Club Wilier (parte decima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Triggerpoint

Apprendista Scalatore
8 Gennaio 2017
2.460
2.463
cormons, Italia
Visita sito
Bici
S-works sss
infatti condivido un puro esercizio di stile.
Per carità non discuto che abbia notevoli qualità, ma a chi servono e chi di noi, si accorgerebbe della differenza fra questa e la zero.7?

Io neppure con una d valore inferiore .. discussione già affrontata .. nessuno ha bisogno dei top d gamma . L Italia è uno dei paesi che ne acquista d più ...


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: RicktheQuick

Triggerpoint

Apprendista Scalatore
8 Gennaio 2017
2.460
2.463
cormons, Italia
Visita sito
Bici
S-works sss
pirla no, ci mancherebbe...
allora dicci cosa ne pensi: è cosi diversa dalle altre?

Mha . Io nn faccio testo .. ho mtb e bdc e devo dire che nn riesco a fare 2500 km in un anno x impegni familiari e lavorativi , la bici ( venivo da colnago cx zero( endurance) L ho trovata subito leggerissima ... in discesa molto maneggevole . Reattiva ( x i 3 watt che esprimo ) La vidi e me ne innamorai . Ora ho un sltra bici rim che permuterò x una disk . Posso anche dirvi quale . Cn cui mi sono trovato benissimo uguale .. mi sono fatto mettere in sella è più o meno geometrie sono quelle .


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: RicktheQuick

Triggerpoint

Apprendista Scalatore
8 Gennaio 2017
2.460
2.463
cormons, Italia
Visita sito
Bici
S-works sss
La zero6 ho postato le foto settimana scorsa.. la terrò credo per sempre.. é stupenda... poi sarà che è un acquisto ( come tutti ) che rivendendo c s perde... ma adoro la penna in dotazione etc. La bici è e credo sarà x molto tempo una signora bici ... unica cosa sto vedendo d cambiare le ruote ( ho zero nite nuove immacolate ma vediamo se combino zero Carbon ) .


Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
 

RicktheQuick

Apprendista Cronoman
30 Giugno 2013
2.741
1.073
Arezzo
Visita sito
Bici
wilier zero.7,wilier 501
Sul movimento centrale "superiore" dico mah.. Sulla reattività superiore dico corca. Sul resto posso anche essere d'accordo.

Ultimamente trovo che in questa sezione ci sono troppe "sensazioni" e pochi fatti.
Ne prendo atto.

Sent from my SM-A510F using BDC-Forum mobile app

si va avanti così: ognuno ha una sua sensazione, che ritiene abbia i crismi dell'oggettività, e che è diametralmente opposta a quella dell'altro che ritiene invece che sia verità la sua: tra una cento10 e una zero.7, impostate alle stesse misure, non cambia un cavolo.
quella che senti più rigida dove l'hai provata? con che ruote? con quali gomme? in che stato di forma eri? che pantalone stavi usando? e i guanti?
a me non convincete per niente, nessuno, da qualunque parte stiate...
 

Cri330

Apprendista Velocista
17 Agosto 2017
1.352
224
Visita sito
Bici
Wilier Cento10 / Wilier 101x
Piccolo Ot riguardo la questione casco
Premesso che ormai son tutti ma tutti prodotti in Oriente
Ho alla fine acquistato uno Zero rh+ lambo così per cambiare marchio e perché mi piaceva esteticamente naturalmente
Arrivato noto subito un problema la grafica centrale è fuori asse...
Sei troppo meticoloso direte voi vabbè per un casco da 120€ mi aspetto quantomeno che sia ben verniciato...
In accordo con il venditore lo sostituisco con un modello superiore così da evitare noie...si credici....preso un Rudy project race master in colorazione 2018
Parliamo di 180€ scontato
Arrivato e guarda un po' stesso problema dell'altro!!!
È possibile che un casco che a listino costi 200€ presenti tali difetti? sarà che con questa produzione delocalizzata si stia un attimo esagerando?
Soprattutto in relazione al costo
A questo punto tanto vale acquistare un Gist ad un 4° del prezzo... IMG-20181017-WA0001.jpeg IMG-20181017-WA0003.jpeg IMG-20181017-WA0002.jpeg 20181016_202510.jpeg 20181016_202338.jpeg 20181016_202452.jpeg

Sent from my SM-G935F using BDC-Forum mobile app
 

maurizio1259

Apprendista Scalatore
1 Ottobre 2018
2.153
1.460
64
Sarzana La Spezia
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Cento1
Sera ragazzi , posso sapere se non sono OT , wilier cento1 con 53/36 campagnolo chorus 11v pacco pignoni 11/25 nera opaca con inserti rossi minimal senza ruote perché sfrutterei le mie racing zero red , prezzo 1350€ dice il sivende che è anno 2015 ( ? ) che ne pensate? grasssie
 

Cyboraf

Scalatore
11 Giugno 2012
6.527
1.784
58
Torino
Visita sito
Bici
Wilier SLR 0 su Ultegra Elettrico - Vetta Acciao su Campy
Sera ragazzi , posso sapere se non sono OT , wilier cento1 con 53/36 campagnolo chorus 11v pacco pignoni 11/25 nera opaca con inserti rossi minimal senza ruote perché sfrutterei le mie racing zero red , prezzo 1350€ dice il sivende che è anno 2015 ( ? ) che ne pensate? grasssie
Se è in ottimo stato è un affare

Sent from my G3311 using BDC-Forum mobile app
 

THE MATRIX M+

Passista
15 Novembre 2012
4.522
1.677
36
Konstanz
Visita sito
Bici
Wilier zero 7 black/red Record
Se è in ottimo stato è un affare

Sent from my G3311 using BDC-Forum mobile app
Proprio un affare non lo vorrei chiamare. Diciamo che il prezzo va bene.

Si fa presto a tirare le conclusioni. 900 euro il telaio + 450 euro di gruppo. Manubrio e sella sono compresi nella valutazione per quello che valgono...
 
  • Mi piace
Reactions: Cri330

Cyboraf

Scalatore
11 Giugno 2012
6.527
1.784
58
Torino
Visita sito
Bici
Wilier SLR 0 su Ultegra Elettrico - Vetta Acciao su Campy
Proprio un affare non lo vorrei chiamare. Diciamo che il prezzo va bene.

Si fa presto a tirare le conclusioni. 900 euro il telaio + 450 euro di gruppo. Manubrio e sella sono compresi nella valutazione per quello che valgono...
ok il valore commerciale è un conto ma se la bici è tenuta bene si sale su un mezzo reattivo, che poco ha da invidiare ai top di gamma, aun prezzo basso.tutto dipende dalle condizioni d'uso
 

GiaMatteoImpera

Apprendista Scalatore
22 Febbraio 2016
2.000
1.085
Ivrea
Visita sito
Bici
Trek èmonda slr8
Con 1350 euro non è che si trovino bici top di gamma con 3 anni di vita in ogni angolo. A me pare un buon prezzo a patto che sia tenuta bene e che il cambio e le sue parti non siano triati dai troppi km. Io su una semi compact metterei comunque, subito, un pacco pignoni con il 29 o 30 finale (non so bene cosa monti campagnolo). Con un 36/25 o hai le gambe di un semi pro o in salite dure vedi i draghi.

Sent from my SM-A510F using BDC-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Cyboraf

Cri330

Apprendista Velocista
17 Agosto 2017
1.352
224
Visita sito
Bici
Wilier Cento10 / Wilier 101x
Sera ragazzi , posso sapere se non sono OT , wilier cento1 con 53/36 campagnolo chorus 11v pacco pignoni 11/25 nera opaca con inserti rossi minimal senza ruote perché sfrutterei le mie racing zero red , prezzo 1350€ dice il sivende che è anno 2015 ( ? ) che ne pensate? grasssie
Se il telaio è un 2015 deve, per forza di cose, essere un SR di seconda generazione perché la prima nasce nel 2013
In questo caso se il telaio è perfetto andrei sui 1000 euro (per telaio e gruppo) perché ne ho viste di più recenti complete di ruote sui 1300/1500
Se invece si tratta della vecchia 101 sl o slr direi che la richiesta è assolutamente fuori mercato

Sent from my F5321 using BDC-Forum mobile app
 

Maucos59

Novellino
17 Ottobre 2018
2
0
64
Sarzana
Visita sito
Bici
Battaglin
Se il telaio è un 2015 deve, per forza di cose, essere un SR di seconda generazione perché la prima nasce nel 2013
In questo caso se il telaio è perfetto andrei sui 1000 euro (per telaio e gruppo) perché ne ho viste di più recenti complete di ruote sui 1300/1500
Se invece si tratta della vecchia 101 sl o slr direi che la richiesta è assolutamente fuori mercato

Sent from my F5321 using BDC-Forum mobile app
. Io mi sono fidato al momento del sivende , la bici nelle condizioni attuali è perfetta. Oggi con calma valuto bene il tutto e se dovesse essere prima del 2015 , ci penso sù . Grazie per adesso.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.