Giant Fight Club (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

emonty78

Pedivella
20 Luglio 2011
414
126
Visita sito
Bici
corsa
Io l'ho vista all'evento di presentazione a luglio. È veramente bella anche se il colore argento secondo me non le rende giustizia fino in fondo. Mi piace molto quella azzurra, ma come per la Pro 1 argento per me son fuori dal budget, oltre al fatto che propendo per la defy.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: Carreragenny

diego83

Apprendista Passista
18 Settembre 2005
929
32
Torino
Visita sito
Bici
N/D
Riprovo a chiedere un parere sulla misura del Tcr.
Sono palesemente tra S ed M,probabilmente potrebbero andare entrambe,provo a mettere qualche dato
Altezza 173-174
Cavallo 82
H sella 72.5
Arretramento da fine sella 33-33.5
Distanza sella manubrio 80.5
Dislivello 8-9cm
Ho visto la S ed il telaio sembra abbastanza piccolo,ha un passo anteriore di circa 57 ed un passo totale ridotto.
Di contro con la M dovrei almeno riuscire ad avere un attacco da 100(di norma utilizzo un 110) ma non ne ho la certezza,non vorrei trovarmi troppo lungo.
Grazie
 

corsy

Pedivella
15 Novembre 2010
371
133
Visita sito
Bici
super six evo 2012
Riprovo a chiedere un parere sulla misura del Tcr.
Sono palesemente tra S ed M,probabilmente potrebbero andare entrambe,provo a mettere qualche dato
Altezza 173-174
Cavallo 82
H sella 72.5
Arretramento da fine sella 33-33.5
Distanza sella manubrio 80.5
Dislivello 8-9cm
Ho visto la S ed il telaio sembra abbastanza piccolo,ha un passo anteriore di circa 57 ed un passo totale ridotto.
Di contro con la M dovrei almeno riuscire ad avere un attacco da 100(di norma utilizzo un 110) ma non ne ho la certezza,non vorrei trovarmi troppo lungo.
Grazie
Io ho le tue stesse quote 174 cm per cavallo 82 pedalo a 71.5 cm con arretramento di 20.5cm dal centro anatomico della sella. Distanza sella dal centro anatomico al manubrio 68.5 con dislivelllo di 7.5cm. E uso una S

Sent from my SM-G850F using BDC-Forum mobile app
 

tiziano

Gregario
1 Novembre 2007
609
234
Capannori-Lucca
Visita sito
Bici
Trek èmonda SL6
Buongiorno ma quando si acquista una Giant (a me interessa spt Defy) cosa è previsto che venga dato? Tralasciando pedali e portaborracce che ci si mette d'accordo col negoziante, in tema di accessori, istruzioni e varie cosa viene consegnato?
E come funziona il discorso garanzia?
Siccome le pr-2 previste per la Defy advanced 1 non mi entusiasmano e preferirei le fulcrum 4 disc chiedo: ma per le pr-2, che vengono montate su perno passante, sono disponibili adattatori per usarle con sgancio rapido? (Vorrei nel caso usarle su un'altra bici che uso per il bike To work).
Grazie e buona giornata

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Ciao.

A me venne consegnata con una scatola che comprendeva tutti gli optional per la circolazione su strada (in Italia poco in voga :) ), campanello, catarifrangenti (anteriore, posteriore, ruote). Più i vari accessori "integrati" per montare ciclocomputer o gps.
Insieme a tutto questo c'era anche il manuale.
Per la garanzia fa fede la fattura del negoziante.
Le ruote sono indubbiamente pesanti ma affidabili, entrambe con perno ma nessun adattatore previsto. Dovresti acquistare, eventualmente, gli adattatori a se.

o-o
 
  • Mi piace
Reactions: emonty78

lucky86

Pignone
20 Novembre 2013
259
76
Visita sito
Bici
TUTTE
La tcr che dite voi è quella grigia o quella azzurra con il di2?
La grigia in alcuni negozi è già presente
anche io mi riferisco a quella grigia. l'elettronico non mi interessa.
però il negoziante mi procurerebbe velocemente la 2018 blu scuro e arancione. peccato che la colorazione non mi piace per nulla perchè lo sconto sarebbe allettante.
 

Rally

Pedivella
10 Gennaio 2017
343
72
Visita sito
Bici
Bici
anche io mi riferisco a quella grigia. l'elettronico non mi interessa.
però il negoziante mi procurerebbe velocemente la 2018 blu scuro e arancione. peccato che la colorazione non mi piace per nulla perchè lo sconto sarebbe allettante.
L'hai vista quella blu e arancione dal vivo?
Secondo me molto bella!!!!
Io l'avevo presa in considerazione,ma nn sono ancora proprio convinto di passare al disco
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.