News Granfondo Campagnolo: in palio 4 pettorali!

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Non sono un esperto di Granfondo e nemmeno posso puntare a grandi risultati quando vi partecipo ma se, come nella foto, si parte all'alba, credo che l'emozione di trovarsi al cospetto della Storia, padroni della città nell'inusuale silenzio, toglierebbe il fiato (che è già è poco nel mio caso!).
 

Alessiuccio

Apprendista Cronoman
[Zwift] Team BDC
24 Luglio 2008
3.353
1.136
44
Bologna
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro Ultegra - Bianchi Impulso Veloce
L’ultima volta che ho visto il Colosseo è stato nell’agosto del 2009. Ero con Andrea, il mio migliore amico. Stavamo facendo un viaggio in moto in giro per l’Italia. Erano le nostre ferie. Roma era la prima tappa, eravamo ospiti da amici. Fu un’estate bellissima, forse la migliore di sempre, non solo per quel viaggio. Andrea non c’è più, ha avuto un incidente pochi giorni dopo il nostro ritorno. Rimettermi a pedalare è stata una delle tante cose (alcune belle, altre meno) che ho fatto per superare una perdita. A distanza di anni, molte cose sono cambiate ma la bici è sempre parte di me. Mi ha aiutato tanto, per certi versi mi ha cambiato. Se rivedessi il Colosseo, stavolta in bici, non so immaginare cosa mi passerebbe per la testa. Quel che so è che sarebbe un momento forte, intenso. E che penserei, ancora una volta, a quella persona speciale e a quanto mi ha voluto bene.

26ccb88f73e1d3c9a6c74ec0728cda6c.jpg