abbigliamento su aliexpress

RamboGuerrazzi

via col vento
28 Marzo 2007
5.198
3.702
centroitalico
Visita sito
Bici
corsa+gravel
Ho cercato qui senza trovarli - magari non ho saputo trovare - commenti ed esperienze sullo store X Tiger, che spadroneggia per numero d'ordini su ALiEx, letteralmente. Ovviamente, non è tanto una questione di affidabilità commerciale/logistica (è uno store stellato) quanto di appropriatezza dei materiali ai nostri climi e comfort complessivo per uso invernale, visto che stiamo rifacendoci le mute invernali.
A me per ora intriga, dopo lungo studio, questo "bib paint", al quale dovrò pure associare una giacca, per cui i consigli in merito saranno da tutti apprezzatissimi.
Credo che bisognerà pure cominciare a guardare "oltre Santic", per acchiappare qualità/prezzi ancor più da sballo.

Di Xtiger ho una maglia traforata estiva. Ottima, ma devo dire che non ho termini di paragone: non ne avevo mai usate prima.
 

77bebe77

Apprendista Velocista
7 Settembre 2014
1.655
1.352
Firenze
Visita sito
Bici
Tcr Pro Team 2021 (ex tarmac '15)
Parliamo pure di giacca, please.
La qui apprezzatissima similgabba di Spexcel, è forse questa, vendutissima?
Domanda a chi l'ha provata: regge un 5-6 °C asciutti e pedalati?

A me è arrivata da poco quella a maniche corte, insieme ai manicotti impermeabili. Mi hanno consigliato una taglia s per 178 e 62kg, sta aderente ma purtroppo è corta.
Sotto il rubinetto dell’acqua risulta impermeabile, andrebbe verificata la durata
Per le temperature non saprei, probabilmente con un intimo caldo dovrebbe tenere ma ho forti dubbi sulla trasportabilità. Ma per quello che costa....


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: nexuspolaris

nexuspolaris

Apprendista Scalatore
19 Marzo 2011
2.261
387
51
Tra Polignano a Mare e Alassio
Visita sito
Bici
ce l'ho ;-)
A me è arrivata da poco quella a maniche corte, insieme ai manicotti impermeabili. Mi hanno consigliato una taglia s per 178 e 62kg, sta aderente ma purtroppo è corta.
Sotto il rubinetto dell’acqua risulta impermeabile, andrebbe verificata la durata
Per le temperature non saprei, probabilmente con un intimo caldo dovrebbe tenere ma ho forti dubbi sulla trasportabilità. Ma per quello che costa....


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
Quindi una M ti sarebbe andata meglio in generale o solo come lunghezza? Il link se non volessi girarmelo qui nel thread potresti inviarmelo privatamente? Grazie

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
 

uber

Apprendista Passista
29 Giugno 2014
993
681
Visita sito
Bici
Bianchi Intenso
Parliamo pure di giacca, please.
La qui apprezzatissima similgabba di Spexcel, è forse questa, vendutissima?
Domanda a chi l'ha provata: regge un 5-6 °C asciutti e pedalati?
Mi accodo alla richiesta.
Io ho puntato anche questa
https://it.aliexpress.com/item/2017....html?spm=a2g0y.search0104.0.0.34641f12Ohm62F
sempre spexcel, sempre antivento e impermeabile. Dalle foto nei commenti sembrerebbe avere una felpatura interna.
Nelle pagine precedenti se ne parla solo per la questione taglie, se qualcuno nel frattempo ha avuto modo di provarla...
 
  • Mi piace
Reactions: Maikol90

Maikol90

Apprendista Velocista
5 Maggio 2018
1.636
2.034
Bergamo
Visita sito
Bici
Bdc
Mi accodo alla richiesta.
Io ho puntato anche questa
https://it.aliexpress.com/item/2017....html?spm=a2g0y.search0104.0.0.34641f12Ohm62F
sempre spexcel, sempre antivento e impermeabile. Dalle foto nei commenti sembrerebbe avere una felpatura interna.
Nelle pagine precedenti se ne parla solo per la questione taglie, se qualcuno nel frattempo ha avuto modo di provarla...

Non sembra per niente male dalle foto bisogna solo sperare sia proprio quella che arrivi poi a casa[emoji23]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

77bebe77

Apprendista Velocista
7 Settembre 2014
1.655
1.352
Firenze
Visita sito
Bici
Tcr Pro Team 2021 (ex tarmac '15)
Quindi una M ti sarebbe andata meglio in generale o solo come lunghezza? Il link se non volessi girarmelo qui nel thread potresti inviarmelo privatamente? Grazie

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Ciao, il link è questo
http://s.aliexpress.com/rMruiMRj

Una M sarebbe sicuramente stata meglio per la lunghezza anche se forse a scapito dell’aderenza, ma sono abbastanza alto è molto magro per cui è difficile avere una maglia aderente e della giusta lunghezza.
Se mi troverò bene con questa credo che proverò la M del modello a maniche lunghe.
Peccato per i tempi di spedizione, dei 5 oggetti acquistati il 16 di giugno ne sono arrivati 2 (l’altro è una salopette impermeabile che sembra avere un fondello eccezionale) e l’altro pacco con il rimanente è stato spedito solo ad agosto. Vi risparmio le storielle raccontate dal referente del negozio.
Per ora posso dire che come qualità potremmo esserci, soprattutto in rapporto al prezzo, ma per i tempi ci vuole taaaanta pazienza


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

RamboGuerrazzi

via col vento
28 Marzo 2007
5.198
3.702
centroitalico
Visita sito
Bici
corsa+gravel

Maikol90

Apprendista Velocista
5 Maggio 2018
1.636
2.034
Bergamo
Visita sito
Bici
Bdc
Io ce l'ho, fondello ottimo. Ora ho preso una invernale col fondello top, l'equivalente estivo sarebbe questo: https://it.aliexpress.com/store/pro....12010612/itm2home-3.8148356.4.3ec57416g8LCMh

Fondello ottimo?!?!?![emoji848]
Io ho comprato diverse (4) divise Made in [emoji630], ma tutte quando faccio lunghi da 5/6h mi fanno morire dal male che mi fa il c....lo
Quindi boh, magari mi sono capitate proprio quelle non bellissime


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.368
8.426
Visita sito
Bici
disc
Fondello ottimo?!?!?![emoji848]
Io ho comprato diverse (4) divise Made in [emoji630], ma tutte quando faccio lunghi da 5/6h mi fanno morire dal male che mi fa il c....lo
Quindi boh, magari mi sono capitate proprio quelle non bellissime


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
se non sei contento puoi sempre andare su assos, i pantaloncini con fondelli da 5/6 ore costano solo sui 300 euro
 

Maikol90

Apprendista Velocista
5 Maggio 2018
1.636
2.034
Bergamo
Visita sito
Bici
Bdc
se non sei contento puoi sempre andare su assos, i pantaloncini con fondelli da 5/6 ore costano solo sui 300 euro

Infatti ho ripiegato x forza di cose a Modelli più confortevoli....
Comunque rapporto qualità/prezzo secondo me rosti è la migliore...pantaloncini top di gamma a 100€/120€ con ottimi ma veramente ottimi fondelli da farci 6h senza accorgersene...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Maikol90

Apprendista Velocista
5 Maggio 2018
1.636
2.034
Bergamo
Visita sito
Bici
Bdc
Infatti ho ripiegato x forza di cose a Modelli più confortevoli....
Comunque rapporto qualità/prezzo secondo me rosti è la migliore...pantaloncini top di gamma a 100€/120€ con ottimi ma veramente ottimi fondelli da farci 6h senza accorgersene...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Poi ovviamente ci sono anche modelli da 40-60-70€ che anche quelli sono decisamente meglio di quelli [emoji630]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk