 400€ di smartphone a causa del Polar!
Il Lezyne si aggancia subito e funziona non vedo perché il Polar V650 non deve andare

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 

fabbio74

Novellino
9 Maggio 2016
46
0
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix Ultegra
ieri sera ho premuto il tasto aggiorna segmenti strava in polar flow poiche' ne avevo aggiunto uno su strava.. ho poi sincronizzato il v650..
oggi vado ad utilizzare un segmento gia utilizzato ieri e mi accorgo che non riporta i dati del Kom e del Pr..
utilizzandolo i raffronti di tempo rimangono a zero..
mi viene il dubbio che aggiornando i segmenti su polar flow e sinveonizzando il V650 questi si azzerino??
qualcuno mi sa aiutare?? grazie
 

fabbio74

Novellino
9 Maggio 2016
46
0
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix Ultegra
ho appena sincronizzato il v650 per scaricare l'attività di ieri fatta sul segmento..
ora riguardo il segmento sul v650 e i valori Pr e Kom sono a zero..
che succede???
qualcuno mi sa aiutare??
 

str50

Novellino
6 Dicembre 2007
6
0
Visita sito
Altra cosa ho notato che con i segmenti attivati aggiungendo una schermata con mappa intero schermo il dispositivo va in crash diventa tutto nero e dopo diversi secondi compare la schermata generale.. è successo a qualcuno Grazie

Succede anche a me, ho resettato, ma non è servito a nulla, se aggiungi una schermata mappa poi selezioni nei preferiti i segmenti, all'avvio si blocca tutto.
 

Sballair

Novellino
30 Gennaio 2016
2
0
Visita sito
Bici
Trek one series 1.5
Salve a tutti, ho appena acquistato un Polar v650 ma non riesco a connettermi con i sensori, ho preso quelli compatibili "BRN", cioè se collego il sensore di velocità e cadenza non posso impostarli entrambi su bici 1 come se un sensore me lo legge come entrambi, se metto solo quello di cadenza non mi funziona la velocità nemmeno col GPS mi funziona solo quello della velocità con la pendenza per il resto nulla

Sent from my Redmi Note 4X using BDC-Forum mobile app
 

ironproiets

Pignone
24 Maggio 2010
149
2
Visita sito
Bici
pinarello
Ciao a tutti. Ho una domanda che probabilmente avete già affrontato in passato, Ma da quello che ho letto Non ho trovato la soluzione per me. Il mio V 650 quando vado in associazione a volte vede il mio S6 Samsung e a volte no. Ma quando lo vede e provo associarlo mi dice associazione impossibile. Quando collego il V 650 al pc proprio non viene visto dal computer stesso né dal programma di sincronizzazione.
Se apro l'app sul cellulare mi dice di fare la sincronizzazione dalle 6:50 ma ovviamente non funziona niente. Come posso fare? Grazie mille
 

Raynox

Novellino
6 Aprile 2014
66
9
Visita sito
Bici
Colnago clx
Ciao a tutti. Ho una domanda che probabilmente avete già affrontato in passato, Ma da quello che ho letto Non ho trovato la soluzione per me. Il mio V 650 quando vado in associazione a volte vede il mio S6 Samsung e a volte no. Ma quando lo vede e provo associarlo mi dice associazione impossibile. Quando collego il V 650 al pc proprio non viene visto dal computer stesso né dal programma di sincronizzazione.
Se apro l'app sul cellulare mi dice di fare la sincronizzazione dalle 6:50 ma ovviamente non funziona niente. Come posso fare? Grazie mille
Ciao,
Hai provato a fare un ripristino del V650?
Spesso e volentieri funziona [emoji6]

Fabio